Nido Qui Quo Qua

nido e nanna

« Older   Newer »
  Share  
@theprincess
view post Posted on 2/11/2010, 15:49




tranquilla piccola...vi penso e mando un bacino portafortuna alla tua piccola principessa
 
Top
twingo
view post Posted on 9/11/2010, 08:25




ciao cara,
eccomi di nuovo qui... passata la tonsillite (che ha avuto come strascico una discreta discussione col pediatra, sono dovuta andare da un altro...con una serie di casini annessi che nn sto a raccontare..)
cmq ieri nora è tornata al nido, fortunamtamente si è tarata nuovamente sulle 22.30 come orario del sonno (o meglio è rimasta tarata alle 23.30 del vecchio orario e io ho cercato di sfruttare il cambio a mio favore...) però è ancora nel letto con noi, anche se ora almeno si dorme...
appena riprenderò le mie energie fisiche e mentali dovrò cercare di risolvere questa situazione...
tra l'altro siamo stati male anche io e mio marito, per cui questo mese nn è stato proprio facile...
sono un po' provata, ma spero che le cose rincominicino a migliorare, ti mando un abbraccio
v
 
Top
@theprincess
view post Posted on 9/11/2010, 16:53




tienimi aggiornata gioia!!! a volte la fortuna e le coincidenze non corrispondono sempre con la nostra volontà.... vero tesoro?
ma su... adesso si ricomincia con il nanna step!!
 
Top
twingo
view post Posted on 24/1/2011, 11:20




ciao cara,
è un po' che non mi faccio sentire, ma ti ho pensato spesso! volevo aggiornarti sulla situazione, e soprattutto dirti che dal 3 gennaio la piccola dorme da sola in cameretta!
il mese di dicembre è stato un po' difficle, soprattutto perchè io nn sono stata bene e avevo molto da fare in ufficio, per cui sono arrivata a natale stravolta... ma poi dopo capodanno ho preso il coraggo in mano ed è andata, anche in modo più facile di come mi aspettassi!! sono molto contenta, la bimba è tranquilla e io ho riguadagnato almeno un momento di calma al momento di mettermi a letto (mi strucco, mi metto la crema...le piccole gioie della vita...)
è stato bello pensarvi, grazie del sostegno!
ti tengo aggiornata comunque, anche perchè ora iniziano altre sfide! togliere il ciuccio e pensare alla materna ;-)
tanti bacetti!
v
 
Top
@theprincess
view post Posted on 24/1/2011, 13:15




sono stramega contenta per te!!! w il mondo dei grandi quindi ;)
tesoro aspetta qualche mesetto prima di togliere il ciuccio mi raccomando..una cosa alla volta.. il mondo si conquista a piccoli passi!!!
BRAVISSIMA
tua
Grazia
 
Top
twingo
view post Posted on 24/1/2011, 13:52




sì sì, certo!!!
poi ti racconto bene come stiamo operando, csoì magari mi dai qualche consiglio!!!! ho anche scritto un post sulla preiscrizione alla materna...
ancora baci
vanna
 
Top
@theprincess
view post Posted on 28/1/2011, 20:18




vado a leggere subito bella e... sì ci sono sempre per te!
 
Top
21 replies since 7/10/2010, 09:33   521 views
  Share