Nido Qui Quo Qua

ci sono anch'io!!!

« Older   Newer »
  Share  
luna0212
view post Posted on 31/3/2009, 17:20




vai barbara ... sono felice ... allora 6 maggio altro parto???? che faticaccia ragazze con tutti sti parti ... sembra di essere in una corsia di REPARTO MATERNITA'.... ahahah che bello !!!! e poi TUTTE FEMMINEEEEEEEEEEEE
 
Top
Biobamba
view post Posted on 31/3/2009, 17:30




che bella notizia!!!!!
forza barbara il 6 maggio è vicino, conosceremo un'altra dolcissima piccoletta!!!!!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 3/4/2009, 10:44




rieccomi...allora...dicevo...devo mangiare tante proteine e stare con le gambe allungate il più possibilie per ossigenare di più la bambina...poi mi ha dato un integratore proteico (il meritene...il gusto non è male...ma dà al latte una consistenza simile al fango :sick: ) e mi ha detto di prendere il ferro, dato che ho la ferritina sotrto le scarpe...il problema è che io sono intollerante al ferro...ma ho deciso di provare anche questo nuovo prodotto apparentemente più digeribile...al secoondo giorno mi sono riempita di bolle <_< ...e così...devo studiare una dieta che mi faccia assimilare molto ferro...so che la vitamina C aiuta a trattenerne una maggiore quantità e che, contrariamente a quello che si crede c'è più ferro nei legumi che non negli spinaci o nella carne rossa...quancuna di voi ha qualche idea in proposito e mi può dare qualche suggerimento?
Al momento non altre novità...un bacione grosso grosso!!!
 
Top
luna0212
view post Posted on 4/4/2009, 09:19




purtroppo barbara non ti so essere di aiuto ... per quanto riguarda la ferritina anche io avevo lo stesso problema ... solo che i beveroni e le pasticche non le digerivo in gravidanza ... andavano giu' e poi tornavano su e allora ho lasciato stare ... non so proprio cosa consigliarti: spinaci, carne di cavallo e rossa ... e poi bo ... dai forza ancora un mese piccola e poi finalmente vedremo anche la piccola Flavia!!!!! non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa
 
Top
bpiperno
view post Posted on 4/4/2009, 13:48




ho nun ultimo asso nella manica...ho comprato delle compresse in erboristeria...vediamo se quelle le tollero (magari mi da fastidio il preparato chimico, non quello naturale).
Dimenticavo di aggiornarvi sulle prossime visite...allora, il 7 ho l'anestesista, il 14 devo tornare dalla mia gine e il 20 ho il gine dell'ospedale dove partorisco e poi...ci siamo!!!!
 
Top
gemellini
view post Posted on 4/4/2009, 20:16




Barbara, per il ferro sicuramente la vitamina c aiuta ad assimilarlo, ma devi aiutarti con l'alimentazione, carme di cavallo, e poi se vai in macelleria, chiedi una parte di manzo che rilasci molto sangue, lo puoi cucinare a fettine sottili, da me si dice a Bagno maria, che vuol dire, prendi una pirofila in pyrex, riempi una pentola di acqua, che la possa contenere, ovviamente non tutta e immergi la pirofila con la carne condita con un pò d'olio aromi e sale, e la fai cuocere a fuoco lento, rilascierà un sughetto squisito, mlto ricco di ferro, la carne mangiala accompagnata dal sughetto.

Spero di esserti stata di aiuto, beh buon appetito
 
Top
125 replies since 7/10/2008, 21:43   1497 views
  Share