Nido Qui Quo Qua

Fare sesso tutti i giorni

« Older   Newer »
  Share  
bpiperno
view post Posted on 27/8/2008, 22:25




peeeeerfidaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
ske.lly
view post Posted on 27/8/2008, 22:30




:/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: devo anche ridere di nascosto quando succede perchè altrimenti si incavola!! :hehehe: :hehehe:
 
Top
luna0212
view post Posted on 27/8/2008, 22:31




poveri micetti ... anche i miei fanno quella fine ... se non sono io a dargli da mangiare povere bestiole ....SmileyCentral.com
 
Top
bpiperno
view post Posted on 27/8/2008, 22:44




no, io devo dire che si occupa dei cani!!!
 
Top
luna0212
view post Posted on 27/8/2008, 22:46




anche il mio solo ed esclusivamente del cane ... ma solo per il mangiare: la ciotola la lavo io, l'acqua da bere la do' io, il bagno glielo faccio io ....
 
Top
ginny1976
view post Posted on 30/8/2008, 14:01




e quando devi fre tutto, la bimba dorme e tu riesci a finere tutte le cose prima che lei si svegli e pensi "che bello mi rimane un po' di tempo per leggere, o riposarmi o andare su internet o quello che mi pare"e lui che visto che la bimba dorme ti dice "perchè non ne approfittiamo?"
AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH lo strozzerei

p.s. per quanto riguarda la colllaborazione, la mia coppia ha raggiunto livelli VERGOGNOSI
indovinate che ha messo tutte le valigie in macchina? sto al secondo piano
indovinate che andava alla spiaggia con due borse dietro più la bimba in braccio? lui aveva solo il suo zainetto
indovinate che, un giorno, è dovuta, dopo aver portato tutto sulla spiaggia, steso i teli, messo il costumina, tornare alla macchina perchè MI sono dimenticata i giochi dellla bimba? e indovinate cosa è successo durante la mia assenza? L'HA PERSA, LEI SE NE ANDAVA A SPASSO E LUI NON SE NE è ACCORDO. un signore li vicino la teneva d'occhio e quando l'idiota si è accordo che non c'era più, il signore gli ha detto dov'era, era già lontana più di 30 metri.

 
Top
luna0212
view post Posted on 30/8/2008, 17:30




povera Laura ... devo dire che sei messa male tesoro mio ... almeno mio marito i figli ancora non li ha persi ... anzi devo dire che su questo lui è molto piu' apprensivo di me ... per il resto meglio stendere un velo pietoso ...
 
Top
luna1970
view post Posted on 30/8/2008, 17:41




ahhhhhhhhh oggi ha toccato il fondo...
alle 16 mi si avvicina..eravamo in piscina...e mi dice...preparati perche' questa sera non mi scappi...
MIIIIIIIIIIIII CHE ROMANTICISMO...

 
Top
luna0212
view post Posted on 30/8/2008, 17:43




bè laura meglio che non scrivo cosa mi dice invece mio marito perchè mi bannano .... per intenderci ha a che fare con le note musicali ... capito??????? a me viene un nervosoooooooooooooooooooooo ... ma che sono???? una passeggiatrice???????
 
Top
zinky
view post Posted on 30/8/2008, 20:02




ussignur ragazze,scappa laura resta con noi all pc fino a che nn dorme.....

è proprio vero, so' tutti ugualiiiiiiiiii

Romina nn sara' che tuo marito, intende come il mio , suonare uno strumento in particolare?

xche' il mio mi dice "stasera si tr..............?"

poi ride, dite che scherza? o ride xche' io lo fulmino con gli occhi?
 
Top
ske.lly
view post Posted on 30/8/2008, 20:29




:/ahah/: :/ahah/: vedo che come romanticismo siamo messe bene tra tutte!! per il resto devo spezzare una lancia a favore di mio marito (anche se so che me ne pentirò quasi subito :sick: )...in questa settimana di vacanza abbiamo deciso di passare le giornate a spiaggia e devo dire che per me è stato relax totale....lui si è occupato quasi interamente del bambino ed io mi sono dedicata alla lettura alle chiacchiere con le vicine di sdraia ed alla tintarella!! incredibile!! anche se naturalmente me lo ha rinfacciato :wacko:
 
Top
luna0212
view post Posted on 30/8/2008, 23:15




CITAZIONE (zinky @ 30/8/2008, 21:02)
Romina nn sara' che tuo marito, intende come il mio , suonare uno strumento in particolare?

xche' il mio mi dice "stasera si tr..............?"

poi ride, dite che scherza? o ride xche' io lo fulmino con gli occhi?

ahahaha rita ... no ... non strumenti musicali ma le note musicali, in sostanza come quando tu chiedi una cosa "me la d....?" nervosissimo :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: :dadda:
 
Top
101 replies since 22/2/2008, 16:03   787 views
  Share