Nido Qui Quo Qua

mi sento proprio una ..., casalinga disperata

« Older   Newer »
  Share  
Biobamba
view post Posted on 15/1/2009, 08:53




romina cara...ti è d'aiuto pensare a me che da una settimana sono tornata dalla montagna e la valigia è ancora lì intatta che mi guarda con commiserazione ogni volta che passo????????
:nahnah: :nahnah:
 
Top
rosaria133
view post Posted on 15/1/2009, 10:50




allora secondo la tua agenda oggi sei al centro commerciale, ma ieri all'unione artigiani comìè andata?!?

Facci sapere amica mia!!!
 
Top
luna0212
view post Posted on 15/1/2009, 17:32




ahahahahahaha mi fate morire dal ridere, ma soprattutto non sono un extraterrestre allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazia la tua agenda delle pulizie mi sembra un'ottima idea, Laura quando sistemi l'armadio dimmelo che MAGARI lo faccio pure io (ho detto MAGARI EHEHEHEHEHE) ... annalisa sai che pure a me capita di disfare la valigia dopo settimane e settimane?????? io la nascondo pure così non la vedo nemmeno!!!!!!!!!!!!!! sono da ricovero ....

comunque su questo vi devo dire che passato il primo momento di VOGLIA DI NON FARE NIENTE, adesso sto quasi diventando fobica su certe cose: la stufa a legna fa una fuligine incredibile e sto sempre lì con l'aspirapolvere in mezzo ai piedi, ho pulito anche i lampadari e riordinato tutto il cortile adesso mi manca da sistemare la legna sotto la scala e questo perchè quando sono a casa da sola ho paura ... quindi mi metto a fare queste cose soprattutto in cortile perchè ci sono gli animali ... passo da un umore all'altro nel giro di dieci secondi ... credo che sia normale ... mio marito mi guarda con aria da compatimento perchè gli ho chiesto se esiste un sistema per sciogliere tutta la neve ghiacciata nel cortile ... ho pensato di far bollire l'acqua oppure attaccare la canna al rubinetto del lavandino nel locale caldaia e spazzarla via ... non so ragazze, non riesco a godermelo questo periodo come dice rita ... cavolo me lo saro' meritato un po' di riposo, invece non riesco, forse mi sento in colpa perchè mio marito si sbatte a lavorare e io invece no ... barbara tu mi conosci bene come le altre del resto ... e spero proprio che qualcuno mi chiami per fare qualsiasi lavoro davvero ...

al centro commerciale è andata bene, alla fine e dagli artigiani ho consegnato il mio curriculum ... vediamo e aspettiamo ... anche se mi hanno già detto che la situazione si sbloccherà verso marzo ... e noi aspettiamo ...
 
Top
Biobamba
view post Posted on 15/1/2009, 18:06




romina...butta il sale sulla neve così si scioglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahah scherzooooooooooooo!!!!!!
mi hai fatto morire dal ridere!!!!!!!!!
:/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/:
 
Top
gemellini
view post Posted on 15/1/2009, 18:48




E io che pensavo di essere fuori dal mondo...evviva anche io impiego una settimana prima di disfare la valigia...è una cosa che detesto...quando siamo tornati da torino il 3 gennaio...la valigia è rimasta li intatta per giorni e giorni...tutta biancheria pulita che appena aperta la valigia era incartapecorita...che per chi non lo sa vuol dire come cartapesta....
 
Top
luna0212
view post Posted on 15/1/2009, 18:55




bè se vogliamo dirla tutta allora mi confesso fino in fondo: io ho ancora da stirare i pantaloncini estivi neri (che sono bellissimi ma antipatici da stirare) e una maglietta rossa sempre estiva che da stirare è peggio delle camicie!!!!!!!!!!!! sono ancora lì da stirare: sono gli ultimi vestiti messi di estate ... :/acc/: :/acc/: :/acc/: :/acc/: :/acc/: :/acc/: :/acc/: :/acc/: :/acc/: :/acc/: :/acc/: :/acc/: :/acc/: :/acc/: :/acc/: :/acc/: :/acc/: :/acc/: :/acc/: :/acc/: :/acc/: :/acc/: :/acc/: :/acc/: :/acc/: :/acc/: :/acc/: :/acc/: :/acc/: :/acc/: :/acc/: :/acc/:
 
Top
gemellini
view post Posted on 16/1/2009, 11:36




Guarda se non fosse stato per mia mamma la roba estiva sarebbe stata ancora li nel cesto...non ti preoccupare, sono così anche io :nasc: :nasc: :nasc: :nasc:
 
Top
bpiperno
view post Posted on 16/1/2009, 12:28




hem...mio marito, per disperazione, ha cominciato a prendersi i vestiti tutti sciattati nel cesto dei panni da stirare...lasciamo perdere l'argomento, che è meglio!!!
Però mi fa piacere constatare che non sono la sola!!!
 
Top
ale.baby
view post Posted on 16/1/2009, 13:13




Buongiorno ragazze, mi sono fatta 4 risate a leggervi, ma è meglio che non rido troppo perchè anche io sono ridotta così!!!!!!! ...io lo ammetto..... ....ODIO STIRARE!!!!!!! fatemi fare tutto ma stirare.....mi annoia!!!! quando ho i montoni di roba da stirare qualcosa la porto a mia mamma e le dico che coi bambini non ce la faccio....lei naturalmente ha pietà di me e me li stira!!! :/dance/:
...non possono inventare qualcosa che si mette nella lavatrice e quando tiri fuori la roba è bella stirata???? ...quanto lavoro in meno per noi, povere donne lavoratrici, mamme e mogli super indaffarate!!!!!
;) ale
 
Top
zinky
view post Posted on 16/1/2009, 16:03




evvai,pensare che mi tocca sempre dire che io nn lascio indietro nlla xche' pare che le mie colleghe arrivino dappertutto,meno male che qui posso sfogarmi, EVVIVA LE DONNE CHE COME ME NN SONO PERFETTE!!!!!!!!!!!!!

MA NE ESISTERANNO O MENTONO SPUDORATAMENTE ANCHE LORO? uhmmmmmmmmm
 
Top
luna0212
view post Posted on 16/1/2009, 19:02




mentono spudoratamente ... ne sono certa ... tanto che sono fessa io ... per non vedere i montoni in giro li nascondo in una scatola nell'armadio ... chi vede casa mia APPARENTEMENTE è tutto perfetto ... ma attenzione ad aprire le antine degli armadi ... mi riduco a stirare le cose dei bambini alla domenica sera prima di andare a dormire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ce la faccio proprio ... è piu' forte di me ... comunque oggi mi sono messa a posto un po' la legna che mio marito ha sbattuto in mezzo al cortile ... e poi tornato a casa mi ha detto "era ora che ti mettessi a fare qualcosa" :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: non stupitevi se trovate qualche notizia che riguarda una certa Romina di Galliate: sono io ....
 
Top
luna1970
view post Posted on 16/1/2009, 19:58




C@@@O ma tuo marito eh...simpatico... :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :princessss: :princessss: :princessss: :princessss: :princessss: :princessss: :princessss: :princessss: :princessss: :princessss:
 
Top
gemellini
view post Posted on 17/1/2009, 15:20




Oddio, raga mi ricordo che quando ero incinta, c'era mio marito che stirava...e quando ancora non lo ero...a causa del lavoro facevo tardi in estate..le 22.00, tornavo a casa e le cose erano belle e stirate, meglio di come stiro io anzi meglio di una stiratrice proffessionista...adesso invece visto che ho il cesto dove danscondere la roba...sembra sia tutto in ordine.....e quindi niente + manina magica :,/sad/.: :,/sad/.: :,/sad/.: :,/sad/.: :,/sad/.: :,/sad/.: :,/sad/.: :,/sad/.: :,/sad/.: :,/sad/.: :,/sad/.: :,/sad/.:
 
Top
luna0212
view post Posted on 17/1/2009, 17:44




cavolo Vale ... mio marito non conosce nemmeno il significato della parola "stirare" come di tante altre parole ... Laura si si ... è simpaticissimo ... così simpatico che lo mando ogni secondo a pettinare le giraffe ... ci siamo capite vero??????
 
Top
gemellini
view post Posted on 17/1/2009, 20:26




Si però Romy come vedi, il sogno è durato il tempo di raccontarlo :/okki/: :/okki/: :/okki/: :/okki/: :/okki/: :/okki/: :/okki/: :/okki/: :/okki/: :/okki/: :/okki/: :/okki/:
 
Top
31 replies since 11/1/2009, 11:05   329 views
  Share