Nido Qui Quo Qua

BYE BYE PANNOLINO!!!

« Older   Newer »
  Share  
rosaria133
view post Posted on 31/8/2009, 13:53




la traversa che ho io è da un lato di stoffa e un lato plastica per non riscaldarsi, anch'io ho tolto il pannolino di notte e devo dire ci sono stati solo due incidenti!!!!!!!!!!!!!
Bravo Riccardo!!!!!!!!!!!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 31/8/2009, 14:40




ecco...è proprio quello che sto cercando!!! Ma dove l'hai trovata? E' per il lettino o per il letto singolo "normale"?
PS: BRAVISSIMO anche a Carletto!
 
Top
ginny1976
view post Posted on 31/8/2009, 15:39




alla prenatal ce la dovrebbero avere
 
Top
nikka
view post Posted on 1/9/2009, 20:38




CITAZIONE (ginny1976 @ 31/8/2009, 16:39)
alla prenatal ce la dovrebbero avere

Confermo, alla prenatal c'è, all'ipercoop trovata da una parte plastica e dall'altra spugna, ma quella del prenatal è molto grande.
Io se tolgo il pannolino di notte ecco che me la fà, se glielo metto, glielo tolgo sempre asciuttissimo <_<
Ottima l'idea del doppio letto. Io metto anche sul plasticone un'asciugamano, così si assorbe e si espande di meno....il plasticone assorbe, ma non più di tanto per cui si "allarga", così ho pensato di "aiutarlo" un po'
 
Top
luna0212
view post Posted on 1/9/2009, 20:56




innanzi tutto UN SACCO DI COMPLIMENTI A RICCARDO CHE E' UFFICIALMENTE DIVENTATO UN OMETTO A TUTTI GLI EFFETTI ... allora, noi tutte ci ricordiamo le peripezie che ho dovuto subire con Matteo per levargli il pannolino ... lo abbiamo tolto anche di notte con successo ... l'idea del doppio strato è fenomenale e non mi è proprio venuta in mente ... dovete sapere che l'ultima settimana di luglio Matteo si è preso al centro estivo la varicella ... una varicella mostruosa con tanto di pus, aveva la febbre altissima e una forte infezione ... gli ho dato l'antibiotico per tre giorni ... la prima notte si è svegliato bagnato ... anche io ho la traversa come quella di Rosy con la stoffa di cotone ... ma non saprei dirvi dove è stata acquistata perchè me l'aveva presa mia zia ancora per Alan, ma alla Bennet ho visto quelle con la spugna (e ci sono anche matrimoniali fra l'altro) ... e così alziamoci, rifacciamo il letto nella coma piu' assoluta, tanto il giorno dopo dovevo SOLO andare a lavorare e quella settimana ho fatto le sette di sera quasi tutti i giorni... un delirio ... la seconda notte porello ... di nuovo la pipì nel letto ... evvai ... rialziamoci, rifacciamo il letto ... se mi veniva l'idea del doppio strato risparmiavo un sacco di tempo e sonno ... la terza sera gli ho rimesso il pannolino ... lui poverino non ha detto nulla ... ma la sera dopo che stava un pochino meglio mi ha detto "mamma no pannolino ... io grande ormai ..." ... quindi Barbara ... vai di doppio strato!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ginny1976
view post Posted on 2/9/2009, 10:39




ragazze, sull'onda del doppio strato ieri sera ginevra ha dormito tutta la notte senza pannolino....evvaiiiiiiiiiiiii

rimane il problema cacca. vi pego datemi dei cnsilgi. non vuole farla assolutamente nè nel vasino nè sul water col riduttore. ho provato a proporglielo ma niente, scena isterica.
quindi quando le scappa me lo dice, le metto il pannolino e si nasconde, in piedi, dietro il seggiolone.

come faccio??????????????????????????
 
Top
luna0212
view post Posted on 2/9/2009, 17:28




nulla ... dalla mia esperienza ti posso dire che non devi fare nulla ... io avevo come gettato la spugna ... e poi da solo ha cominciato a farla nel vasetto ... dalle tempo e per ora fai come vuole lei ...fidati che prima o poi fa da sola ...
 
Top
nikka
view post Posted on 3/9/2009, 05:52




Lascia tranquilla Ginevra, quando è ora te lo farà capire. Il momento della cacca spesso è vissuto in modo negativo dai bambini perchè noi gi diciamo che tutto cio che è sporco è cacca es.: quando raccolgono una carta di caramella da terra gli diciamo di buttarla perchè è cacca (è più facile per il bambino comprendere il significato della parola cacca che della parola sporca), allora si vergognano e anche il nascondersi ci stà
 
Top
nikka
view post Posted on 5/9/2009, 06:18




sssssshhhhh non diciamolo forte, ma stiamo abbandonando il pannolino di notte.....
 
Top
23 replies since 18/8/2009, 08:51   336 views
  Share