Nido Qui Quo Qua

miracolo tra i pomodori

« Older   Newer »
  Share  
@theprincess
view post Posted on 22/7/2008, 16:38




sai che qui in pianura padana se hai l'ulcera i vecchi (saggezza popolare) te le fanno mangiare vive e queste strisciando con la loro bava lungo l'esofago fino all'intestino te la curano??
 
Top
Ciottolina23
view post Posted on 22/7/2008, 16:40




:/acc/: credo che se in caso fosse l'unica cura per l'ulcera....continuerei a soffrirne a vita.....
 
Top
luna0212
view post Posted on 22/7/2008, 16:42




pure io mi tengo l'ulcera ......
 
Top
bpiperno
view post Posted on 23/7/2008, 09:28




...grazie! mi tengo l'ulcera anch'io!!!!
Romy!!! Ma anche tu andavi a pesca con tuo marito? O meglio, riformulo....anche tuo marito è un patito della pesca???
 
Top
luna0212
view post Posted on 23/7/2008, 12:32




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .... ma pure a me è sempre piaciuto andare a pesca ... ci andavo anche con mio zio ... andavo pure ai torrenti a pescare le rane se è per questo ....
pure tuo marito è un pescatore???????
io al mio lo chiamo sampei ....
 
Top
@theprincess
view post Posted on 23/7/2008, 13:57




nuuuuuuuuuu le rane nuuuuuuuuuuuuuu
 
Top
bpiperno
view post Posted on 23/7/2008, 14:12




ma dai!!! anche io, quando non lo chiamo Pier Piero, lo chiamo Sampei!!! è un patito della pesca...soprattuto al mare...e possibilmente con la barca...all'inizio ero così folle da seguirlo nelle sue battute di pesca (e riuscivo persino a farmi forza e innescare gli ami)...poi...tra un problema e un altro, le mie uscite con lui si sono sempre più diradate...da una parte mi dispiace...ma dall'altra credo che sia giusto che lui abbia un angolino tutto suo!!! io ha la mia danza irlandese, le mie amiche...lui, a parte la pesca, non fa granchè da solo....
 
Top
luna0212
view post Posted on 23/7/2008, 14:24




mio marito al mare da quando siamo insieme non è mai andato a pescare ... io in sicilia andavo con i pescatori a prendere i polipi e le aragoste (forse non potevo scriverlo .... va bè oramai) ... mi piaceva da morire .... invece con lui ci passavo l'estate al laghetto .... d'inverno ci andava da solo ... oppure andava al fiume .... da quando ho avuto alan non sono piu' andata ...

grazia non hai mai mangiato le rane fritte????????
 
Top
@theprincess
view post Posted on 23/7/2008, 14:30




e mai le mangerò!!! io non mangio carne!!! le rane poi........... poverette sasiiiinaaa sasiiinaaaa
 
Top
bpiperno
view post Posted on 23/7/2008, 14:36




non mangi carne???? io ADORO la carne (però non ho mai mangiato le rane...e penso che non lo farò mai...)
 
Top
luna0212
view post Posted on 23/7/2008, 14:38




:huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: io le ho mangiate .... sono secoli che non le mangio piu' ... pero' erano buone ... veramente sono secoli che non vedo manco una rana viva ... mia nonna abitava in cascina ... qui non ce ne sono ....
 
Top
bpiperno
view post Posted on 23/7/2008, 14:50




mio marito le ordina sempre al ristorante cinese.... :sick:
 
Top
luna0212
view post Posted on 23/7/2008, 15:11




brutta esperienza con il ristorante cinese ....
 
Top
rosaria133
view post Posted on 23/7/2008, 15:16




rane da mangiare?!?!?!?
Cambio immediatamente post!!!!!!!!
 
Top
42 replies since 22/7/2008, 13:23   431 views
  Share