Nido Qui Quo Qua

Ho comprato per il baby!

« Older   Newer »
  Share  
rosaria133
view post Posted on 23/5/2008, 15:02




se non fosse per l'ufficio userei sempre gli stessi jeans!!!!!!!!!!!
ma per non sembrare una sciattona, con la scusa dell'ufficio, compro per me!!!!
 
Top
mammainforma
view post Posted on 26/5/2008, 10:19




Avete presente tutta la voglia di shopping che avevo venerdì???
Eccovi il resoconto di un sabato pomeriggio al Centro Commerciale PORTE DI ROMA:

DECATHLON costumino per Giulia semplice ma carinissimo €7.90
ZARA KIDS costumino 2 pezzi fantasia per Giulia € 14.90
OVS t-shirt rosa(per me :/dance/: ) con decoro paillettes €12.90

TUTTO QUA!!!!!!!

Aiutoooo!!! Non riesco più a fare shopping come si deve!!! ma oggi mi sono ripromessa che quando esco dal lavoro vado a fare un giro qui nei negozi circostanti dove abito.....
ECCO!! :angry:
 
Top
luna0212
view post Posted on 26/5/2008, 11:41




sabato ho comprato:

due magliette dei gormiti bianche e blu una per Alan e una per Matteo ... anche se sono contraria per evitare bisticci trattandosi dei gormiti le ho comprate uguali euri 7,90 l'una
tuta arancione e blu per matteo euri 10,90
pantaloni lunghi estivi militari per Alan euri 15,00
pantaloni jeans leggeri per Matteo euri 14,90
magliette maniche corte per tutti e due fantasia due per Alan due per Matteo ...

commento del marito "che cavolo continui a comprare vestiti per i bambini che hanno l'armadio pieno?????" :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: in realtà l'armadio è pieno ma sono vestiti che potrà mettere Matteo tra un po' e ad Alan vanno piccoli ... :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
luna1970
view post Posted on 26/5/2008, 11:49




Arrivera' il momento dove matteo potra' sfruttare..!!!
 
Top
luna0212
view post Posted on 26/5/2008, 12:11




infatti a matteo compro pochissime cose .... si mette quelle del fratello, ma piu' che altro sono pantaloni e giubbotti ... le maglie si rovinano ... insomma poverino ... e poi ogni volta che gli metto i completi di Alan mi sembra di avere lo stesso bambino!!!!!
 
Top
luna1970
view post Posted on 26/5/2008, 12:17




Io non posso per ovvi motivi..ma si risparmia però...
 
Top
Dasi8088
view post Posted on 29/5/2008, 10:51




Sabato Ale mi ha portato "a camminare" nel centro commerciale (per stimolare delle contrazioni che poi non sono arrivate..."

Ho svaligiato anche io Oviesse:
- 2 pigiamini estivi per Matteo (uno troppo carino... c'è la scritta "Dove mi nascondo?" e c'è un pezzo di stoffa a forma di castello di sabbia da tirare su e appare il bimbo)
- 2 costumi (uno a slip e uno a boxer) che si è scelto Matteo (gli ho messo tutti gli slip da 3,90 davanti e tutti i boxer da 4,90 e lui ha fatto la sua scelta)
- 2 paia di calzini corti (in realtà non li volevo prendere, ma a Matteo sono piaciuti e non voleva staccarsi e i calzini servono sempre)

Poi ho comprato da Giunti 2 confezioni di Didò (dietro consiglio di Grazia), una rosa e una verde. Sono la versione con i brillantini.

Poi dalla Chicco ho visto che anche lì vendevano il didò della Giotto, la confezione con anche le formine... potevo lasciarlo lì? Così adesso abbiamo Didò per i santi e per i beati (ah, Grazia, ottimo consiglio... si diverte un sacco!!!)
Sempre dalla Chicco abbiamo comprato il nuovo seggiolino per l'auto, da 9 a 36 Kg, così quello di adesso 0-18 Kg passa a Gianluca
 
Top
ginny1976
view post Posted on 29/5/2008, 17:46




daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao, scusate qui non c'entra nulla, ma ti volevo salutare
 
Top
@theprincess
view post Posted on 9/6/2008, 14:10




presi i sandali aperti tutti rosa e glitterati per la mia bimba alla primigi a soli 26 euro
e un braccialetto di pooh a 3.60 eurini
 
Top
@theprincess
view post Posted on 8/7/2008, 15:21




2 pigiami
un completino alla prenatal
 
Top
@theprincess
view post Posted on 24/10/2008, 20:52




2 paia di scarpe
uno da tennis della nike a 19 euro
e un paio di scarponcini bordeaux di vernice molto trendy

a 19.90 euro!!
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 25/10/2008, 10:41




ancora non sappiamo il sesso e mio marito mi porta a casa un pigiamino rosa con su scritto SONO UNA FARFALLA :blink:
sempre rosa calzini, guantini e tutine dico io almeno prendili gialli!
mi viene un maschio cosa gli dico? "bello, amore, farfallina di mammà"
 
Top
ske.lly
view post Posted on 25/10/2008, 13:11




:/ahah/: :/ahah/: tuo marito sta per caso sperando nella femmina??
 
Top
cicciamatteo7305
view post Posted on 25/10/2008, 14:13




Io nn ho resistito e ho comprato 1 tutina rosa x la mia piccola....al mercato....



Lilypie Aspettando un bimbo Ticker
 
Top
bpiperno
view post Posted on 28/10/2008, 09:52




io ho le mani che mi prudono da morire....ma fino a quando non sapremo il sesso mi trattengo!! Invece Ricky per ora è a posto!
 
Top
179 replies since 8/8/2007, 10:18   3409 views
  Share