Nido Qui Quo Qua

La dieta dei capelli sani

« Older   Newer »
  Share  
bpiperno
view post Posted on 14/7/2008, 09:14




mio marito invece è tranquillo sull'argomento...posso fare quello che voglio con i miei capelli (addirittura, è lui che me li taglia con la macchinetta...). Però a volte mi (e gli) chiedo: "è mai possibile che tu nan abbia preferenze di nessun tipo? che ti vada bene qualunque cosa faccia?"...lui mi risponde sempre che gli piaccio comunque :wub: ...e che dovrei fare ad una risposta così???
 
Top
luna0212
view post Posted on 14/7/2008, 09:22




ma che ammmoooooorrrrrreeeeeeeeeeeeeee ..... pensa che mio marito l'ultima volta che sono andata dal parrucchiere (essendo lo stesso che va lui), si è preso la briga di entrare a dirgli di non tagliarmeli troppo ... quando sono arrivata li lui me l'ha detto che era passato ... robe da matti ... ma si puo'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque a me piacciono sia i capelli corti che lunghi ... odio le vie di mezzo perchè non li posso legare!
 
Top
@theprincess
view post Posted on 14/7/2008, 09:33




mio marito è come quello di barbara... gli piaccio sempre e comunque... cieco dico io!!!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 14/7/2008, 11:46




Vero!!!! super-cieco!!!!
Cmq neanche a me piacciono i capelli mezzi-mezzi anche a me piace averli cortissimi o lunghi! il problema è quando ce li hai corti e vuoi farli ricrescrre (periodo che sto attraversando... :wacko: )
 
Top
Ciottolina23
view post Posted on 14/7/2008, 13:49




Aiutoooo....la dieta anche per i capelli???
i miei sono molto lisci e per fortuna abbastanza sani....mi basta lavarli con uno shampoo delicato e poi ammorbidirli col balsamo...quello rosa della elvive è fantastico! anche fructis non è male!
 
Top
nikka
view post Posted on 14/7/2008, 20:18




Ue bimbe dalle chiome fluenti, io dico sempre che prima o poi mi prendo la parrucca (ho i capelli fini e un po' radi).....ma nonostante ne perda a manciate in testa ne ho ancora abbastanza :/puuu/:
 
Top
22 replies since 10/7/2008, 20:19   1454 views
  Share