Nido Qui Quo Qua

Bebè a bordo :)

« Older   Newer »
  Share  
zinky
view post Posted on 30/4/2011, 11:00





hai sentito il ginecologo x questi dolori? gli sbalzi di umore quelli s' sono normali,ma x i crampi meglio chiedere anche se penso che puo' succedere che quando si passa da un trimestre all'altro ci possano essere disturbi.
Ti stai riposando abbastanza? nn e' che hai esagerato un po' nei giorni scorsi quando ti sentivi cosi' bene e piena di energia?
Stai a riposo intanto e facci sapere.
capisco che su FB nn scrivi queste cose, anche xche' di gente invidiosa e' meglio liberarsene!
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 9/5/2011, 15:08




i crampi sono un sintomo a questo punto, perchè superato il trimestre pericoli non dovrebbero essercene. E' vero che non sto ferma un attimo, tra bimba e casa non è facile stendersi un attimo a dormicchiare
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 12/5/2011, 14:49




le ultime parole famose...
per ovvi motivi non lo metto su FB, ho un problema di salute, devo fare una cura perchè rischio la gestosi già da ora
L' ho rischiata anche alla nascita di Elena ma si è verificata alla fine, proprio il giorno che mi hanno fatto il cesareo d'urgenza, ora invece è già probabile al 5 mese.
devo stare molto a riposo, il letto sarebbe ideale ma è impossibile, quindi mi tocca stare più tranquilla possibile, fare la brava sull' alimentazione, togliere il sale e curarmi
 
Top
zinky
view post Posted on 12/5/2011, 16:38




o cavolo Nunzia, la gestosi l'ho rischiata anch'io e infatti Stefanno e' stato fatto nascere in anticipo,sai bene che nn va presa alla leggera, fai tutto quello che devi, perche' nn fai venire su tua mamma a darti una mano? Devi stare assolutamente a riposo e fare tutto quel che devi,
il bambino e' ancora piccolo ,devi crescere ancora quindi x almeno altri 3 mesi fai giudizio :-)
A proposito era oggi vero che avevi la visita e l'esame?? come e' andata??
Tienici aggiornati mi raccomando
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 12/5/2011, 17:28




oggi ho saputo che è femminuccia e dalla morfologica è tutto ok, ma non so nemmeno da che parte iniziare un' alimentazione sana. Il sale è ovunque accidenti!
mia madre non può venire fino al parto perchè avendo avuto il cancro al seno, fa controlli periodici con radiazioni e non può stare a contatto con bambini e gestanti
 
Top
zinky
view post Posted on 12/5/2011, 17:34




beh, la dieta puoi chiederla al ginecologo,emagari trova qualcuno che x qualche mese possa darti un aiuto a casa,tuo marito poi fara' il resto, so che e' bravissimo :-) mi dispiace x la tua mamma,meglio lasciare che si curi senza troppe preoccupazioni,ma tu devi assolutamente trovare il modo di riposare il piu' possibile e tieni la pressione sotto controllo.
andra' tutto benissimo ne sono certa,ma qualche precauzione e' meglio prenderla.:-)
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 18/5/2011, 16:03




niente di nuovo, mangio un pò più sano e sono di malumore per la fame
vado a guardare l'altro diario per vedere come mi sentivo al 5 mese
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 21/5/2011, 07:44




che emozione rileggere il vecchio diario!
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 22/5/2011, 21:46





3 aprile 2011
image

9aprile 2011
image

13aprile2011
image



21 maggio 2011

image

Uploaded with ImageShack.us

Attached Image: 3 aprile 2011

3 aprile 2011

 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 24/5/2011, 12:13




devo dire che è piuttosto seccante mettere su peso senza nemmeno la soddisfazione di ingozzarsi <_<
ma la cosa più antipatica del periodo è che un giorno sono piena di energia e il giorno dopo non riesco nemmeno ad alzarmi per gli sbalzi di pressione
 
Top
rosaria133
view post Posted on 24/5/2011, 20:22




perchè non chiedi consigli ad un nutrizionista? non bisogna mai sottovalutare la gestosi!
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 28/5/2011, 21:31




perchè non riesco a seguire uno schema, non ci sono mai riuscita, preferisco sapere cosa non devo mangiare e toglierlo. Ora vado a yogurt, cereali, frutta e verdura, pochissima pasta
Intanto sono a + 8 chili, mi aiuta cmq l' estate che un pò di appetito me lo toglie
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 29/5/2011, 18:38




scrivo la stessa cosa che ho messo su FB: ammirevole chi si prende cura della propria forma fisica nel modo che gli pare, da fissati o sano a me non tange, quello che NON è sano è che alcune di queste persone contano i chili degli altri e da questo si capisce che hanno problemi seri e che l'ossessione per la dieta rispecchia qualcosa di diverso
 
Top
rosaria133
view post Posted on 29/5/2011, 22:54




la nutrizionista ti potrebbe dire cosa mangiare e cosa no, ad una mia amica ha consigliato di tenere un diario alimentare ....
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 31/5/2011, 18:10




intanto manca poco che esploda e mandi a quel paese qualcuno tra quelli che vengono a casa mia tutto il giorno senza invito, alla faccia della pressione che non si deve alzare
 
Top
33 replies since 14/3/2011, 14:33   571 views
  Share