Nido Qui Quo Qua

Scusate vi chiedo un parere su questo stick

« Older   Newer »
  Share  
ciuppolotta
view post Posted on 20/4/2009, 08:34




augurissimiiiiiiiii che bello!!!! sarete al settimo cielo ^_^
è proprio vero che questo forum porta bene
 
Top
arietemoira
view post Posted on 30/4/2009, 17:57




Ciao belle donne, scusatemi se passo qui raramente!!
Vi ringrazio tutte x l'affetto, che dire, l'arrivo di questo esserino mi ha sconvolta.Pur avendolo desiderato molto mi ritrovo a frignare ogni santo giorno ....ma ke è??????Mi sento fragilissima, sto cercando di comfrontarmi con molte amiche ke sono già mamme, e pare ke sia normale la fase critica, io spero ke mi passi xkè attuialmente me la vivo malissimo!! Diciamo ke oggi sto un pò meglio, ma da quando l'ho scoperto non ho avuto 1 giorno di serenità..e che cavolo!
 
Top
@theprincess
view post Posted on 30/4/2009, 18:02




tesoro è normale... allora io ho passato i primi due mesi della mia gravidanza a piangere per le formiche che schiacciavo, per le violette che mi morivano sul balcone, per la pioggia, per il sole, per le persone tristi, per le mamme.... due mesi allucinanti per me e per mio marito!!!!
poi passa vedrai!!!
 
Top
gemellini
view post Posted on 1/5/2009, 08:31




AHHHH CARA MOIRA....E SE GUARDI UN FILM D'AMORE CHE SUCCEDE....... :D ,
VEDRAI CHE PASSERA' CI SIAMO PASSATE TUTTE...LA FAMOSA "TEMPESTA ORMONALE"
BACI
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 1/5/2009, 10:29




confermo quello che dicono le amiche, è solo all'inizio poi passa tutto. Ti preannuncio una seconda tempesta a 2 mesi dal parto, è quella che mi sto facendo io ora con il cambiamento ormonale -_-
 
Top
ginny1976
view post Posted on 1/5/2009, 22:18




onovramente felice per te...
le tempeste ormonali sono la norma, ma mi raccomano ceca di goderti il più possibile questo momento magico, la gravidanzaè un periodo bellissimo ed indimenticabile
 
Top
Biobamba
view post Posted on 5/5/2009, 15:10




vedrai che passerà presto, non preoccuparti!!!!
più andrai avanti e più sarai felice, è un momento magico!
 
Top
giorgiadelaide
view post Posted on 6/5/2009, 00:08




io piangevo per la pubblicità o mi bastava vedere qualcuno che piangeva e viaaaa a lagnare!

ma anche adesso sono molto emotiva...piango quasi sempre per i finali dei film...!!!

auguri per la gravidanza cmq!
 
Top
arietemoira
view post Posted on 17/5/2009, 17:26




Ragazze mamma mia quando leggo quello che mi scrivete mi sento meno sola. A volte penso "sarò una mamma snaturata" xkè invece di gioire piango..piango piango.. poi mi sento un tantinello isterica, povero il mio compagno che mi sta accanto.
Cmnq domani andrò a fare le prime analisi e poi prenderò appuntamento x il test combinato.
Vi farò sapere, baci a tutte
 
Top
gemellini
view post Posted on 20/5/2009, 19:28




CIAO MOIRA COME E' ANDATA???
 
Top
ske.lly
view post Posted on 22/5/2009, 12:28




moira mi raccomando tienici aggiornate ^_^
 
Top
arietemoira
view post Posted on 22/5/2009, 17:20




Ciao!!
Le risposte saranno pronte Martedì, intanto ho preso appuntamento x il test combinato .. 8 GIUGNO!
 
Top
@theprincess
view post Posted on 22/5/2009, 19:03




intanto ti mando mille xxxxxxxxxxxxxxxxx

e poi ti dò un bacetto sul pancino che porta benissimo!!!
 
Top
102 replies since 10/12/2008, 20:24   1355 views
  Share