Nido Qui Quo Qua

gli alberi del forum

« Older   Newer »
  Share  
ske.lly
view post Posted on 9/12/2008, 20:41




:/clap/: :/clap/: bellissimo grazia!! spero di riuscire a postare anche il mio:-)
 
Top
ske.lly
view post Posted on 9/12/2008, 21:36




:cry: niente non riesco si blocca tutto...ho postato la foto su fb....
 
Top
bpiperno
view post Posted on 9/12/2008, 23:34




grazia....ti è venuto PROPRIO bebe...è stupendo!!!
francy...ora vado a vedere le foto su FB
 
Top
bpiperno
view post Posted on 16/12/2008, 23:32




Ecco il mio albero...come ho già detto è un po' spoglio...ma già così mi tocca raccattare palle di Natale in continuazione....

image
 
Top
@theprincess
view post Posted on 17/12/2008, 08:59




che bello!!! non riesco a visualizzarlo però se ci clicco sopra... ma lo vedo così com'è sul post. è bello barbarina!!!
 
Top
rosaria133
view post Posted on 17/12/2008, 10:15




non lo reputo spoglio ma essenziale, il mio che non è così folto l'ho dovuto riempire di addobbi, e comunque sembra spennacchiato!
 
Top
Biobamba
view post Posted on 17/12/2008, 15:32




http://img396.imageshack.us/img396/1128/11...81491wo4.th.jpg

ecco il mio albero....diciamo che lo rifaccio ogni giorno con la peste che gioca con palle e nastri!!!!!!
quest'anno mi andava di farlo sul blu anche se mi piace di più l'oro con il rosso...va bè lo farò il prossimo anno....cavolo ..non è ancora passato il Natale 2008 e già sto pensando a quello del prossimo anno...stò un po' fuori!!!!!!!!!!!!!!!!
:/ahah/: :/ahah/: :/ahah/:


c'ho lavorato 3 ore e non sono riuscita a mettere la foto direttamente sul messaggio......
e meno male che con il computer ci sò fare abbastanza...o almeno credevo.... :/cry/: :/cry/: :/cry/: :/cry/:
 
Top
luna0212
view post Posted on 17/12/2008, 18:04




ma è bellissimo ... anche se nella foto lo vedo rimpicciolito ... ma si capisce benissimo ....

Francy non sapevo che avevi postato la foto su fb ... la vado a vedere ...
 
Top
luna0212
view post Posted on 17/12/2008, 18:39




image

ecco il nostro alberello ... piccolo a fibre ottiche ... di quello grande non so come è stato possibile abbiamo perso il piedistallo ... e così visto che mio marito lo voleva buttare, con la pinza ho tagliato tutti i rami e con i bambini abbiamo fatto un sacco di lavoretti, con i fili lucenti e con le decorazioni dei sacchetti dei vari matrimoni, battesimi ecc...
eccone alcuni

image





scusate la scarsa qualità delle foto ... non so nemmeno se ho fatto tutto giusto ... mo' vediamo ...

ho decorato anche il balcone con luci e con il verde e ho messo il babbo natale di legno fuori dalla porta ... metteero' le foto anche di queste ...
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 17/12/2008, 20:37




anch'io ne ho uno piccolo da appoggio a fibre ottiche e metto sempre quelle tutte bianche che mi piacciono di più, avevo perso le palline e allora ho comprato campanellini dorati e rossi sia lucidi che opachi

image image
 
Top
luna1970
view post Posted on 17/12/2008, 21:13




Romy i lavoretti fatti con bimbi con i rametti dell albero sono fantastici!
 
Top
Biobamba
view post Posted on 17/12/2008, 21:36




bellissima idea quella dei rametti....sei davvero brava!!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 18/12/2008, 09:43




vero Romy...sei un'artista!!!
 
Top
luna0212
view post Posted on 18/12/2008, 10:58




ma grazie ... ne abbiamo fatti tanti ... anche per decorare l'alberello all'asilo ... abbiamo fatto le ghirlandine e per le palline abbiamo usato le perline ...

nunzia l'albero tuo è bellissimo ... ma che bello è il tuo camino?????? proprio come lo volevo io ... ma non è stato possibile farlo ... :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
 
Top
rosaria133
view post Posted on 18/12/2008, 11:31




secondo me, dovresti chiudere il negozio ed aprire un laboratorio artigianale, hai le mani d'oro!!!!!!!!!!!
Per non parlare di come fai funzionare la testolina, figlia mia( si fa per dire) io mi applicherei su queste doti, ricami, suoni, ricicli, resta storico il tuo finto muro!!!!
Sfruttali Sfruttali Sfruttali Sfruttali Sfruttali Sfruttali Sfruttali Sfruttali Sfruttali Sfruttali Sfruttali Sfruttali Sfruttali Sfruttali Sfruttali Sfruttali Sfruttali Sfruttali Sfruttali Sfruttali Sfruttali Sfruttali Sfruttali Sfruttali Sfruttali Sfruttali Sfruttali Sfruttali Sfruttali Sfruttali Sfruttali Sfruttali
 
Top
31 replies since 9/12/2008, 13:08   233 views
  Share