Nido Qui Quo Qua

SAN VALENTINO

« Older   Newer »
  Share  
ciccia1973
view post Posted on 14/2/2008, 14:02




Brava..io nn so ci devo pensare ancora.....cmq gli ho comprato 1 scimmietta con il cuore :/dance/:
 
Top
mickybi
view post Posted on 14/2/2008, 20:45




ciao!!ieri sera noi ci siamo detti "niente regali"..invece....lui mi ha regalato un fascio stupendo di quei fiori che si mettono in verticale...insomma, avete capito no? a parte che è stupendo, il biglietto ancor di +....ovviamente...secret!
Io gli ho regalato un bracciale in oro e caucciù con sotto la scritta "Micky Giada"..."con amore" non ci stava così l'orafo mi ha fatto scegliere quale scrivere, ho optato x i nomi.....
Poi l'ho preso x la gola.....gli ho comprato un sacchetto delle sue caramelle preferite (che ha finito in un quarto d'ora) e una torta al cioccolato....

W L'AMORE :)

tra un pò vado lui...altrimenti lo lascio solo proprio oggi?? :)
 
Top
@theprincess
view post Posted on 14/2/2008, 21:07




anche per me fiori, rose rosse a stelo lungo!!!
 
Top
zinky
view post Posted on 14/2/2008, 23:39




centte romantiche vedo, brave!

io gli ho fatto la cassoeula (si dice cosi' no') ,piattino leggero ihihihihihi così dorme ehehehehehheeh
 
Top
TERRY84
view post Posted on 15/2/2008, 09:13




Io ieri sera ho preso una tortina a forma di cuore con scritto UNICO AMORE!
 
Top
rosaria133
view post Posted on 15/2/2008, 09:57




si cenette roimantiche, biglietti personalizzati e libri !!!! In cambio un mega bacio!!!!!
 
Top
Dasi8088
view post Posted on 7/3/2008, 14:15




Noi poi siamo andati a mangiare in un ristorantino "un po' bello" nel centro di Genova, da soli.
Abbiamo mangiato benissimo ed abbiamo passato una bella seratina. Peccato che alle 9.30 siamo dovuti scappare a casa perché io ero piegata dal mal di schiena!!!
 
Top
36 replies since 5/2/2008, 22:26   279 views
  Share