Nido Qui Quo Qua

CORSO ONLINE INTERPRETAZIONE DEL DISEGNO INFANTILE

« Older   Newer »
  Share  
rossvaledomarco
view post Posted on 11/2/2012, 17:27




Ciao a tutte e piacere di conoscervi!
Mi chiamo Rossella e sono mamma di Valentino che il mese prossimo compirà 7 anni e Edoardo che ha 8 mesi.
Sono grafologa e mi occupo anche di consulenza per l'età evolutiva con varie attività, gestisco inoltre un corso online sull'interpretazione del disegno infantile.
Attraverso il disegno si può cogliere la percezione che il bambino ha di sé, da solo con se stesso e in rapporto con gli altri, di come si sente all’interno della sua famiglia, di come ne percepisce i componenti e dell’ambiente in cui vive, dei suoi disagi intimi, delle sue paure e delle sue gioie.
Se qualcuna fosse interessata o semplicemente incuriosita mi contatti, sono a vostra disposizione per qualunque informazione e se posso esservi utile ne sarei ben felice!
Buona serata!

Edited by rossvaledomarco - 11/2/2012, 17:55
 
Top
@theprincess
view post Posted on 11/2/2012, 18:55




grazie è una bellissima iniziativa che spero venga presa al volo da chi ci segue!!!!
Il piacere è nostro di conoscerti. Io sono Grazia e ho 36 anni,sono mamma di federica che ne ha quasi 6.. e lavoro da una vita con e per i bambini!
 
Top
rossvaledomarco
icon1  view post Posted on 11/2/2012, 19:12




Grazie di cuore Grazia per la tua calorosa accoglienza!
Siamo coetanee, io ho 35 anni ed è bellissimo il tuo dire "lavoro da una vita con e per i bambini" , dove svolgi la tua attività?

Buona serata.
Rossella
 
Top
@theprincess
view post Posted on 12/2/2012, 14:14




vivo in un paesino vicino a Pavia e sono una tata professionale e una family coach. hai presente il lavoro delle famosissime tate della TV? è quello che faccio anch'io! senza telecamere! :) eheheh! i bambini sono la parte migliore di ognuno di noi...ci chiedono di crescere,capire,giocare... e la funzione di operatori per l'infanzia,educatori,genitori e anche tu con la tua bellissima attività serviamo a questo no?

Buona serata a te anima bella e un grande grande abbraccio
Grazia
 
Top
rossvaledomarco
view post Posted on 12/2/2012, 14:27




Cara Grazia, ciò che fai è semplicemente meraviglioso ^_^ , i bambini insegnano...i bambini ci insegnano a vivere e tante volte dovremmo proprio prendere esempio da loro...

Un forte abbraccio.
Rossella
 
Top
@theprincess
view post Posted on 12/2/2012, 19:36




di dove sei Rossellina bella???
 
Top
rossvaledomarco
view post Posted on 13/2/2012, 10:59




Cara Grazia abito a Bollate, in provincia di Milano.

Buon inizio di settimana ;) !!!
 
Top
6 replies since 11/2/2012, 17:27   215 views
  Share