Nido Qui Quo Qua

insalata di riso

« Older   Newer »
  Share  
Ciottolina23
view post Posted on 21/6/2008, 22:22




wow Romy!!!
Allora per domenica? tutti da te!!! che bello facciamo anche il bagno in piscina!!! hi hi hi :D
 
Top
luna0212
view post Posted on 21/6/2008, 22:30




domani sì montiamo la piscina ... poi grigliata ... non so se riusciremo a fare subito il bagno perchè ci vuole una marea di tempo per riempirla... poi dopo pranzo scatta la guerra .... e quindi tra una bomba d'acqua e l'altra la piscina non si riempie ....
 
Top
Ciottolina23
view post Posted on 21/6/2008, 22:32




Che bello...da piccola avevo una piscina gonfiabile...piccolina però....ma per me era un mare...la adoravo!!!
 
Top
luna0212
view post Posted on 21/6/2008, 22:45




bè la nostra non è tanto grande ... pero' per i bambini è fantastica e ci nuotano benissimo dentro ... quella di quest'anno (l'abbiamo cambiata ma le misure sono sempre le stesse) è ... come si dice ... ottagonale ... non saprei ... comunque rotonda il diametro è 3,5 metri e l'altezza 1 metro ... ma non la riempiamo mai tutta ... così i bambini giocano meglio .... Matteo appena la vede si butta ... è un pesciolotto lui ...
 
Top
rosaria133
view post Posted on 22/6/2008, 00:47




io sono l'unica a cui non piace l'insalata di riso?????????????????
 
Top
nikka
view post Posted on 22/6/2008, 06:05




Qui da me la mangerebbero anche in inverno!!!!!
Io faccio l'insalata aanche con il farro e l'orzo. mmmmmmmh le ricette devo cercarvele!!!!!!
Oppure pasta fredda!
 
Top
nikka
view post Posted on 22/6/2008, 17:52




Una piccola variante con l'aggiunta di altri cereali e lentcchie

http://www.gingerandtomato.com/le-ricette/...e-farro-e-orzo/
 
Top
Ciottolina23
view post Posted on 23/6/2008, 09:36




ROMY COM'E' ANDATA CON LA PISCINA?
 
Top
luna0212
view post Posted on 23/6/2008, 22:15




bene!!!!!!!!!!!!! benissimo .... anche se mio marito porello era assente ... per ovvi motivi visto che non stava bene ... ma c'erano i suoi amici a tenergli compagnia ... infatti loro sono stati tutto il giorno a guardare il motogp ... e noi mamme giu' di sotto a bagnarci in piscina con i bambini .... ci siamo divertite e abbiamo spettegolato tantissimo ... infatti abbiamo bevuto un sacco di acqua!!!!!!!!! SmileyCentral.com

l'acqua della piscina era gelida ma abbiamo fatto lo stesso il bagno ...... ma il piu' bello è stato accendere il fuoco del camino per cucinare la carne .... prima volta per me prima volta per la mia amica ....accendere il fuoco è stato abbastanza facile ... a parte i bambini che si nascondevano e che avevano paura che incendiassimo l'albero .... ma il bello è stato mettere la carbonella .... che ridere!!!!!!!! poi abbiamo chiamato in soccorso il marito della mia amica e ha cucinato tutto lui ... generalmente sto lavoro lo fa mio marito ...
poi a merenda anche mio marito si è sentito meglio (aveva fatto la puntura ... ) e così è sceso con noi ....
UNA BELLA GIORNATA .... nonostante tutto ...
 
Top
ske.lly
view post Posted on 24/6/2008, 13:26




bella idea la pasta fredda ma non ho mai trovato ricette fattibili! romina devo essermi persa qualcosa...cosa è successo a tuo marito? :unsure:
 
Top
luna0212
view post Posted on 24/6/2008, 16:33




giovedi' sera gli sono venute le coliche renali e stava malissimo ... poi verso mezzanotte ha cominciato ad uscire del sangue dalle urine ... è andato proprio ora a fare le eco alla vescica e ai reni per vedere un po' ... ma domenica poi si è svegliato pure con la febbre alta ... così ha chiamato questo dottore che l'ha fatto andare subito in clinica, gli ha fatto una puntura per il dolore e gli ha dato anche l'antibiotico da prendere per cinque giorni .... al pomeriggio già stava un pochino meglio, adesso si è ripreso alla grande, perlomeno non ha piu' le coliche dolorose ... ci brucia solo un po' il pi ... quando fa la pipi' .... vediamo cosa gli dice stasera il dottore .. .. vi tengo informate ...
 
Top
luna1970
view post Posted on 7/7/2008, 21:21




Provate questa insalata di riso:
- gamberetti saltati con olio e aglio
- dadini di prosciutto cotto
- piselli (che ho fatto saltare con i gamberetti)
- mais
- prezzemolo e olio..

Buonaaaaaaaa
 
Top
luna0212
view post Posted on 7/7/2008, 21:31




sicuro sicuro che la faccio .... sabato compro i gamberetti .... mhmhmhmh ...
 
Top
nikka
view post Posted on 9/7/2008, 20:49




CITAZIONE (luna1970 @ 7/7/2008, 22:21)
Provate questa insalata di riso:
- gamberetti saltati con olio e aglio
- dadini di prosciutto cotto
- piselli (che ho fatto saltare con i gamberetti)
- mais
- prezzemolo e olio..

Buonaaaaaaaa

mmmmmhhhhhh :/nuv/: pesce e carne insieme?
 
Top
28 replies since 18/6/2008, 14:02   340 views
  Share