Nido Qui Quo Qua

Datemi 20 motivi per perdere peso

« Older   Newer »
  Share  
rosaria133
view post Posted on 18/11/2008, 09:50




Rita ma una tua fotina??????????
o dobbiamo immaginarti?
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 18/11/2008, 12:22




potresti iniziare una dieta meno drastica per i primi 15 giorni, il tempo di far abituare la testa e l' organismo alle privazioni
Tipo mettere nella prima parte della giornata le cose NO così c'è tempo di smaltirle per non farle sopravvivere fino a sera da accumularsi. Quindi una bella colazione soddisfacente anche col cornetto e un pranzo decente, dal pomeriggio fai la dieta con frutta, yogurt , verdure anche congelate, pollo ai ferri, tisane, sono cose veloci da cucinare
Dovrebbe cominciare a sgonfiarti anche così e magari un pò motivata riesci a proseguire un pò più drastica, però devo dire che solo la dieta senza nemmeno una passeggiata dura poco, non dico la palestra ma almeno vai a fare la spesa a piedi
 
Top
zinky
view post Posted on 18/11/2008, 22:58




l'avevo messa una volta, e anche quella di mio marito e dei miei figli, sara' in qualche meandro del forum...................
 
Top
gemellini
view post Posted on 19/11/2008, 14:39




CI STO PROVANDO MATTINO COSE NO, DOPO IL PRANZO FRUTTA E YOUGURT FINO ALLA CENA SENZA ESAGERARE.

VI DIRO' A FINE SETTIMANA
UN ABBRACCIO
 
Top
Biobamba
view post Posted on 19/11/2008, 15:18




come ti capisco....io dovrei perdere 10/12 kg e per di più vorrei provare ad avere un altro figlio....
Il mio consiglio è quello di darti dei piccoli obiettivi ,nel momento in cui li avrai raggiunti vedrai che ti sentirai soddisfatta di te e continuerai tranquillamente!
Il periodo non è dei migliori per iniziare una dieta ma, se ciò può consolarti, non sei la sola a dover sostenere questa prova.....ci sono anch'io!!
Se ti serve qualche consiglio sulle diete chiedi pure....ormai sono esperta in materia!!!!
 
Top
ske.lly
view post Posted on 20/11/2008, 14:14




verissimo la dieta da sola non funziona bisogna abbinare il movimento e quando posso poso la macchina e vado a piedi....mamma mia quanti sacrifici :(
 
Top
gemellini
view post Posted on 20/11/2008, 15:06




Grazie...oggi ho un pò strafatto..forse pechè non sto bene..influenza, cmq piano piano ci provo. Il movimento solo il fine settiaman xchè per andare a lovor e accompagnare i bimbi a scuola devo fare 15 km e non è possibile a piedi. Vderò di impegnarmi di più
 
Top
ske.lly
view post Posted on 20/11/2008, 17:12




io oggi ho tenuto duro anche se andrei a svaligiare il frigo...ho mangiato brioches alle 7 di mattina con caffè amaro.....verso le 10 mandarino e yogurt....pranzo craker e mandarino merenda una barretta ai cereali ed ora sto morendoooooo!!
 
Top
gemellini
view post Posted on 20/11/2008, 18:05




vedi il problema che poi arrivi alla sera che mangeresti un bue
 
Top
ske.lly
view post Posted on 20/11/2008, 20:58




si infatti.........
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 21/11/2008, 09:45




ma questo pranzo non è un pò troppo striminzito? prova con 50-60 gr di pasta con pomodoro fresco o condimento di verdure, sempre meglio dei crackers che non hanno acqua e a parità di peso hanno più calorie di pane e pasta
 
Top
rosaria133
view post Posted on 21/11/2008, 12:33




mi avete fatto venire una fame!!!!!!!!!
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 21/11/2008, 12:43




dillo a me che ho una mela verde in mano e le gengive che sangiunano a ogni morso, stasera pollo ai ferri e insalata
 
Top
gemellini
view post Posted on 21/11/2008, 16:35




Oggi sono stata un pò così ho pasticciato....uffa domani vado a Berlino per lavoro e rientro domenica sera ed ho una cena di gala e quindi i sacrifici vanno a farsi una passeggiata, in questi casi cosa si fa???
 
Top
28 replies since 16/11/2008, 21:21   801 views
  Share