Nido Qui Quo Qua

Diario dei nove mesi di Rosaria

« Older   Newer »
  Share  
luna0212
view post Posted on 15/9/2008, 21:31




MA ROSYYYYYYYY tesoro ti sono vicina, anche quando vomiti non preoccuparti ...
un baciottolone ...
 
Top
bpiperno
view post Posted on 15/9/2008, 22:39




rosyyy!!!! che bellooooooo!!!! hai visto? anche carleto sente che arriverà una sorellina...tuo figlio è una vera sagoma!!!
 
Top
rosaria133
view post Posted on 17/9/2008, 15:33




è da ieri che ho mal di pancia e mal di schiena, l'ipotesi che il mio corpo ricordi la data del ciclo, non va perchè è passata da un pezzo e la gine non risponde che dite che faccio, possibile che sia passato poco tempo dalla nascita di Carlo da non ricordarmi più niente? E' vero quando dicono che i dolori del parto e della gravidanza si dimenticano!!!!!!!!!!!!
 
Top
luna0212
view post Posted on 17/9/2008, 16:58




ma sai che pure io ho sofferto di mal di pancia per la seconda gravidanza ... ma il mio era giustificato dal fatto che avevo il taglio interno ... il mal dischiena guarda me lo sono portato per tutta la gravidanza ... in piu' me lo sono tenuto come ricordo ... ancora adesso ... così come una leggera flebite alla gamba destra ... ehhhhh che brutta bestia la vecchiaia ....

comunque rosy non rimanere nell'angoscia, se non stai bene e la ginecologa non risponde corri al reparto maternità in ospedale ...
ma i dolori sono tanto forti?????
 
Top
ske.lly
view post Posted on 17/9/2008, 20:40




rosy vedrai che sono solo malesseri passeggeri, non sembra ma durante il giorno ci stanca ed in gravidanza la fatica raddoppia, mi raccomando tienici aggiornate ^_^
 
Top
zinky
view post Posted on 17/9/2008, 21:06




rosy, spero vada meglio adesso, pero' e' vero se i dolori continuano vai al pronto soccorso ginecologico(qui c'e'),meglio andarci x nulla no?
 
Top
bpiperno
view post Posted on 17/9/2008, 21:25




quoto le altre...e ricordati che ripetto alla precedente gravidanza, adesso hai anche un frugolo di quasi due anni a cui badare!!! Cmq, se non stai bene...FATTI CONTROLLARE!!!!
 
Top
rosaria133
view post Posted on 19/9/2008, 11:03




ieri sono stata a casa a riposo, devo dire che la gine mi ha detto di stare attenta, non stancarmi, i dolori potrebbero essere avvisaglie di un aborto e mi ha dato lo spasmex e raddoppiato il progesterone, almeno per altre 3 settimane. Non vi dico come mi sento, in colpa perchè non faccio troppoa attenzione alla gravidanza, nel senso che conduco una vita come prima, ma non mi importa delle faccende domestiche ma con Carlo come fai a non prenderlo in braccio, giocarci, fargli il bagno, anche prchè vuole la mamma e nessuno più.
Speriamo bene ho un magone esagerato.........adesso ricordo perfettamente come odiavo l'attesa in gravidanza e volessi abbracciare il mio cucciolo il prima possibile, invece di godermi quello stato di grazia..... comunque adesso i dolori non ci sono solo qualche fitta ogni tanto , ho pensato anch'io di andare al pronto soccorso ma la gine ha detto di aspettare e vedere come si evolve.
 
Top
luna1970
view post Posted on 19/9/2008, 11:06




Rosy tesoro stai tranquilla...cerca di riposare...e vedrai che andra' sicuramente tutto bene!
Un grande abbraccio!
 
Top
luna0212
view post Posted on 19/9/2008, 12:35




quota laura ... stai tranquilla e levati il magone ... se ti stressi è peggio ...so che non è bello sentire quelle cose ... ma vedrai che con la calma e la tranquillità tutto andrà per il verso giusto ... e se poi farti un giro al pronto soccorso ti puo' far stare piu' tranquilla io fossi in te ci andrei ... al limite hai solo perso tempo ...
un abbraccio forte
 
Top
@theprincess
view post Posted on 19/9/2008, 13:23




ma certo che devi riposare devi importelo!
poi tesoro con Carlo anche se non vuole nessun altro dovresti cercare dolcemente di rassicurarlo ma introdurgli un'altra figura di riferimento, che non prenda il tuo posto ma che ti aiuti a fare il bagnetto, all'inizio saranno capricci ma poi tutto si sistemerà come al nido... ma devi farlo!!!

Rosy sappi che il mio cell è sempre lì e quando hai bisogno basta fare un driin ok?
 
Top
rosaria133
view post Posted on 19/9/2008, 14:19




GRAZIE RAGAZZE SIETE MEGLIO DELLA CIOCCOLATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ske.lly
view post Posted on 19/9/2008, 14:41




rosy via subito quel magone! stai facendo del tuo meglio ed accudire il bambino e stare dietro alla casa porta via un sacco di energie, grazia ha ragione cerca piano piano di lasciare qualche incombenza agli altri, in gravidanza bisogna rallentare un pochino il ritmo
 
Top
zinky
view post Posted on 19/9/2008, 16:15




meglio della cioccolata??????''

beh almeno nn facciamo venire i brufoli :-)

sai che ci si siamo sempre vero?

un bacio
 
Top
luna0212
view post Posted on 19/9/2008, 17:28




rosy sai che anche Alan quando sono rimasta incinta voleva sempre e solo me ... forse proprio perchè stava realizzando il fatto che sarebbe arrivato un nuovo bambino ed era un pochino geloso ... e io come te non volevo alimentare questa gelosia lasciando che qualcun altro si occupasse di lui e così lo lavavo sempre io, sono andata io in gita insomma volevo anche io occuparmi di lui ... ma poi ho cominciato ad avere il mal di schiena, mi è venuta la flebite ... insomma una serie di cose che mi hanno obbligata a fermarmi .... e così ho coinvolto mio marito, quando gli faceva il bagno andavo anche io in bagno con loro e poi mio marito lo portava sul divano e io lo asciugavo e lo rivestivo ... e poi ho cercato di renderlo piu' autonomo, ma carlo è ancora piccolo quindi coinvol tuo marito se puoi ... o qualcun altro senza lasciargli il posto ...
 
Top
298 replies since 12/9/2008, 18:21   2326 views
  Share