Nido Qui Quo Qua

Graffi, lividi e morsi

« Older   Newer »
  Share  
nikka
view post Posted on 21/3/2009, 21:02




Venerdì taglietto al labbro inferiore interno (come quando ci si taglia con i dentini cadendo e sbattendo la faccia) e una narice con un alone rosso fuori dal normale come se avesse perso un po' di sangue dal naso.....e nessuno ha detto a mio marito qualcosa del tipo "guardate che è caduto ma è tutto a posto"......ah ma adesso lunedì mi sentono!!!!
Comunque per Pasqua si libera un posto in un'altra scuola e allora facciamo il cambio!
 
Top
gemellini
view post Posted on 21/3/2009, 21:03




Brava, fai bene, mi sembrano eccessivi questi incidenti, per'altro non commentati.
 
Top
nikka
view post Posted on 23/3/2009, 21:36




Indovinate un po', non si è fatto male, dicono. I bambini sono stati in classe tutto il giorno......come se in classe fosse impossibile cadere......
 
Top
bpiperno
view post Posted on 26/3/2009, 16:46




io sono sempre più sconvolta...fai proprio bene a toglierlo da quella scuola!!
 
Top
nikka
view post Posted on 14/4/2009, 22:01




domani iniziamo nella materna nuova.....
 
Top
nikka
view post Posted on 17/4/2009, 08:26




lo dico piano ssssshhhhh, ma MIRACOLO al mattino non piange più per andare a scuola :/hap/:
 
Top
bpiperno
view post Posted on 17/4/2009, 11:58




allora aspetto ancora un po' ad esultare...
 
Top
zinky
view post Posted on 17/4/2009, 16:56




e' gia' un buon inizio!
 
Top
nikka
view post Posted on 21/4/2009, 20:20




Passata la prima settimana che a livello emotivo ha scombussolato il piccolo (ma l'avevo messo in conto), direi che posso dirlo un po' più forte, ora dice che la sua maestra è suor Luigina, che ha disegnato un uovo di Pasqua o un arcobaleno di tanti colori, che gioca con la Matilde e la Camilla, che ha cantato le canzoncine, oggi addirittura voleva rimanere a scuola a dormire. Le suore mi dicono che è un bambino tranquillissimo e che parla come un bambino grande.
Questa mattina ho "scaricato" il fratello davanti alla vecchia scuola e il piccolo ha subito protestato quando mi sono fermata, mi ha detto NO MAMMA QUI VOGLIO ANDARE ALLA SCUOLA DEI BAMBINI GRANDI (si, l'abbiamo battezzata così, SCUOLA DEI BAMBINI GRANDI, la scuola dove ci si và dopo che si sono compiuti i 3 anni.....dovevo in qualche modo rimarcare il cambiamento......e meno male che non mi ribatte che c'erano bambini grandi anche in quella vecchia!!!)
 
Top
sophiaAurora
view post Posted on 24/8/2009, 22:39




Francesco è un bambino molto dolce e più diciamo non tranquillo ma a ascuola a un altro comportamento che a casa, la maestra dice che fa suo tutto quello che lei dice e arriva al punto si non parlarte con altri bimbi perchè non ascoltano la maestra ma per questo NON è mai venuto a casa un giorno conb un livido..Ma anche Ginevra non è mai venuta a casa con livido e anche lei ascolta molto la maestra...però è meno timida diciamo di Franceco...
 
Top
39 replies since 8/2/2009, 13:56   951 views
  Share