Nido Qui Quo Qua

Scusate vi chiedo un parere su questo stick

« Older   Newer »
  Share  
arietemoira
view post Posted on 7/1/2009, 18:52




Buonasera a tutte, è la mia prima volta qui e devo dire che mi piace questo ambiente femminile.
Vi ho trovate perchè su google stavo cercando info sugli stick persona che uso da Ottobre insieme al computerino e atl proposito vorrei chiedervi un aiuto.
Da quando lo uso, ho sempre avuto l'ovetto, ogni mese.I primi 2 al 17° gg, il 3 al 14° ma questo mese NULLA! L'ovetto non è comparso ma lo stick, che ho fatto ieri sera x curiosità, mi segnala la linea sx e basta, il che significa negativo. Attendo il ciclo tra 4 gg, ma mi chiedo "perchè l'ovetto non è comparso?"
Cmnq io mi chiamo Moira, piacere di conoscervi a tutte!! :/kiss/:
 
Top
luna0212
view post Posted on 7/1/2009, 19:23




ciao Moira ... perchè non ti presenti per benino nella sezione presentazioni così tutte noi possiamo presentarci a te????

comunque riguardo il tuo quesito purtroppo io non me ne intendo molto di questi aggeggi ... non ci resta che aspettare tra 4 giorni cosa succede ...

intanto ti invio un in bocca al lupo!!!!!!!!!!!
 
Top
arietemoira
view post Posted on 7/1/2009, 19:28




Ok vado suuuuuuuuubito a presentarmi, qual'è la sezione?
 
Top
luna0212
view post Posted on 7/1/2009, 19:29




è proprio la prima dove c'è scritto PRESENTAZIONE ... vai su TOPIC e apri una discussione nuova ... ti aspettiamo!!!!!!!!!!!!!
 
Top
luna1970
view post Posted on 7/1/2009, 20:10




Moira neppure io capisco molto di quell aggeggio....mi spiace...ma 4 giorni passano veloci!!!!!!
 
Top
ske.lly
view post Posted on 7/1/2009, 20:18




ciao ^_^ io ho usato persona in passato ed anche a me è capitato alcune volte di non veder comparire l'ovetto....comunque tra quattro giorni ne saprai di più
 
Top
bpiperno
view post Posted on 7/1/2009, 21:03




spiacente...quegli aggeggi infernali io non li ho mai capiti!!!
 
Top
luna0212
view post Posted on 12/1/2009, 21:34




Moiraaaaaaaaaaaaaaaa ... quattro giorni sono passati ... che novità hai tesoro?????

un bacio. Romi
 
Top
arietemoira
view post Posted on 13/1/2009, 09:17




Ciaoooooooo e buongiorno a tutte voi!
Sono al mio 3° gg di ritardo ma non nutro speranze, ieri ho fatto uno stick e quella malefica linea sx è lì bella evidente :,/sad/.:
 
Top
gemellini
view post Posted on 13/1/2009, 09:53




Tesoro non disperare, vedrai che arriva, calma ci vuole tanta calma e serenità...e vedrai che arriverà il giorno magico
 
Top
@theprincess
view post Posted on 13/1/2009, 10:20




moira non disperare..stai tranquilla e fai un test di gravidanza ok? nulla è detto!!! io m'incrocio per te xxxxxxxx
 
Top
ginny1976
view post Posted on 13/1/2009, 12:56




moria, anch'io sono tutta incrociata per te
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 
Top
luna0212
view post Posted on 13/1/2009, 13:10




vero ascolta il consiglio di Grazia e fai un test di gravidanza ... tanti tanti incroci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
arietemoira
view post Posted on 13/1/2009, 15:56




Ragazze come mai mi consigliate di fare un test? Lo stick non è uguale? :unsure:
 
Top
gemellini
view post Posted on 13/1/2009, 18:28




Cara Moira, non ho idea di come funzionano gli stick per l'ovulazione e quelli per la gravidanza non so se usano lo stesso principio, però con tutto il cuore ti dico, stai tranquilla, non ti fissare e magari per sciogliere qualsiasi dubbio domani di buon'ora vai presso un laboratorio di analisi e fai il dosaggio Beta HCG

:incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :/cutie/: :/cutie/: :/cutie/: :/cutie/: :/cutie/: :/cutie/: :/cutie/: :/cutie/: :/cutie/: :/cutie/:
 
Top
102 replies since 10/12/2008, 20:24   1355 views
  Share