Nido Qui Quo Qua

Fare sesso tutti i giorni

« Older   Newer »
  Share  
zinky
view post Posted on 28/2/2008, 14:47




se ci penso bene, nascere uomo nn sarebbe male se nn fosse che i bimbi li facciamo noi!
 
Top
ciccia73
view post Posted on 28/2/2008, 15:10




Si è vero hai ragione...



Lilypie 3° comp Ticker
 
Top
mickybi
view post Posted on 1/3/2008, 11:41




oh mammina ragazze che discussione...quanto meno mi sento + normale leggendo tra le righe ;) :P
beh cmq credo che poveri uomini....un pò siano dalla parte meno potente...a volte siamo proprio solo noi a decidere quando...
 
Top
zinky
view post Posted on 1/3/2008, 12:30




POTERE ALLE DONNEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! :/ciao/:
 
Top
chioccoli
view post Posted on 2/3/2008, 20:36




GIRL POWER!!!

:/dance/: :/dance/: :/dance/:

:/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/:
 
Top
papillon73
view post Posted on 2/3/2008, 22:38




Si dai ragazze, il potere è nelle nostre mani.
Chi di noi non si è mai rifiutata di far l'amore almeno una volta e il proprio partner seppure musone si è arreso e, invece, se le avances sono partite da noi siamo sempre arrivate fino in fondo???
Diciamolo che anche noi li bistrattiamo questi poveri adorabili (ma anche pestiferi) uomini!
Baci a tutte :/cutie/:
 
Top
rosaria133
view post Posted on 7/3/2008, 10:40




scusate non avete voglia?!?!?!?!?!!?
Ma dopo si sta talmente bene e viene anche il buon umore!!!!!!!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 20/8/2008, 16:54




QUOTE (papillon73 @ 2/3/2008, 23:38)
Chi di noi non si è mai rifiutata di far l'amore almeno una volta e il proprio partner seppure musone si è arreso e, invece, se le avances sono partite da noi siamo sempre arrivate fino in fondo???

Hem...forse io sono l'unico caso strano,....ma a me succede l'opposto :cry: in passato sono stata spesso e volentieri io a farmi avanti e lui mi rifiutava...dopo l'arrivo di Riccardo sono cambiate tante cose...IN MEGLIO! :wub: :wub: :wub:
 
Top
chioccoli
view post Posted on 20/8/2008, 19:11




Mmm.. rifiutarsi... mai successo!!!

:-)
 
Top
luna0212
view post Posted on 20/8/2008, 22:40




cavolo qui mi pungete sul vivo ... io punisco mio marito mandandolo in bianco, ma non perchè non provo piu' attrazione fisica nei suoi confronti anzi ... dopo i parti avevo un blocco mentale, forse per la paura di rimanere incinta di nuovo e con due cesarei non è una passeggiata, soprattutto quando i punti interni sono ancora freschi fa umale da morire e allora per provare male anzichè piacere... lui ultimamente usa dei metodi poco carini dal mio punto di vista per l'approccio ... e quando gli dico che c'è un metodo ben preciso per ottenere quello che si vuole ... bè lui questo metodo non lo recepisce proprio e allora ... lo punisco ...
 
Top
bpiperno
view post Posted on 21/8/2008, 08:37




...sarà che in passato abbiamo avuto dei "problemi" da quel punto di vista....ma io NON lo mando mai in bianco (anche se adesso va bene...ogni lasciata è PERSAAAA!)
 
Top
zinky
view post Posted on 21/8/2008, 12:22




io credo che dipenda molto dal caterre, alcuni sono piu' come dire "appassionati" altri meno, poi metteteci la componenete "educazione" ricevuta, e le esperienze.

Sono contenta di sentire che alcune di voi vivono il rapporto in maniera appagante , x quanto mi riguarda il sesso nn e' mai stato fondamentale,e ,devo anche dire che quel pover0uomo di mio marito si e' anche arreso,anche lui pero' nn e' di quelli che "tutte le sere",.

x cui, ognuno deve viverlo come lo sente....e poi ha ragione Romy c'e' modo e modo e che cavolo!
 
Top
ske.lly
view post Posted on 21/8/2008, 12:55




su questo punto devo dire che negli anni, abbiamo trovato una buona armonia , il sesso per noi è un momento appagante anche se ci sono giorni in cui faccio più fatica ad assecondarlo per stanchezza o pensieri ,ma penso sia normale, non puossono essere sempre rose e fiori, difficilmente "ci mandiamo in bianco". Anche per me il sesso non è mai stata la cosa più importante, ma nel rapporto ci vuole e noto che dopo i problemi si alleggeriscono e spesso svaniscono ^_^
 
Top
bpiperno
view post Posted on 21/8/2008, 14:08




vero! non fraintendetemi!! non sono una "ninfomane"...abbiamo passato periodi lunghissimi, 9-10 mesi, in cui il nostro più intimo contatto era un innocente bacino sulle labbra...mi sentivo non desiderata, credevo di non piacergli più...ero convinta che i miei cambi di peso e altri problemi fisici che ho avuto potessero, anche solo a livello inconscio, aver contribuito non poco...e proprio per quello stavo malissimo (perchè pensavo fosse colpa mia...e il fatto che lui mi rifiutasse le poche volte che mi facevo avanti non era certo di aiuto!). Poi, piano piano, le cose sono andate migliorando...Io non credo che il sesso sia alla base di un rapporto, ma ritengo che sia il confine che separa due cari amici di sesso opposto da una coppia...e fatto al momento giusto e con il giosto spirito è bellissimo e fortifica l'unione!!!
 
Top
zinky
view post Posted on 21/8/2008, 14:20




MAI PENSATO UNA COSA DEL GENERE bARBARA!!
il sesso e' veramente importante in una coppia, e' il desiderio di stare insieme in ogni senso.

prima di andare avanti......... SIAMO IN UNA SEZ PROTETTA vero?

personalmente sento sempre uomini che sono amatori instancabili, che sanno soddisfare le donne appieno,permettemi di avere qualche dubbio,perche si da' sempre la colpa alle donne se il sesso in una coppia va cosi' e cosi'?

Nn voglio assolutamente sapere come funzionano le cose nelle nostre famiglie,ma credete che tutte le coppie siano soddisfatte dal punto di vista sessuale? perchè si fa fatica ad ammetterlo se il sesso nn e' tra le cose che gratificano di piu' nel matrimonio?

Con questo nn voglio dire che io sia o nn sia soddisfatta, e' un discorso in generale, ma a volte mi pare che si dia eccessiva importanza alla cosa che andrebbe mixata con tanto altro, affetto, complicità,fiducia, dialogo,confidenza e.....dulcis in fundus il sesso....

ho fatto casino? spero di essermi spiegata .

 
Top
101 replies since 22/2/2008, 16:03   787 views
  Share