Nido Qui Quo Qua

.........è finita!!!!

« Older   Newer »
  Share  
zinky
view post Posted on 13/6/2008, 13:07




e' un'ottima pagella

bravo alan, un bel regalino ci vuole ehehehehhe
 
Top
luna0212
view post Posted on 13/6/2008, 20:53




ehm ... regalino?????? non credo mio marito sia d'accordo .... ma domani viene il nonno e qualcosa ci scappa sicuro!!!!!!!!!!!
 
Top
luna0212
view post Posted on 17/6/2008, 18:18




eccoci qui .... chi aveva da ridire anche sulla pagella???????? chi aveva da ridire anche sulla pagella???????
naturalmente lei: LA SUOCERA!!!!!!!
cavolo ma come si fa????? allora Alan tutto eccitato ed entusiasmato dalla sua bellissima pagella, lei la legge, mi guarda e con il ghigno mi dice "come mai con tutti i voti Ottimo e distinto, la valutazione globale ha messo BUONO?" vi sembro la maestra io??????? e così lei rivolgendosi a me mi puntualizza come mai non ho chiesto alla maestra questo particolare ..... MACHISSENEFREGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cavolo mi ha fatto venire un nervoso!!!!!! ma avete letto la pagella?????? è stupenda io cosa ne so perchè ha messo valutazione globale BUONO.... in fin dei conti ha fatto la 1a elementare, non sta facendo l'università .... se rompe così tanto cavolo ... non è mai contenta ..... così alla fine mi ha smontato l'allegria di Alan .... e io lì a dirgli e a convincerlo che la sua pagella è bella che va bene .... alla fine ho pure detto "cosa ce ne frega di quello che dice la nonna" che se solo gli scappa di dirlo sono rovinata stavolta!!!!!!!!!!

Mi rivolgo alle maestre del forum: come mai la maestra di Alan (santa donna paziente) ha messo valutazione globale BUONO??????
forse mia suocera voleva l'applauso perchè si era accorta di questa anomalia .... che poi non è un'anomalia .... se pensa che vado dalla maestra a chiederglielo se lo scorda .... ma se lo scorda proprio ... vedi te se vado a sindacare i suoi voti ....
UFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAA
 
Top
zinky
view post Posted on 17/6/2008, 18:43




premettendo che la pagella di alan è splendida, (fagli leggere questo post9

alan la tua e' davvero una splendida pagella, probabilmente la nonna è rimasta quando andava a scuola lei, oggi si fanno tante cose in piu' e i voti hanno valore diverso....

tornando a noi, la valutazione globale riguarda anche la partecipazaione, la collaborazione con gli altri.il saper esprimere le propeie idee in modo completo, saper accettare le opinioni degli altri, i voti riguardano le competenze nelle singole discipline e quelle le ha in pieno, il rsti si raggiunge col tempo, hai ragione ha fatto la prima che si pretende?
 
Top
Ciottolina23
view post Posted on 17/6/2008, 18:51




E bravo Alan!!!
Splendida pagella!!! Romy...l'indifferenza è la miglior arma....stracomplimenti per tuo figlio e per te....se lui è così bravo il merito e anche tuo!!! ;)
 
Top
luna0212
view post Posted on 17/6/2008, 20:33




grazie mille ... per quanto mi riguarda poteva parlare finchè voleva ...(ma io so che ha puntualizzato perchè ha ancora un po' i satelliti girati in senso inverso) ... mi ha fatto stare male perchè come al solito quando deve dire qualcosa lo dice sempre davanti ai bambini e piu' volte ho ribadito che osservazioni a me o a mio marito non vogliono che vengano fatte davanti a loro ... anche la maestra lo dice sempre .... NON BISOGNA DIRE DAVANTI AI BAMBINI TUO PAPA' A SCUOLA ERA UN ASINO ECC... questo pechè noi genitori perdiamo di credibilità ..lei invece se ci deve fare un'osservazione la fa davanti a loro, come per esempio un castigo troppo severo: io accetto che magari mia mamma di dica che ho esagerato ... ma non lo deve fare davanti a lui .... lei invece puntualmente mi ha fatto osservazione davanti a lui: già quel giorno ero talmente agitata ... poi ho visto quella meravigliosa pagella, mai me la sarei aspettata così ... ero strafelice straorgogliosa, sono tornata a casa come un fulmine per fargliela vedere ... faceva i salti di gioia ... porca miseria deve sempre rovinare tutto .... mio marito non si è nemmeno girato ... io non ho detto nulla ... e lui subito che ha pensato che non andava bene che l'avevano sbagliata .... lei che sbandiera ai cinque venti che i suoi nipoti DEVONO diventare ingenieri ... parla proprio lei che ha tappato le ali ad entrambi i suoi figli .... se mio figlio finisce a fare il muratore come suo padre io sono contenta lo stesso ... se vuole diventare ingeniere lo aiutero' (nel limite mio possibile naturalmente) ...
Rita sicuro che domani gli faro' leggere il tuo commento ... anche se (modestia a parte) lui crede a me, non alle nonne zie e parenti .... com'è giusto che sia ....

naturalmente se legge il tuo commento lui ormai vi riconosce dagli avatar ... sa che tu sei una maestra ... sicuramente si gongolerà ....
 
Top
20 replies since 31/5/2008, 11:06   380 views
  Share