Nido Qui Quo Qua

finalmente...il mio diario

« Older   Newer »
  Share  
ciuppolotta
view post Posted on 25/8/2009, 15:38




CITAZIONE (ske.lly @ 25/8/2009, 11:25)
ahahaha nunzia!!!! stai scherzando vero???? :o:

'nsomma -_- in realtà non vedo l' ora ma forse Elena è ancora piccola e non voglio rischiare di toglierle attenzioni, poi con il cesareo credo bisogni aspettare almeno un anno, mah! vedremo ;)
 
Top
bpiperno
view post Posted on 25/8/2009, 16:18




ah...vedo che non sono l'unica pazza innamorata dello stato di gravidanza!!!! Meno male!!
PS: si Nunzia, purtropppo bisogna aspettare almeno un anno col cesareo.
 
Top
sophiaAurora
view post Posted on 26/8/2009, 20:39




Tantissimi auguri...che bella cosa la gravidanza..con camilla Angelica è stata uno spasso mentre con i gemelli sono dovutare stare più ferma perchè c'era il rischio di un parto prematuro...Sineceramente adesso come adesso un altro bimbo no...ma forse solo perchè camilla a 6 giorni....vedremo fra qualche mese ma resteremo a quota tre che sono abbastanza..TANTI AUGURI...
 
Top
luna0212
view post Posted on 27/8/2009, 20:13




Francy arrivo in ritardo ... ma ti ho già espresso tutta la mia felicità ... una sera ti ho sognata con il pancione e mi dicevi che era femmina ... :huh: :huh: :huh: :huh: sarà che ultimamente il forum brulica di nuove nascite di femminucce o sarà la mia irrefrenabile voglia di avere una femminuccia boh (oramai sono rassegnata) ... ma sono davvero felice per te perchè l'hai desiderato così tanto ed ora è qui ad un passo ... goditi la gravidanza anche se vai in barca ... e ancora una volta ci tocca venire tutte in sala parto: SIETE PRONTE???? SIETE CALDE????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

UN BACIONE GRANDE ...
 
Top
ske.lly
view post Posted on 27/8/2009, 20:17




ahahah cara romy non vi consiglio di venire in sala parto con me ne vedreste delle belle!!!!dopo sei anni quando sento la mia ostetrica ridiamo ancora del travaglio di sam!! più sentivo male e più davo i numeri! sembrava di essere a zelig ahahahah
ultimo aggiornamento stasera ho fatto la visita.....tasto dolente mi ha messo a dieta nonostante la nausea ed il vomito sono riuscita a prendere troppo peso :sick: e cara romy anche io desideravo la femminuccia ma questa sera ho visto con i miei occhi il "pipino" quindi inequivocabilmente MASCHIO :rolleyes:
 
Top
luna0212
view post Posted on 27/8/2009, 20:21




beh dai ... va bene anche il fratellino ... e per la dieta ... che dire ... facciamo sto' sforzo ... certo che ero' sti ginecologi fissati con il peso ... comunque sono contena che tutto procede per il meglio ... e Sam che dice????
 
Top
ske.lly
view post Posted on 27/8/2009, 20:42




sam è contentissimo viene spesso a baciare il pancione controlla a che mese sono e mi chiede sempre quanto manca, oggi come sono arrivata ha subito voluto vedere le foto del fratellino speriamo che continui così anche quando nasce!
 
Top
luna0212
view post Posted on 27/8/2009, 20:54




eh eh eh ... che carino ... ancora non si rende conto che i fratellini sono una trappola ... ahahahaha
 
Top
ske.lly
view post Posted on 28/8/2009, 07:34




eheheh si infatti vedremo quando lo capirà.....
 
Top
ale.baby
view post Posted on 28/8/2009, 10:28




...a causa della mia assenza prolungata...non avevo capito che aspettavi un altro bimbo!!!!!!

....ma AUGURI, CONGRATULAZIONI, sono felicissima per te!!!!!!! :lol:

...non si può mica leggere tutti i post, altrimenti chi lavora??? ;)

 
Top
sophiaAurora
view post Posted on 28/8/2009, 10:39




Anche i miei sono contenti di Camilla per adesso.....mi vogliono aiutare a cambiare il pannolino e quando piange gli danno il ciuccio.... mi passano le cose...sono molto bravi.. speriamo che duri....
Anche a loro piace toccare la pancia dargli i baci mettere l'orecchio sopra perchè dicevano che volevano sentire cosa le diceva... e loro le raccontavano della giornata all'asilo era molto bello vederliu così interessanti...
TANTI AUGURI.....
 
Top
ske.lly
view post Posted on 28/8/2009, 12:36




grazie ragazze sono felice di condividere con voi questo momento così speciale! anche sam accarezza la pancia la bacia e gli parla ^_^
 
Top
sophiaAurora
view post Posted on 28/8/2009, 15:28




Cari.....lui...che tesoro.....
 
Top
ginny1976
view post Posted on 30/8/2009, 00:52




cara francy
che dolce che è sam
per la dieta, mal comune mezzo gaudio....da domani mi ci metto anch'io............un bacio
 
Top
sophiaAurora
view post Posted on 30/8/2009, 17:51




Io Intanto che allatto no però fra qualche mese.... devo ritornare in linea se nò come faccio a lavorare.... e sedermi sulle segglioline dei bimbi....
Adesso al mattino quando Camilla dorme faccio ginnastica con i Ginevra e Francesco...anche se alla fine non concludo niente ma loro si divertono molto a fare "ginnastica" con me quindi ci prenndiamo questo spazio per noi tre!!!!
 
Top
96 replies since 10/8/2009, 08:14   952 views
  Share