Nido Qui Quo Qua

diario di Matteo, primo anno di scuola materna

« Older   Newer »
  Share  
minny77
view post Posted on 10/9/2008, 14:07




sai sono contenta che stia andando tutto per il meglio, poi se piange solo quando lo lasci e passa tutta la mattinata tranquillo va bene.... per la loro complicità mi sembra una cosa bellissima........ chissà quando avrò un'altro bimbo come si comporteranno?????? ti mando un grosso bacione
 
Top
luna0212
view post Posted on 10/9/2008, 14:11




grazie Manu sei sempre molto dolce ...

i fratelli si amano e si scannano ... ma hanno qualcosa che ... non sono tutti così ... per esempio io fin da piccoli li ho fatti vivere insieme ... puo' suonare strano, ma per esempio mia cognata per una questione che ancora non ho capito, quando le è nato il secondo figlio il primo l'ha spedito a casa di mia suocera ... e così fa ancora, quando bisticciano li separa ... secondo me non è sbagliato DI PIU' ...
 
Top
bpiperno
view post Posted on 10/9/2008, 14:24




già...lo credo anch'io!!! E comunque NON c'è niente da fare...certe cose non gliele puoi insengare!!! Sono convinta che se i tuoi figli sono così uniti è perchè si respira un'aria di FAMIGLIA dentro casa tua!!!
 
Top
luna0212
view post Posted on 10/9/2008, 14:27




non credo di avere un dono eccezzionale ... è una cosa naturale ... son riuscita a far convire un topolino bianco con due gatti e un pittbull ... non è roba da poco ... vuoi chenon riesco a far convivere due bambini????? è difficile e a volte snervante ... bisogna inventarsi un sacco di cose ... e ci sono giorni che proprio non si sopportano ... ma alla fine si cercano molto e sono molto complici anche ...
 
Top
minny77
view post Posted on 10/9/2008, 14:41




Sono d'accordo con barbara sicuramente vivono in un'ambiente sereno per quello sono così uniti, poi che litighino è normalissimo, chi è che non ha mai litigato con i fratelli?
 
Top
luna0212
view post Posted on 10/9/2008, 14:43




vero .... mio marito e sua sorella manca solo che si tirano gli sberloni ... ma ancora bisticciano da morire ... io non ho fratelli ... ma bisticcio ancora con mio cugino quello della moto <_< se lo becco lo faccio nero ... ma poi sono sicura che non riusciremo a rimanere arrabbiati ...
 
Top
minny77
view post Posted on 10/9/2008, 14:50




io ho 3 fratelli ma con 1 non vado proprio d'accordo penso sia una questione di carattere, mentre mio marito con il fratello sono quasi 2 estranei, infatti io ho tanta paura di vedere un giorno miei figli come loro......... è una cosa bruttissima
 
Top
luna0212
view post Posted on 10/9/2008, 14:57




purtroppo questo è il rischio ... ma se sono abituati fin da piccoli a convivere ... credo che poi in futuro non ci siamo problemi ... poi è impossibile avere lo stesso carattere ... volete che vi parlo di mia madre e le sue sorelle????? verrebbe fuori una serie televisiva tipo distretto di polizia 8 ...
 
Top
bpiperno
view post Posted on 10/9/2008, 14:59




hahahahaha!!! mi fa morire!!!!!!
 
Top
rosaria133
view post Posted on 10/9/2008, 15:13




non penso che possa succedere perchè reputi brutta la cosa, pensa che quando abbiamo scoperto di aspettare il secondo bimbetto, mio marito mi ha detto di accertarcene prima di divulgare la notizia, io ho chiamato subito mio fratello Simmaco, il fratello ancora non lo sa

comunque bravissimo Matteo
 
Top
luna0212
view post Posted on 10/9/2008, 15:19




ma grazie zia rosyyyyyyyyyyyyy
 
Top
@theprincess
view post Posted on 10/9/2008, 20:24




sai romy ci sono persone che nascono e diventano madri quando mettono alla luce i loro piccini, altre che imparano col tempo... ed altre, quelle come te, che nascono già così, che hanno un dono dentro e tu questo dono ce l'hai.
lo si vede da come gestisci i tuoi figli, li capisci, previeni i loro comportamenti...
ti ammiro molto sai?

e riguardo Matteo vedrai che anche per lui la prima conquista dell'inserimento sarà un successone! si sta svolgendo tutto con naturalezza a quanto vedo... bene così!
 
Top
luna0212
view post Posted on 10/9/2008, 20:36




sai grazia ... questo è il complimento piu' bello che ho ricevuto nella mia vita e te lo dico con le lacrime agli occhi ... perchè io vivo per questo ...

grazie tesoro mioooooooooooooooooooooooo

ti voglio proprio un gran bene ...
 
Top
luna1970
view post Posted on 10/9/2008, 20:41




Romy tesoro non avevo ancora scritto in questo post perche' questi sono stati giorni veramente pieni per me....
Ho vissuto con te quest esperienza by phone!!

Ti voglio bene!!!
 
Top
211 replies since 7/9/2008, 21:43   1905 views
  Share