Nido Qui Quo Qua

finalmente...il mio diario

« Older   Newer »
  Share  
ske.lly
view post Posted on 30/8/2009, 19:36




io questa sera sono andata a piedi nella pizzeria a cinque minuti da casa beh ho fatto un po' di moto prima di mangiare eheheh ;)
 
Top
sophiaAurora
view post Posted on 30/8/2009, 20:01




Brava Francesca noi oggi abbiamo fatto una bella passeggiata per il paese prima di cena visto che non faceva caldo....per oggi possimo dire che abbiamo gia dato...
 
Top
luna0212
view post Posted on 30/8/2009, 21:05




ehehehehe Francy ... 5 minuti di strada????? bè dai poi c'è stato anche il ritorno!!!!!! sarai bellissima con il pancione ... ma quando è la scadenza???? non è che il prossimo anno capito in ferie e devo venire realmente in sala parto?? :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: io svengo lo sai ... ma per te questo ed altro!!!!! anche se facendo due rapidi calcoli capito lì che il pupo è già nato ... no no il prossimo anno ci devo venire per forza ....
 
Top
ske.lly
view post Posted on 31/8/2009, 07:26




ahahah romy ma che sono una balena??? :huh: tra un anno ancora li con il pancione ahahhaha no dai ho la scadenza a gennaio e ti aspetto in sala parto!!!! :hehehe:
 
Top
rosaria133
view post Posted on 31/8/2009, 14:29




dovrà essere molto spaziosa perchè ci saremo tutte noi!!!!!!!!!!!!!!
Auguroni amica mia!!!!!!!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 31/8/2009, 14:32




Francy!!! Te l'ho già detto ma te lo ripeto: TI VOGLIO TROPPO BENE!!! E Sam è un vero tesoro!!! Mi ricordo che quando aspettavo Flavia mi squagliavo ogni volta che Ricky si "intratteneva" con la pancia...e adesso è ancora un fratello dolcissimo!!!!
 
Top
luna0212
view post Posted on 31/8/2009, 17:48




eh eh ... non volevo mica darti della balena ... ma in effetti ... non mi sono resa conto :/oops/: :/oops/: :/oops/: :/oops/: :/oops/: :/oops/: :/oops/:

per la sala parto .... ormai è un rito direi ... ehehehehehe
 
Top
ske.lly
view post Posted on 31/8/2009, 18:21




barbara anche io ti voglio un gran bene lo sai!! e per la sala parto è bella spaziosa ci state tutte naturalmente e naturalmente i dolori del travaglio ce li dividiamo eh?? ;)
 
Top
ske.lly
view post Posted on 15/9/2009, 06:53




questa mattina alle 9.30 faremo eco morfologica e rivedremo il cucciolo ^_^
 
Top
gemellini
view post Posted on 15/9/2009, 10:17




In bocca al lupo Franci
 
Top
ske.lly
view post Posted on 15/9/2009, 10:35




eccoci di ritorno! è andato tutto bene il ginecologo è riuscito a prendere tutte le misure ed ho ritirato il referto dell'amniocentesi che ha confermato senza ombra di dubbio che sarà un maschietto.....il ginecologo ha impiegato tantissimo a fare l'eco perchè continuava a muoversi e non stava fermo un attimo al punto che mi ha detto...." signora...ma lo sa che questo bambino è già tremendo???" :o: :( :cry: :sick: :unsure: :wacko:
 
Top
rosaria133
view post Posted on 15/9/2009, 11:02




benvenuta nel club piccole pesti!!!!!
Carlo continua ad essere iper in tutto!!!!!
l'importante è che tutto sia ok!!!!!!
Sono felicissima!!!
 
Top
gemellini
view post Posted on 15/9/2009, 11:34




CITAZIONE (rosaria133 @ 15/9/2009, 12:02)
benvenuta nel club piccole pesti!!!!!
Carlo continua ad essere iper in tutto!!!!!
l'importante è che tutto sia ok!!!!!!
Sono felicissima!!!

esattamente come Rosy, ma cambia il nome con Cristiano.....adesso fa le lotte con i gormiti, non ne posso +
 
Top
Biobamba
view post Posted on 15/9/2009, 13:36




sono contentissima per te francy....hai già deciso il nome????
...scusa ma sono una curiosona :/oops/:
 
Top
luna0212
view post Posted on 15/9/2009, 17:05




francy ... notizia bellissima ... sono contentissima!!!!!!!!!!!!!!!!! per il club ... bè siamo in tante a farne parte dai ... eheheheh ti abbracco forte ... e adesso aspettiamo il nome!!!!!!!
 
Top
96 replies since 10/8/2009, 08:14   952 views
  Share