Nido Qui Quo Qua

lunedì 15 settembre, per alan è la 2a elementare

« Older   Newer »
  Share  
luna0212
view post Posted on 27/6/2009, 22:38




continuo a parlarvi del centro estivo ... il programma è fantastico ... ogni settimana fanno delle belle cose: il martedì mattina vanno in piscina e il giovedì ci stanno tutto il giorno e mangiano pure là ... che bello ... il mercoledì vanno al centro sportivo tutto il giorno... mercoledì prossimo vanno in gita a challand in val d'aosta e a metà luglio vanno al parca acquatico di vigevano ... insomma lui si diverte e ogni mattina in macchina tutti e tre gridiamo "PRONTI PER UN'ALTRA FANTASTICA GIORNATA???????" e loro risondono "SIIIIIIIIIIIIIIIIII" ...e io li lascio lì e poi corro in ufficio e mentre faccio la strada piango ... uffi ... proprio non ci riesco ... :cry: :cry: :cry: :cry: devo smettere ancora ...
 
Top
luna0212
view post Posted on 1/7/2009, 20:13




oggi gita a challand saint victor ... in val d'aosta ... praticamente sul monte rosa ... Alan si è divertito tanto sono stati n questo parco enorme e hanno camminato ... infatti era stravolto ... ma contento ... e io di piu' perchè sta crescendo e si sta rendendo sempre piu' autonomo ... mi ha già chiesto se il prossimo anno lo iscrivo ancora al centro estivo!!!!!!!
 
Top
zinky
view post Posted on 3/7/2009, 19:08




che belle esperienze" e' importante che facciano delle cose senza i genitori,imparano a gestirsi,e poi fa bene anche a noi............
 
Top
137 replies since 10/9/2008, 18:04   1052 views
  Share