Nido Qui Quo Qua

Test positivo per katy

« Older   Newer »
  Share  
cicciamatteo7305
view post Posted on 6/8/2008, 18:06




Ciao a tutte e grazie mille x i complimenti sono super felice di tenere un diario poi con voi vi terrò aggiornate giorno per giorno....si io spero sia 1 femmina visto che il maschio ce lo cmq...vedremo a ottobre se si vede...Allora sono andata dal ginecologo e sono esattamente di 6 settimane e 4 giorni dovrebbe nascere a Marzo il 29 per essere esatti poi tanto cesario quindi.... anche se farei il parto naturale volentieri....va tutto bene mi ha sl detto di nn prendere Matteo in braccio ...come farò nn so e poi di nn allattare più anche questo un bel problema....devo già prenotare il test integrato tra 8 e il 22 settembre e poi fare le analisi....il mo peso e di 58,50 per essere esatti di Matteo ne pesavo 61 la pressione è bassa ma già lo sapevo e mi ha dato da prendere levofolene come la prima gravidana...è lungo 1 cm (un fagiolo) e si vede già il battito....va tutto bene anche le misure tutto bene..... vi tengo aggiornate ok :/cutie/: :/cutie/:




image
 
Top
@theprincess
view post Posted on 6/8/2008, 18:41




:/okki/: :/okki/:
che commozione!!! bellissimo bellissimooo
 
Top
ske.lly
view post Posted on 6/8/2008, 19:52




che meraviglia..... :/okki/: :/okki/:
 
Top
bpiperno
view post Posted on 6/8/2008, 20:35




:/cry/: sto piangendo di felicità!!! Che bello!!! Grazie di condividere con noi questi momenti speciali!!! :/cutie/:
 
Top
cicciamatteo7305
view post Posted on 7/8/2008, 15:17




Questo forum è studendo come tutte le ragazze che lo seguono mi fate :/cry/: anche a me.....e lo dico con il :/tvtb/: :/thank/: a tutte




Lilypie 3° comp Ticker
 
Top
@theprincess
view post Posted on 7/8/2008, 15:18




Bella la dolcissima Katy!!!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 7/8/2008, 15:35




bella la nostra futura mammina-bis!!!
 
Top
cicciamatteo7305
view post Posted on 7/8/2008, 15:40




E' la verità nn posso più fare a meno di questo forum..infatti Maury il mio compagno è appena un'po geloso....ieri gli ho detto del post e del diario pensate che si è commosso lui che è un'orso gli dico sempre....io....




image
 
Top
papillon73
view post Posted on 7/8/2008, 15:47




CONGRATULAZIONI!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 7/8/2008, 16:28




:/okki/: :/okki/: :/okki/: che carina!!! mi fai commuovere!!!!
 
Top
rosaria133
view post Posted on 7/8/2008, 16:49




ecco ora è diventata una valle di lacrime!!!!!!!!!!!!!

Guardate che nascerà una splendida bimba!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
mickybi
view post Posted on 7/8/2008, 18:33




wow bello congratulazionissime!!on c'è emozione più forte che sapere di avere un fagiolino in pancia :)
 
Top
luna1970
view post Posted on 7/8/2008, 20:47




CITAZIONE (cicciamatteo7305 @ 7/8/2008, 16:40)
ìieri gli ho detto del post e del diario pensate che si è commosso lui che è un'orso gli dico sempre....io....

Che tenero...

Che emozione leggere della tua gravidanza...il tuo diario... :/okki/: :/okki/:
 
Top
zinky
view post Posted on 7/8/2008, 21:36




nn piango x nn allagare !!!!

ma pensare a quello che sta succedendo dentro di te è meraviglioso, un miracolo..............

VAI COL DIARIUCCIO nn vedo l'ora di leggere .e mi raccomando magari qualche fotina del pancino che cresce !!!!!!!!!!!!!
 
Top
cicciamatteo7305
view post Posted on 11/8/2008, 14:56




Sarà fatto ache xchè di Matteo con il pancione ne ho poche....Allora eccovi gli aggiornamenti questa mattina analisi di ruotine...le vado a ritirare x il 19 agosto.....poi ho chiamato x il test integrato e me l'hanno dato x il 17 settembre alle 9.30 a Ciriè vicino dove abito c'era l'alternativa di andare a Torino ma Ciriè è più vicino...Torino e ci stiamo poi tutto il giorno...poi x quanto riguarda il latte x Matteo sta procedendo bene tutto sommato pensavo peggio....




Lilypie 3° comp Ticker
 
Top
202 replies since 4/8/2008, 16:23   2179 views
  Share