Nido Qui Quo Qua

COSA POSSO FARE?????

« Older   Newer »
  Share  
bpiperno
view post Posted on 31/7/2008, 13:49




è stupendo!!! è una cucina sfiziosa ma leggera...e poi...tutto quel pesce sembra che faccia bene....GNAMMMETE
 
Top
ske.lly
view post Posted on 31/7/2008, 13:53




mi avete convinto proverò anche il giapponese mi sono informata e ne hanno aperto uno a circa mezz'ora da qui!! nel frattempo ieri al cinese ho mangiato involtini primavera....spaghetti di riso con verdure e pesce alla griglia e non poteva mancare il gelato fritto :/yee/:
 
Top
bpiperno
view post Posted on 31/7/2008, 14:03




buono! anche se devo dire che a roma la qualità del cinese è veramente peggiorata nel tempo!!! Agli inizi digerivi facilemente e velocemente quello che mangiavi...adesso il più delle volte ti resta sullo stomaco...e il sapore è ormai uguale in tutti i ristoranti...non ce n'è più uno più buono di un altro...peccato!!!
 
Top
ske.lly
view post Posted on 31/7/2008, 14:07




anche da noi quelli dove si mangia bene sono rari anche se propongono tutti le stesse cose non sono da tutte le parti buone quello dove siamo andate ieri aveva un bel pergolato sul lungomare e mi ha dato l'impressione di essere anche molto pulito
 
Top
bpiperno
view post Posted on 31/7/2008, 14:13




bello...il lungomare...hai fatto DOPPIAMENTE BENE!!!
 
Top
ske.lly
view post Posted on 31/7/2008, 14:36




si il lungomare è bello e c'era tantissima gente alla ricerca di una boccata d'aria c'è un afa in questi giorni! :/pff/:
 
Top
bpiperno
view post Posted on 31/7/2008, 15:00




già...anche qui da un paio di giorni non si respira...e non abbiamo il condizionatore a casa...solo le pale...co'sto caldo sembra di stare sotto il phon...
 
Top
36 replies since 29/7/2008, 11:33   469 views
  Share