Nido Qui Quo Qua

finalmente...il mio diario

« Older   Newer »
  Share  
gemellini
view post Posted on 14/1/2010, 17:24




LUCAAAA MI SONO PERSA TANTO, MA CHE BELLO IL PULCINO, BEH CMQ E' GRANDETTO BACI FRANCI ALLA PANZA FIN CHE C'E'
 
Top
ske.lly
view post Posted on 20/1/2010, 18:34




grazie ragazze!! due giorni alla scadenza ed al monitoraggio ma qui si pigreggia sono convinta che ritarderà tanto come sam, stellina grazie del bellissimo messaggio su fb ti voglio un mondo di bene lo sai :/tvtb/:
 
Top
ske.lly
view post Posted on 2/2/2010, 21:00




dunque oggi ennesimo monitoraggio privo di contrazioni ed ennesima visita in cui luca è ancora altissimo da oggi ho iniziato a stimolare le contrazioni con l'omeopatia, domani mattina devo prendere l'olio e domani pomeriggio altro monitoraggio e visita con l'ostetrica che proverà a scollare le pareti....se non succede nulla giovedì mi ricoverano e via con il gel........eheheh prima o poi avrà una conclusione!! :huh:
 
Top
@theprincess
view post Posted on 3/2/2010, 10:32




sono tutta un incrocio....
 
Top
ske.lly
view post Posted on 3/2/2010, 21:30




stanotte forte mal di pancia e poi più nulla, stamattina preso olio.....sono stata male e sono iniziate le contrazioni ma non quelle buone solo contrazioni causate dall'olio dolorose ma che non aiutano l'utero per il travaglio...pomeriggio visita di controllo tutto uguale e non sono riuscite a scollare le pareti perchè luca è ancora troppo alto....mi danno ancora domani perchè secondo loro potrebbe ancora partire il tutto da solo altrimenti venerdì mattina mi ricoverano e provano con il gel.....che agonia ragazze ma l'importante è che luca sta bene e non soffre prima o poi lo vedremo ^_^
 
Top
@theprincess
view post Posted on 4/2/2010, 09:40




Luca piccino della zia!!!! Francy resisti...accendo una candelina bianca per te ok?
 
Top
ske.lly
view post Posted on 4/2/2010, 13:26




grazie stellina ti voglio bene e non mollo, il male si sopporta l'importante è che luca stia bene ^_^
 
Top
96 replies since 10/8/2009, 08:14   952 views
  Share