Nido Qui Quo Qua

nuova avventura!

« Older   Newer »
  Share  
zinky
view post Posted on 10/10/2009, 19:36




sono contentissima che hai trovato il modo x entrare in sintonia con Sam,andra' sempre meglio vedrai!
 
Top
ske.lly
view post Posted on 12/10/2009, 10:20




ragazze!! venerdì sam ha segnato su rigore in partita! non vi dico il morale alle stelle!speriamo che continui!abbiamo cercato di passare un week end all'aperto facendo tante cose insieme e devo dire che sam è stato davvero bravo ci ha aiutato tantissimo perfino nel giardinaggio e ieri pomeriggio ho dedicato due ore ai suoi compiti spiegandogli alcune cose e seguendo quello che faceva. Stamattina era di nuovo un po' in crisi perchè oggi e domani si ferma fino alle 16.30 così gli ho promesso che mercoledì che viene a casa per pranzo gli preparo le lasagne uno dei suoi piatti preferiti. Davanti a scuola si è immagonito ed ha detto di avere mal di pancia (da ansia) è rimasto traumatizzato dalla volta che si è fatto la cacca negli slip...così gli ho detto che se è capitato una volta non è detto che debba capitare ancora e lui mi ha detto che ha paura che la maestra non lo lascia andare in bagno, così quando siamo arrivati dalla maestra le ho chiesto davanti a lui se sam può andare in bagno quando alza la mano e lei mi ha detto che i bimbi possono andare sempre in bagno quando lo chiedono ed al mio cucciolo è tornato il sorriso....speriamo bene !!
 
Top
@theprincess
view post Posted on 12/10/2009, 11:56




è sulla buona strada.. e io nel vederti così ragginate e rassicurata mi sento meglio e soprattutto mi rendi felice! è così che devi essere ed è sicuramente questa la giusta piega!!!!
 
Top
32 replies since 10/9/2009, 13:24   404 views
  Share