Nido Qui Quo Qua

ODIO I FUOCHI DEL FORNELLO!!!

« Older   Newer »
  Share  
coccinella77
view post Posted on 12/1/2008, 15:33




Ciao belle mammine,
siccome le ho provate tutte :cry: , mi spiegate come fate con le piastre in ghisa dei fornelli?
A me rimangono sempre quelle odiose macchie e la cucina ha solo 2 mesi quindi non è il tempo!!!!

ciaoooo
 
Top
@theprincess
view post Posted on 12/1/2008, 19:35




io uso la retina d'acciaio e un po' di detersivo per piatti o il sapone di marsiglia..
 
Top
rosaria133
view post Posted on 13/1/2008, 10:11




Dovete sapere che quando abbiamo comprato la ns. cucina io ho scelto la disposizione dei mobili , insieme il modello e cosa che non avrei dovuto mio marito il piano cottura.
Si era letteralmente incocciato con quello disegnato da Renzo PIano, quello è un architetto non una casalinga disperata , non sa cosa ci vuole per pulirlo.
Per capirci è quello che fanno vedere nella pibblicità della smac oppure del viakal.

http://images.ciao.com/iit/images/products...duct-484016.jpg

Sapete come ho risolto, comprando dei fuochi da mettere puliti per bellezza!! ho speso ben 200, 00, ho provato a pulirli ma ci sono macchie che con il calore sono diventate tutt'uno con le griglie.

Spero che la foto si veda !!!
 
Top
nikka
view post Posted on 13/1/2008, 11:14




Si, comprare i fuochi a parte per bellezza è l'unica soluzione se non si ha il coperchio come nel mio fornello! Ce ne sono anche di porcellana con tutti i fiorellini che servono per coprire i fuochi macchiati! Una mia amica che non ha il coperchio ha ricamato una bella tovaglietta e ci stende sopra quella.
 
Top
rosaria133
view post Posted on 13/1/2008, 11:23




abbiamo speso all'epoca circa 800,00 euri e penso che si debbano vedere, giusto un po di soddisfazione!!!!!!!!!
 
Top
4 replies since 12/1/2008, 15:33   191 views
  Share