Nido Qui Quo Qua

la micioterapia ....

« Older   Newer »
  Share  
chioccoli
view post Posted on 1/9/2008, 13:46




E dire che l'ho cresciuta esattamento con lo stesso amore di tutti i cani che ho avuto... boh... era proprio cosi di carattere allora...
 
Top
luna0212
view post Posted on 1/9/2008, 14:08




puo' essere sai ... per esempio il mio gatto maschio non puo' vedere i bambini ... quando ci sono i bambini a casa lui non lo vedi mai ... eppure mai nessuno gli ha fatto qualcosa ... bo, li vede come una minaccia e non si avvicina ... a gatta è diversa ... forse sono così perchè sono cresciuti con il cane ... infatti quando la Betty corre davanti al cancello perchè passa qualcuno la gatta le corre dietro e pure lei si mette curva ... forse si crede un cane ... :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: l'ha sempre fatto ... imita il cane ...
 
Top
chioccoli
view post Posted on 1/9/2008, 14:11




:lol: :lol: :lol:

Un pò come la mia cagnolina Meggy che si crede UMANA!!!

:lol: :lol: :lol:
 
Top
luna0212
view post Posted on 1/9/2008, 14:59





che forti che sono ....
 
Top
bpiperno
view post Posted on 3/9/2008, 08:55




gli animali son DAVVERO fantastici!!! non potrei stare senza i mie cagnoloni...ma prima ho avuto tantissimi gatti (anche se io sono come Giuly...sono una canara...)
 
Top
luna0212
view post Posted on 3/9/2008, 08:59




anche io ho tenuto tanti animali ... quello che mi manca è un cagnolino piccolo dipo yorkshire ... mia suocera ce l'ha e quando va in vacanza lo tengo a casa mia ... è troppo carina ed infatti ho già detto a mio marito che quando la cagnetta di mia suocera farà i cuccioli uno lo voglio io ...
 
Top
bpiperno
view post Posted on 3/9/2008, 14:01




hum...per me è escluso....fausto non ama nè i gatti nè i cani piccoli...che orso di uomo che mi sono andata a sposare...
 
Top
luna0212
view post Posted on 3/9/2008, 14:25




ah bè ma nemmeno il mio ... infatti mi ha già detto che quando arriverà il cucciolo lui non ne vuole sapere di cacche e di pipi' e di pappe .... eh già perchè adesso cosa fa????? svuota la scatoletta del cane nella sua ciotola e basta ... altro non mi sembra che faccia lui ... a lui piacciono, ma non è costante nel prendersi cura di loro e allora arrivo io ...
 
Top
bpiperno
view post Posted on 3/9/2008, 15:13




no...beh....devo dire che lui se ne occupa abbastanza (a modo suo)...ma intendevo dire che fausto non ama e non vuole cani di piccola taglia!
 
Top
luna0212
view post Posted on 3/9/2008, 15:20




sono così carini .... ci puoi mettere pure il cappottino e portarli nel cestino della bici ...
 
Top
24 replies since 28/8/2008, 22:19   367 views
  Share