Nido Qui Quo Qua


 
Replying to casting bambini
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:/stiro/:     
Show All

File Attachments
ForumCommunity Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
SandiRMPosted: 6/3/2008, 20:26
esatto.. fa crescere il bimbo vanitoso.. e troppo fissato sul fisico e la bellezza.. magari un futuro anoressico? no no, io starò alla larga di tutto cio ma non vuol dire che la mia Lisa non sia BELLISSIMA! hihihi :/can/:
mickybiPosted: 6/3/2008, 19:01
beh, a me una volta piacerebbe provare......ma anche io la penso come Papillon..in questo mondo...mah!!!
Sarebbe + una curiosità di vedere tutto come si svolge...e dai, anche un piccolo orgoglio....ma non vorrei certo che diventasse un lavoro..no no e poi NO....per me significherebbe fare crecsere un bimbo prima del tempo...renderlo magari vanitoso o altezzoso..no no....meglio la loro infanzia/adolescenza vissuta normalmente...
SandiRMPosted: 6/3/2008, 13:16
io sono contraria per mia figlia ... io non voglio ASSOLUTAMENTE che mia figlia entra nel mondo delle velline.. lo odio. Mi piace molto di piu l'idea della sportiva e/o intelletuale..

Invece io cercherò di fargli prendere tutta un altra strada molto piu sana.. cerchero di fargli fare tanto sport. Quando vedo le ragazzine adolescenti nei mezzi pubblici qui a Roma, mi viene terrore.. che la mia dolce piccolina Lisa diventa un giorno cosi!

Tante ragazzine hanno cominciato come gioco... e dopo sono cascate. Io ne conosco due, un amica e una conoscente.. La prima ha fatto la modella e dunque non ha studiato ed ora si trova senza fare nulla a 40 anni, soffrendo come una bestia per i anni persi in quel periodo... l'altra, ha fatto la modella pure a 12 anni, è stata fidanzata con un attore che l`ha lasciata, ed ora è una anoressica con tanti problemi mentali..
Sherry76Posted: 6/3/2008, 01:09
e sapete che vi dico... io ero contraria... ma da quando leo si mette in posa davanti alle telecamere e alle macchine fotografiche e fa gli occhi dolci alle commesse... mi sono detta perchè no!! e mi hanno detto all'Original Marines di stare con le orecchie aperte per quando ci saranno i nuovi provini.... vi farò sapere...

Baci
Serena
papillon73Posted: 5/3/2008, 00:13
Non ho mai pensato di far fare casting ai miei bimbi, finchè non è arrivata Sara.
Dovunque andiamo mi sento ripetere: "ma è da pubblicità!". Effettivamente è particolare, perchè quando ride arriccia il nasino (all'insù) ed ha i capelli rossi e gli occhi azzurri (è alquanto nordica, soprattutto se si pensa che sia io che mio marito siamo del sud!).
Mi sento ripetere spesso che i rossi diventeranno sempre più rari e ultimamente (sarà perchè adesso ci faccio caso) nelle pubblicità vedo spesso persone con questo colore di capelli.
Comunque anche io penso che un'eventuale coinvolgimento di un bimbo in un mondo fatuo come quello dei provini sia da proporre solo ed esclusivamente come un gioco. Bisogna spiegargli che la realtà è un'altra e le cose importanti anche!!!

Ad ogni modo un pensierino lo farei, ma non conoscendo assolutamente questo mondo ho molte remore a riguardo... :unsure:

coccinella77Posted: 23/1/2008, 21:52
sono d'accordo, se è un gioco ok, ma non deve essere una cosa assillante, un vero e proprio lavoro.
ci sono genitori che vivono nel sogno che le figlie diventino veline... oddio ma come fanno? non si vergognano?
TERRY84Posted: 2/1/2008, 17:39
IO A GINEVRA HO FATTO FARE UN PROVINO A SETTEMBRE MA NON LHANNO PRESA(NON CAPISCONO NULLA!)
CMQ IO SONO FAVOREVOLE SOLO SE PRESO COME GIOCO E NON DEVE DIVENTARE UN VERO E PROPRIO LAVORO PER IL BABY E SOPRATTUTTO PER IL GENITORE!
PENSA SONO ANDATA UNA VOLTA DALLA PEDIATRA E CERA UN PAPA CHE DICE ALLA DOTTORESSE:"NON ME NE IMPORTA NULLA MIA FIGLIA DOMANI DEVE STARE BENE HA UN PROVINO IMPORTANTE SI INVENTI QUALCOSA SUBITO!"CIO' NON E' BENE PER IL BABY QUESTO!
@theprincessPosted: 3/10/2007, 14:30
ci avete mai pensato a far fare ai vostri pupetti delle pubblicità?
dei casting?

li avete già fatti? esperienze?

o siete contro e perchè?