Nido Qui Quo Qua

SAN VALENTINO

« Older   Newer »
  Share  
Dasi8088
view post Posted on 6/2/2008, 18:18




Anche noi niente regali. Un tempo Ale mi regalava delle rose... ma ultimamente questa bella abitudine si è un po' persa.
Quando eravamo fidanzati andavamo a mangiare fuori, più che altro per avere una scusa per uscire (io durante la settimana non potevo uscire mai, solo il sabato sera).
 
Top
rosaria133
view post Posted on 6/2/2008, 18:34




e poi ti lamenti chiamandolo House !!!!
ci vuole una tiratina d'orecchi
 
Top
@theprincess
view post Posted on 6/2/2008, 20:12




ma House è un complimento... pensa che ho messo la sua foto sul desktop e quando chiedo a federica chi è lui lei mi risponde papà!!! eheheheh (ghigno da strega)
 
Top
TERRY84
view post Posted on 6/2/2008, 20:31




io questanno penso che accettero' solo ilregalo del mio House che ogni volta me lo fa uguale a grazia!!!che fantasia quest uomo!!!ma lo adoro lo stesso!!!
 
Top
marag
view post Posted on 9/2/2008, 11:46




Noi festeggeremo con una cena fuori al ristorante arabo. Ormai è quasi una tradizione. Io adoro la cucina araba, mentre mio marito la detestava.
Un San Valentino, come regalo, mi ha portato proprio nel mio ristorante arabo preferito, preparandosi a sacrificarsi per me e a non mangiare niente.
Peccato, che ha scoperto che invece gli piace un sacco anche a lui... e da quell'anno, il 14/2 siamo sempre lì.
Quindi ormai non c'è più il sacrificio da parte sua, ma comunque continuo ad apprezzare il gesto...
 
Top
rosaria133
view post Posted on 9/2/2008, 11:54




ieri pomeriggio mi chiama Gianca e mi chiede se mia madre potesse tenerci Carlo per andare a cena fuori.
Devo dire che solo ieri sera nel letto mi sono tranquillizzata, pensavo ci fosse qualche novità in atto ( per lavoro si parla di trasferirsi a Roma), devo dire la verità la cosa non mi dispiace ma mi terrorizza .
Comunque niente di preoccupante, voleva solo dividere con me una cena senza Attila tra i piedi, non ci permette mai di scambiare due parole !!!!!!!
Che dolce vero??!!!
 
Top
J.LovesLuca
view post Posted on 10/2/2008, 22:00




Noi stiamo insieme da quasi 6 mesi..quindi è il nostro primo San Valentino insieme..penso andremo a mangiare fuori e ci faremo un pensierino..
 
Top
papillon73
icon12  view post Posted on 10/2/2008, 23:11




:huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:
Leggo che quasi nessuna festeggia S. Valentino.
Io lo festeggerei, ma solitamente lo si fa in 2... mio marito la pensa come voi! :angry:
Io sono un'inguaribile romantica e per me festeggiare anniversari o altre date importanti è un modo per rendere quel giorno ancora + speciale coccolandosi ancora di +.
E' ovvio che ogni giorno è speciale, ma è un giorno uguale agli altri, non un giorno che magari ti ricorda che hai in crociato il suo sguardo per la prima volta!Questo è per esempio da festeggiare!!!

 
Top
mickybi
view post Posted on 11/2/2008, 10:29




ragazze non ho resistito, ho già comprato un cuore dei baci perugina con scritto "volo per te", ovviamente contiene anche i cioccolatini..gliel'ho dato subito e infatti i cioccolatini sono quasi finiti...in fondo è sempre san Valentino se si è innamorati, giusto??
ieri a pranzo siamo stati noi 3 al ristorante..che bello era da un pò che non si usciva così..anche giadina è stata super brava!!!
ora sto meditando di prendergli il braccialetto e magari fargli incidere la frase "con amore, micky e giada"...
 
Top
rosaria133
view post Posted on 11/2/2008, 10:45




molto carina come idea, una volta ho regalato un orologio da polso con incisise le nostre iniziali.....
lìha perso quando stava in california!!! E' un distrattone?!?!?!?
 
Top
ciccia1973
view post Posted on 11/2/2008, 17:53




San Valentinooooo ma che è una festa...x gli innamorati ma va....San Valentino la festa di ogni cretino che crede di essere amato ma in fondo è sempre fregato......con gli amici va festeggiatoooooo :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/:
 
Top
TERRY84
view post Posted on 12/2/2008, 09:47




BRAVA MICKY.vedrai gli piacera' il braccialetto!manolo si era commosso quando glielo ho regalato!!
io cmq ho trovato una di quelle sfere che si agitano e hanno la neve avete presente? solo con i cuoricini e con dentro una foto(logicamente ci mettiamo la mia e di ginevra assieme!!
 
Top
papillon73
view post Posted on 12/2/2008, 11:43




Carina l'idea dell'orologio da polso con le iniziali... mio marito adora gli orologi tanto che quando si scarica la pila ne compra uno nuovo!!!
 
Top
ciccia1973
view post Posted on 14/2/2008, 11:35




Nn resisto qualcosa gli faccio anche un cuoricino :/oops/:
 
Top
rosaria133
view post Posted on 14/2/2008, 11:47




cenetta speciale a TRE!!!!!!!

sto già preparando il menu' tanto nel pomeriggio non vado a lavoro, il mio maritino adora esser preso per la gola!!!!!
 
Top
36 replies since 5/2/2008, 22:26   279 views
  Share