Murales

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ske.lly
     
    .

    User deleted


    eh eh eh non so tu ma io mi rifiuto di dipingere i gormiti sul muro!! :huh:
     
    .
  2. luna0212
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhhhhhh .... io ho fatto una prova una volta con le blopens dei power ranger ... ma poi ci ho messo davanti la libreria ... mio marito non lo sa ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: in realtà non saprei che soggetto prendere ... i gormiti sicuro no ...
     
    .
  3. ske.lly
     
    .

    User deleted


    quindi il disegno è ancora dietro la libreria?
     
    .
  4. bpiperno
     
    .

    User deleted


    ma qualcosa di "neutro" come trenini...macchinine....che so...personaggi dei fumetti (fantastici 4) o dei film animati (Gli Incredibili)?
    non so...sono le prime cose che mi sono venute in mente...
     
    .
  5. luna0212
     
    .

    User deleted


    il disegno è ancora dietro alla libreria già ... sono due power ranger ... l'idea dei fantastici 4 non è male ... non so se sono così brava a farli ... ho dei disegni anche tipo topolino e minni o paperino ... altrimenti faccio un bel prato o gattini ... vero gattini e cagnolini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..che dite???
     
    .
  6. ske.lly
     
    .

    User deleted


    non so sam ha passato un po' quelle fasi e poi ad essere sincera passa un po' tutto nel senso che questa estate era tutto gormiti, ma adesso e forse è meglio così, non ha il "pallino" per nessuno, mi racconta che all'asilo il loro gioco preferito è la palla od i lego...passano tante fasi
     
    .
  7. bpiperno
     
    .

    User deleted


    già....è difficile trovare qualcosa che vada sempre bene!!!
     
    .
  8. ske.lly
     
    .

    User deleted


    già per me non è semplice e poi a questa età vogliono sentirsi grandi quindi niente orsetti..ecc...ecc... vedremo chiederò a lui
     
    .
  9. bpiperno
     
    .

    User deleted


    ma se gli fai una carta da parati colorata ma NEUTRA? Oppure gli fai qualcosa di "scientifico" come i pianeti....credo che siano sempre bellissimi da vedere...o una visuale "satellitare" della terra...
     
    .
  10. luna0212
     
    .

    User deleted


    cavolo mi sto smontando per il murales ... allora tagliamo corto: coloro il pannello di faggio con i colori pastello, coloro il termosifone con i colori dell'arcobaleno e gli riappiccico al muro le stelle, la luna e i pianeti fluorescenti (quelli che si illuminano al buio) come ce li hanno già adesso ... le pareti della cameretta sono azzurre, la cameretta è di frassino con i cassetti e i pomelli blu ... basta, non faccio il murales ... mi sbizzarisco nella cucina e nel bagno giu' di sotto ... nel bagno volevo fare su una parete tutta bianca i ramoscelli con i fiori blu dal rivestimento ...
     
    .
  11. bpiperno
     
    .

    User deleted


    bell'idea...per i murales in camera dei bimbi, direi che adesso è una fase un po' critica...Alan non è più nell'età di Winnie che magari a Matteo piace ancora....non so...forse mi sbaglio?
     
    .
  12. luna0212
     
    .

    User deleted


    no infatti hai ragione ... per la cameretta lascio perdere ... dipingo solo il pannello di faggio di vari colori senza disegni e il termosifone ... per le tende magari cambio solo colore poi vedo ... ci divertiremo sul solito muro fuori dove ho fatto il girasole il prossimo anno ... cos' anche i bambini mettono del loro e sarà piu' bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. bpiperno
     
    .

    User deleted


    :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/:
     
    .
  14. ske.lly
     
    .

    User deleted


    romy!! non volevo scoraggiarti :cry: tu hai sempre ottime idee e tanta creatività :/yee/:
     
    .
  15. luna0212
     
    .

    User deleted


    non preoccuparti francy ... in fin dei conti avete ragione: ancora un po' che aspetto ... non potranno di certo portare la fidanzata in camera con winnie the pooh sui muri!?!?!?!??!?!??!?! ... nooooooooooooooo ... tanti colori si'... il disegno lo faccio giu' di sotto, così posso veramente dare sfogo alla mia creatività e nessuno mi romperà le scatole ...
     
    .
61 replies since 29/9/2008, 11:36   2077 views
  Share  
.