Nido Qui Quo Qua

progressi dei nostri bimbi

« Older   Newer »
  Share  
Dasi8088
view post Posted on 20/4/2008, 09:05




Grande Matty!!!!!! E' un progresso importantissimo!!!
Raccontaci come è andata... sei emozionata? (di solito sono più emozionate le mamme dei bimbi...)
 
Top
nikka
view post Posted on 22/4/2008, 10:29




Wiiiii ieri sera festa grande :/dance/: :/dance/: abbiamo fatto la prima pipì nel vasino!!!! :/yee/:
E' cominciato tutto così, andandoci a mettere il pigiama per andare a nanna, ha cominciato a dirmi "mamma pipì" allora gli ho detto "ti tolgo il pannolino e la fai sul vasetto?" e lui ha risposto "sci". Gli ho tolto il pannolino e si è seduto, poi mi ha detto "mamma dai topino" così gli ho allungato un topolino, poi io ho ritirato la roba stirata sotto il faciatoio e alla fine gli ho detto "hai finito?" e mi risponde "sci" (io tra me e me pensavo, il vasetto sarà vuoto come al solito) e....grande sorpresa, c'era dentro la pipì!!!!! Grande festa, poi gli ho chiesto se la potevo buttare nel wc e mi ha detto "sci"....era tutto soddisfatto, ma questa mattina, gli ho riproposto il vasino per la pipì e il risultato è stato un "no, no, no"...."ma come ieri sera sei stato così bravo e lui ancora "no, no, no"....sigh :(
 
Top
bpiperno
view post Posted on 20/8/2008, 10:06




da oggi si è fissato a ripetere il suo nome...in realtà dice solo "caaddo"...però stamattina alla centomilionesima volta che ripeteva il suo nome gli ho chiesto come si chiamasse...e lui mi ha risposto CAAAADDO!!!!! Mi ha fatto troppa tenerezza!!!!
 
Top
422 replies since 16/7/2007, 14:16   4081 views
  Share