Nido Qui Quo Qua

per te Romina

« Older   Newer »
  Share  
luna0212
view post Posted on 24/10/2008, 16:12




ahahaha barbara ... questo post nasce dopo una mia discussione in quanto mia mamma č non fissata ma di piu' sulle ciabatte ... l'anno scorso si č portata Alan al mare e mi ha fatto comprare diecimila paia di ciabatte per Alan ... mentre io uso sempre le solite ... insomma era una lunga storia, ma davvero mi aveva esasperato con sta storia delle ciabatte ... infatti queste che ho comprato sono bellissime, ma io le usero' sia in casa che per scendere in cortile che per la cucina giu' di sotto ... per questo un po' mi scoccia che abbiano le suole bianche ... mia mamma invece ha le ciabatte per stare in casa, le ciabatte per scendere in cortile, le ciabatte che usa giu' di sotto ... insomma metą della sua giornata la perde per cambiarsi le ciabatte ... e quando stava qui da me faceva uguale con i miei figli che ogni volta rimanevano sbalorditi ... visto che d'estate loro sono tipo zingarelli: sempre a piedi scalzi, sia in casa che in cortile ....
 
Top
bpiperno
view post Posted on 26/10/2008, 19:56




hahaha!!! anche mia madre ha le ciabatte per casa e quelle per uscire...mentre se fosse per me andrei sempre in giro a piedi scalzi...
 
Top
16 replies since 16/5/2008, 16:28   245 views
  Share