Nido Qui Quo Qua

CONSIGLI PER ACQUISTARE GIOCATTOLI

« Older   Newer »
  Share  
@theprincess
view post Posted on 23/9/2007, 10:09




si le palline le trovi nei negozi dei giocattoli!!! io riempio la piscina anche coi clemmy soltanto, sono morbide e intanto gioca nel suo recinto incantato e gonfiabile!!!

evvaiiiiii hai trovato i bits!!!!!!
 
Top
Sherry76
view post Posted on 23/9/2007, 11:31




della Chicco? scrivi pure tranquillamente la marca.... ah! ho capito quale dici...

Baci
Serena
 
Top
Sherry76
view post Posted on 18/10/2007, 06:39




ciao a tutte!!!
avete presente i computerini della clementoni...
ebbene stavo pensando di comprarlo a Leonardo.. perchè quando l'ho in braccio davanti al pc.. gli piace "digitare".. e il bello che lo fa come se volesse scrivere.. batte sui tasti e poi guarda sul monitor il risultato.. e gli piace un sacco.. poi gli piace guardare le foto che ho nel computer...
insomma secondo voi è il caso che gli prenda uno di quei computerini? (magari quello per bambini di 1 anno...)

Baci
Serena
 
Top
@theprincess
view post Posted on 18/10/2007, 08:19




esiste quello per bimbi di un anno??
credevo fosse dai 3 in su....
perchè no sery???se c'è prendiglielo!
 
Top
Sherry76
view post Posted on 14/11/2007, 09:30




ciao a tutte.. ieri ho visto un cavallino a dondolo al Carrefour uguale a quello che vedevo quando ero bambina.. secondo voi quando possiamo prenderlo a Leonardo? è ancora troppo presto...?

Baci
Serena
 
Top
@theprincess
view post Posted on 14/11/2007, 10:27




la mia usa il chicco rodeo ancora in modalità di dondolo e le piace da matti!!!
 
Top
Sherry76
view post Posted on 14/11/2007, 11:32




sai che il chicco rodeo.. quando l'ho visto mi è sembrato troppo piccolo per Leonardo? mio figlio è altino e robusto... e con tutti i giochi della Chicco vedi palestrina e macchinina spingi e vai.. ci siamo trovati male per le misure per bimbi più piccoli di Leonardo...

Baci
Serena
 
Top
@theprincess
view post Posted on 14/11/2007, 11:40




la mia piccolina è alta 81 cm e pesa 13 kili!

non è come dire.... mingherlina!!! ahahah
 
Top
Sherry76
view post Posted on 14/11/2007, 11:43




Leonardo è alto 83 cm e pesa 11,500 kg... eheh non è mingherlino... neanche lui...


Baci
Serena
 
Top
@theprincess
view post Posted on 14/11/2007, 11:48




si possono stringere le paffute manine!!!
 
Top
ginny1976
view post Posted on 14/11/2007, 13:47




ah ah ah ginevra non so quanto è alta, ma pesa 10.400 (pesata circa una settimana fa..........
direi che a tutti non manca la cicetta
Credo che non sia troppo presto per il cavallino, tanto poi sei tu accanto a lui casomai dovesse scivolare....

ho visto la pubblicità della zebra salterina (????? credo si chiami così) della fischer pryce. rimane fissa al pavimento, poi c'è una specie di tubo flessibile a cui è attaccata la zebra che oscilla in ogni direzione (accetto offese per la descrizione oscena del prodotto......secondo me anche se avete visto la pubblicità non si capisce 'na mazza).
che ne pensate?
 
Top
25 replies since 9/8/2007, 12:51   838 views
  Share