Nido Qui Quo Qua

Diario dei nove mesi di Rosaria

« Older   Newer »
  Share  
luna0212
view post Posted on 31/3/2009, 17:16




viva rosy ... sono strafelice ... andrà tutto bene e noi saremo lì con te ...
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 1/4/2009, 16:41




anch'io non ho fatto in tempo a sentire la puntura e la bimba senza sbattimento nasce già tutta rilassata
 
Top
gemellini
view post Posted on 1/4/2009, 19:33




Mamma mia, quante news mi sto perdendo, ma Rosy, tranquilla, finlamente stringerai la piccola adriana fra le tue braccia, che bello vorrei essere li con te a coccolarti...un bacio grande grande
 
Top
ske.lly
view post Posted on 1/4/2009, 20:01




un abbraccio dai dai che ormai manca pochissimo!!!
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 2/4/2009, 18:17




Rosy posso chiamarti in questi giorni? o ti metto ansia e preferisci organizzarti in raccoglimento?
 
Top
rosaria133
view post Posted on 2/4/2009, 20:11




certo che mi puoi chiamare!!!!!!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 3/4/2009, 10:27




Rosy...come stai? Cresce l'emozione? mamma mia! fossi in te sarei sulle spine...è per questo che da una parte sono contenta che Riccardo abbia deciso di nascere all'improvviso...le attese mi snervano!
Un bacio grandissimo!!!
 
Top
luna0212
view post Posted on 4/4/2009, 10:06




rosy ti sono vicina con il pensiero ... lunedì ormai è qui alle porte e finalmente vedremo questa piccola principessina!!!!!

ti abbraccio e goditi il tuo ultimo weekend con il pancione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
zinky
view post Posted on 4/4/2009, 11:45




rosariaaaaaaaaaaaaaaa fai ancora in tempo a fare quella fotina :-)
Stai serena ,andra' tutto benissimo!!!!!!!!!!!
 
Top
rosaria133
view post Posted on 4/4/2009, 12:50




non sono per nulla tesa, il fatto è che devo passare da un negozio per comprare una grande H e metterla sulla porta di casa mia , H di Hospital!!!!!!!!!!!!! Carlo è ormai una settimana che ha un virus intestinale, Gianca ogni volta che torna da fuori sta male, e la mia schiena non migliora, arriverò a mercoledì distrutta!!!!!!!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 4/4/2009, 13:42




beh, so che quest'ano il virus è terribile...ci mette una vita a passare! Il tuo mal di schiena è più che normale purtroppo...ma ormai ci sei quasi!!!!
Stringi i denti ancora un pochino!
 
Top
rosaria133
view post Posted on 5/4/2009, 09:34




confermo che mio marito è a letto con la diarrea del viaggiatore!!!!!!!!
Mamma mia raga, ieri sera sono crollata e ho pianto, Carlo faceva i capricci , non voleva il latte speciale, poi non voleva dormire, per la prima volta avevo le caviglie gonfie, sono dovuta uscire a fare la spesa e Carlo è voluto venire con me, e poi ho dovuto stirare per non creare una montagna, insomma piangevo come una cretina.
Per la rabbia, Carlo mi ha domandato perchè piangessi e gli ho risposto perchè lui faceva i capricci, e lui mi ha risposto nello stesso modo in cui gli rispondo io quando lui piange cambiando i soggetti " c'è Carlo!" Mi ha fatto sorridere, e mi sono sentita meglio, per fortuna stanotte mi ha fatto dormire anche se Gianca poretto ha consumato la strada per il bagno!
 
Top
gemellini
view post Posted on 5/4/2009, 14:21




Povera, rosy te lo dico sempre, vorrei esserti vicina, e poterti sostenere.. ma ti prego non mi mollare proprio ora che sei alla fine, un bacino a te e alla panzarella Adriana
 
Top
Dasi8088
view post Posted on 5/8/2009, 15:24




Ciao Rosy,
ho riletto tutto di un fiato gli ultimi mesi della tua gravidanza... la scelta del nome... l'ansia per il parto...
Purtroppo era il periodo in cui ero in difficoltà con Matteo e non mi sono "goduta" niente di tutto questo.
Ho condensato in 10 minuti di lettura le sensazioni di mesi...

E' stata una faticaccia, ma alla fine.. che bel risultato che hai avuto!!!
Te l'ho già detto in altre sedi, ma te lo ripeto adesso: complimenti, la piccola Adriana è proprio bellissima, come suo fratello del resto!

TVB
Dany

 
Top
298 replies since 12/9/2008, 18:21   2326 views
  Share