Nido Qui Quo Qua

Abbandonare il ciuccio

« Older   Newer »
  Share  
nikka
view post Posted on 23/2/2009, 20:19




Wiiiii ne ho aprofittato della mia convalescenza e del fatto che ora riesco a muovermi meglio per togliergli il pannolino e oggi è stato bravissimo, a parte il fatto che vuole fare pipì solo o nel vasino o sul bidet e non vuole assolutamente usare il riduttore per il water, ma siamo ancora asciutti!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 24/2/2009, 17:32




COMPLIMENTISSIMI!!!!

Ieri Riccardo per la prima volta si è seduto sul riduttore (fin'ora si era limitato a volerci provare, ma senza mai sedersi veramente)...però non ha fatto niente...e alla fine l'ha fatta per terra <_< ...vabbè...è pur sempre un piccolissimo passo avanti!!!
 
Top
gemellini
view post Posted on 24/2/2009, 17:39




MA CERTO INIZIANO COSì!
 
Top
nikka
view post Posted on 24/2/2009, 21:46




Oggi giornata così così sul lato pannolino, invece il ciuccio non si cerca, nemmeno per dormire, se proprio ci sbatte il naso se lo infila in bocca, solo per abitudine, ma la mamma vede bene di farlo sparire :P .
Per il lato pipì oggi se l'è fatta addosso nel giro di 5 minuti ben 2 volte, però, questa sera, con già il pigiama infilato ed il pannolino addosso è corso qui dicendomi che doveva fare pipì. Li per lì ero tentata di dirgli di farla nel pannolino, ma poi ho pensato che sicuramente questo mio comportamento gli avrebbe ingenerato confusione, così via tutto e ha fatto la pipì sul vasino!
 
Top
gemellini
view post Posted on 24/2/2009, 22:11




Perfetto, giusto atteggiamento, bravissima....;)
 
Top
bpiperno
view post Posted on 25/2/2009, 12:16




concordo...hai fatto benissimo!!!! Mi raccomando, tieni duro!!!
 
Top
nikka
view post Posted on 26/2/2009, 21:27




Oggi è arrivato a casa da scuola con i pantaloni bagnati e la pipì nelle mutande se l'è asciugata addosso :huh:
 
Top
gemellini
view post Posted on 27/2/2009, 11:10




Ma scusa non l'hanno cambiato a scuola???? ::((
 
Top
nikka
view post Posted on 28/2/2009, 23:14




No!!!!! :angry:
Ma ora è diventato bravissimo, non la fa nemmeno di notte e non gi scappa nemmeno un goccino nelle mutandine :/yee/: :/yee/: :/yee/: :/yee/:
 
Top
bpiperno
view post Posted on 1/3/2009, 15:13




:/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/:
BRAVISSIMO!!!!
 
Top
sekhmet53
view post Posted on 22/3/2009, 17:45




i miei figli il ciuccio non l'hanno mai preso :)
 
Top
26 replies since 12/2/2009, 06:17   461 views
  Share