Nido Qui Quo Qua

ci sono anch'io!!!

« Older   Newer »
  Share  
ske.lly
view post Posted on 27/10/2008, 18:35




quando abbiamo in programma la prossima visita? ^_^
 
Top
bpiperno
view post Posted on 28/10/2008, 11:54




scusate ragazze...sono stata un po' latitante...allora, per quanto riguarda come mi sento...direi che tutto sommato non mi posso lamentare, anche se ho spesso forti mal di testa, un'incredibile stanchezza e senso di spossatezza...so che da una parte sono comuni sintomi di gravidanza...ma io questa...chiamiamola così..."spada di Damocle" (la miastenia) che mi procura all'incirca gli stessi sintomi...e quindi devo fare attanzione e cercare di capire se invece la gravidanza non mi stia portando a un leggero peggioramento della mia sintomatologia...ma non mi lamento, non fraintendetemi!!!!! Vorrà dire che dovrò stare più a riposo (infatti ho deciso che questa è l'ultima settimana che vengo in questa gabbia di matti) e magari aumentare il dosaggio dei miei farmaci.
La prossima visita è...la prossima settimana (il 4 novembre)!!!! La gine ha detto che cmq voleva farmi la TN...e tutto sommato per me è un modo per rivedere il mio microbo!!!! NON VEDO L'ORA!!! Le nausee...a fasi alterne continuano a darmi un o' di fastidio (ma devo dire che vanno meglio!)...in compenso ho cominciato con le voglie!!!
 
Top
ginny1976
view post Posted on 28/10/2008, 12:58




e vai barbara.....
comunque qualsiasi sia la causa della spossatezza mettiti a riposo (credo che vista la tua patologia non hai problemi ad entrare in periodo di maternità prima del tempo giusto?), in fin dei conti visto che al lavoro non ti trattano come meriti perchè fare dei sacrifici per loro?
conta poi che hai un bimbo piccolo e il vero riposo non c'è mai!
aspettiamo in trepida attesa la prossima visita e............la foto del pancino........

:/kiss/: :/kiss/: :/kiss/: :/kiss/: :/kiss/:
 
Top
luna1970
view post Posted on 28/10/2008, 13:07




Barbara lascia quella massa di str.... non ne vale la pena...stai a casa e riposati!!!!
Bello le voglie...torturavo mio marito con le voglie....(a volte ne inventavo anche qualcuna... ihihihihihihi)
 
Top
bpiperno
view post Posted on 28/10/2008, 14:37




hihihihi...Laura-Luna...sei tremenda!!!

Cmq, credo abbiate ragione entrambe! Io fin'ora ho cercato di stringere i denti perchè sicuramente se rimango a casa vedo tutte le cose che ci sono da fare e mi stanco di più...e poi qui posso connettermi senza limite di orario (tanto non un CAVOLO da fare...) e posso telefonare a scrocco...oltre al fatto che a fine mese ci guadagno i buoni pasto (come vedete...c'è ben poco di umanitario nel mio continuare a venire...sono una disgraziata? Forse...ma mi sembra che se lo meritino!).
In realtà non avrei alcun problema a mettermi in maternità anticipata già da domani...figuratevi, in borsa ho già il certificato che mi ha fatto la gine alla prima visita (avei anche un iniziale distacco di placenta, assolutamente non preoccupante al momento....la gine mi ha detto che se non ho diritto io alla maternità anticipata ce lo hanno in pochi)...però adesso mi sono stufata di come mi trattano.....e poi sono troppo stanca...e non voglio compromettere la mia salute (fisica e mentale) per questa massa di str...i!!!!
Mi dispiace solo che fino a quando non mi arriverà la linea di tiscali con connessione internet illimitata, vi sentirò poco....però dalla prox sett sto a casa!!!!
 
Top
@theprincess
view post Posted on 28/10/2008, 14:53




così ti posso tel ogni 5 minuti!!!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 28/10/2008, 14:57




:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
ske.lly
view post Posted on 28/10/2008, 20:47




fai bene barbara prima la tua salute e quella del piccolo poi tutto il resto!!
 
Top
luna0212
view post Posted on 28/10/2008, 22:38




concordo in pieno con le altre ... stai a casa e riposati piu' che puoi ... e metti da parte le forze per dopo ... ne avrai sicuramente bisogno ... aspettiamo in trepida attesa questo 4 novembre ...
 
Top
bpiperno
view post Posted on 29/10/2008, 09:00




beh..è vicinissimooooooo!!!! Che bello! tra meno di una settimana rivedo il mio microbetto!!!!
 
Top
luna0212
view post Posted on 29/10/2008, 10:27




che belle sensazioni stai vivendo Barbara .... dopo si tende a dimenticarle ... ma leggendo i vostri post, mi ritorna in mente tutto come fosse ieri .... ed è meraviglioso ...
 
Top
bpiperno
view post Posted on 29/10/2008, 10:37




è vero! anche se, ad essere sincera, mi sento....come dire? meno incinta? Con Riccardo stavo sempre lì a pensare al frugolo che cresceva nella mia pancia, mi riuscivo a concentrare solo du di lui, selle sensazioni che provavo...adesso ho a malapena il tempo di sedermi! Non che mi lamenti, sia chiaro...però alla seconda gravidanza hai sicuramente meno tempo da dedicare a te stessa e alla tua pancia...e più piccolo è il primo figlio, meno tempo si ha! Infatti non vedo l'ora di mettermi in maternità, così approfitto delle ore in cui Ricky sta al nido per dedicarmi un po' anche al mio microbo...e a me stessa!!!!
 
Top
luna0212
view post Posted on 29/10/2008, 10:49




e fai bene ... ma anche io come te la seconda gravidanza l'ho vissuta diversamente ... mi "ricordavo" di essere incinta quando mi vedevo i piedi gonfi ... anche se io nella sfortuna ero comunque fortunata perchè ogni settimana (precisamente ogni martedì mattina) andavo all'ospedale a fare l'ecodoppler e quindi ogni settimana vedevo il bimbo ...
 
Top
bpiperno
view post Posted on 29/10/2008, 11:02




che bello...beh...da una parte sarebbe stato meglio che tu non ne avessi bisogno...però...sempre meglio guardare il bicchiere 1/2 pieno, no?
 
Top
ginny1976
view post Posted on 29/10/2008, 17:35




vedrai barbara che appena sarai in maternità riuscirai a trovre il tempo per goderti il microbetto.

 
Top
125 replies since 7/10/2008, 21:43   1497 views
  Share