Nido Qui Quo Qua

Diario dei nove mesi di Rosaria

« Older   Newer »
  Share  
rosaria133
view post Posted on 20/9/2008, 10:43




allora ieri ho avuto ancora quei dolori e sono andata in ospedale, mi hanno fatto una eco ed è tutto a posto abbiamo sentito il battito, tutto procede bene solo che il mio corpo deve ancora accettare la mia gravidanza, vede la mia piccola come un'intrusa. Devo stare a letto e rifare un'eco tra dieci giorni, continuare la cura che sto facendo , insomma avere solo calma e pazienza. Non vi nascondo che sarà difficile ma farò solo il minimo indispensabile.
la settimana prossima starò a casa e ho la connessione solo di sera e vi terrò aggiornate.
 
Top
luna0212
view post Posted on 20/9/2008, 12:31




sono contenta rosy .... rilassati e riposati e soprattutto ascolta i consigli dei medici ... vero sarà difficile stare ferme ma lo fai per te e la cucciola ... quindi ...
ti abbraccio forte forte e ti sono vicina vicina ... smack
 
Top
minny77
view post Posted on 20/9/2008, 12:33




Anche io ho avuto questo problema all'inizio della gravidanza, ma poi è andato tutto bene, rilassati e cerca veramente di fare il minimo indispensabile.............. un grossissimo bacio :/kiss/:
 
Top
zinky
view post Posted on 20/9/2008, 20:48




che meraviglia sentire il cuoricino che batte!!

stai tranquilla rosy ,rilassati e goditi la tua famiglia........da sdraiata............
 
Top
papillon73
view post Posted on 20/9/2008, 22:41




Innanzitutto ti faccio i miei più cari auguri per la bellissima notizia: un bebè in arrivo!
Ho letto che devi stare a riposo, fallo e pensa che lo fai soprattutto per il cucciolo in arrivo.
Per ciò che riguarda Carletto non preoccuparti di non dedicargli abbastanza tempo, perchè lui sa che sei la sua dolce mammina e so anche che è difficile delegare ma cerca di delegare qualche cosetta.
Non ti abbattere e pensa che tra qualche tempo sarete in 4!
Sai che quando aspettavo la mia secondogenita un giorno ho chiesto ad un'amica (che ne aveva 3)come avrei potuto voler bene ad un altro figlio tanto quanto già ne volevo al primo?Mi sembrava di fargli un torto, di tradirlo un pochettino.Lei mi rispose di non preoccuparmi e di aspettare... Quanto aveva ragione! Adesso se solo penso ai dubbi che mi assalivano mi sembra quasi impossibile solo averci pensato, perchè loro 2 sono la mia vita, il mio respiro e tutto il mio mondo!!!
Ti abbraccio forte, forte e ti mando un bacino sul pancione,
Paola
 
Top
ske.lly
view post Posted on 21/9/2008, 20:19




rosy, sono contenta che proceda tutto bene, il battito del tuo piccolo è importantissimo, anche io per sam ho dovuto avere qualche riguardo in più ma i sacrifici per loro li facciamo sempre con il sorriso, dipendono da noi in tutto e per tutto e noi non ci tiriamo indietro mai! un grandissimo abbraccio
 
Top
bpiperno
view post Posted on 21/9/2008, 21:10




rosy! tesoro! arrivo tardi..ti hanno già detto tutto le altre...beh, che dire di più??? solo di RILASSARTI (anche perchè tra poco dovrai trottare MOLTO di più!!!)
 
Top
rosaria133
view post Posted on 22/9/2008, 17:53




grazie cara vi voglio un mare dibene, oggi non ho accusato nessun dolore, sono contenta
 
Top
cicciamatteo7305
view post Posted on 22/9/2008, 18:21




AUGURIIIII nn sapevo che anche tu aspettavi il 2 bebè di quanto 6?




Lilypie 4° comp Ticker
 
Top
luna0212
view post Posted on 22/9/2008, 18:38




eheh katy ... qui tra un po' si perde il conto!!!!!!!
 
Top
ske.lly
view post Posted on 22/9/2008, 20:11




bene rosy sono proprio contenta ^_^
 
Top
bpiperno
view post Posted on 22/9/2008, 21:04




anch'io sono proprio contenta che stia andando tutto bene!!! un abbraccio!!!
 
Top
ginny1976
view post Posted on 23/9/2008, 12:56




rosy, arrivo in ritardissimo
stai tranquilla, vedrai che riposandoti un po' e continuando la cura tutto andrà per il meglio
poi segui il consolgio di grazia, inizia ora ad introdurre una figura che ti aiuti nella cura di carlo, primo perchè ora è necessario il riposo, poi perchè quando nascerà lA piccolA non ne potrai fare a meno e se lo farai solo in quel momento magari carlo si sentirà sostituito dalla nuova arrivata.

un bacione grosso grosso.

p.s. per quanto riguarda le misure.....non c'è niente di più bello al mondo di una pancia che cresce.....
 
Top
bpiperno
view post Posted on 23/9/2008, 14:23




già!!! e proprio quello che penso anch'io!!
 
Top
rosaria133
view post Posted on 23/9/2008, 18:00




a volte la sera mi ritrovo con una pancina a punta e sbotto " di già", comunque procede bene, stamane sono passata in ufficio per consegnare il certificato e ci sono rimasta 2 ore e mezza, e mi hanno chiesto se andavo anche domani!!!!!!!!!!!!! Mi sono arrabbiata credetemi, sto in malattia e se me la sento vado!!!!!!!!!!!!!
 
Top
298 replies since 12/9/2008, 18:21   2325 views
  Share