Nido Qui Quo Qua

Ricette con la neve

« Older   Newer »
  Share  
nikka
view post Posted on 22/6/2008, 17:56




Cavoli, non ero mai entrata in questo post, credevo fossero ricette tipo polenta e funghi da fare quando fuori c'era freddo e invece.....beh, al giorno d'oggi con l'inquinamento che c'è qui da noi la neve non si mangia, ma quando ero piccola e l'inquinamento non c'era e nevicava, io e mia mamma ci facevamo un tazza di neve con lambrusco e zucchero.....gnammmm era buonissima
 
Top
luna0212
view post Posted on 22/6/2008, 21:14




anche noi .... ma non con il lambrusco ... con la menta o il lampone .... tipo granita ....
 
Top
Ciottolina23
view post Posted on 23/6/2008, 10:23




mai mangiata la neve.... :huh:
 
Top
nikka
view post Posted on 23/6/2008, 20:15




CITAZIONE (luna0212 @ 22/6/2008, 22:14)
anche noi .... ma non con il lambrusco ... con la menta o il lampone .... tipo granita ....

ALLORA NON AVEVAMO I SOLDI PER PRENDERE I PREPARATI DELLA BERTOLINI PER FARE GLI SCIROPPI ED ALLORA ANDAVAMO DI LAMBRUSCO, QUELLO, CON LE VIGNE, C'ERA!!!!
 
Top
Dasi8088
view post Posted on 3/7/2008, 12:25




Grandi NiKKa e Luna!!!!

VISTO PRINCESS CHE LA NEVE SI MANGIA!!!?!?!?! E NON CENTRA LA GRAVIDANZA!!!!

Ora, visto il clima estivo, sto pensando alle ricette con la sabbia...
 
Top
@theprincess
view post Posted on 3/7/2008, 13:04




non posso crederci....
 
Top
luna0212
view post Posted on 3/7/2008, 17:05




no la sabbia non l'ho mai mangiata ... ma matteo si ... quindi se hai qualche ricetta ... gliela preparo piu' che volentieri :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/:
 
Top
shayleen
view post Posted on 13/7/2008, 22:45




CITAZIONE (@theprincess @ 10/3/2008, 16:42)
sssssssssssshhhhhhhhh non si può contraddire una donna nel suo stato...magari le è venuta una voglia strana di neve e si è inventata le ricette....
sssssssssssssshhhhhhhhhhhhhh



OH DANI CHE BUONISSIME RICETTE CHE HAI POSTATO!!!!

guarda ho messo su i racchettoni ai piedi e mi sto dirigendo verso le alpi visto che nevica, porto con me un limone e lo zucchero ok? così faccio il gelato al limone!!! mmmmmmm lo mangio lì e poi torno e ti dico com'è....

esatto :/clap/: :/clap/: :/clap/: e in estate se leggendo questo post mi arriva voglia di neve???
:P

CITAZIONE (mickybi @ 16/3/2008, 12:31)
beh, speriamo che nevichi tanto questa estate perchè così mangiamo tanti gelati freschi freschi.. :)

oh.... questo topic e divertentissimo!! :D :D
 
Top
22 replies since 7/3/2008, 14:56   901 views
  Share