Nido Qui Quo Qua

Libri

« Older   Newer »
  Share  
futura maestra
view post Posted on 24/11/2008, 18:49




io adoro tutti i libri d T. Hayden..anche perchè nlla maggior parte sono storie vere
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 25/11/2008, 12:25




io leggo di tutto e approfitto del viaggio in treno andata e ritorno dal lavoro, a letto riesco giusto 5 minuti e poi crollo, a casa normalmente invece mi lascio prendre dal senso del dovere e sto sempre a riordinare in ogni momento libero.
Adesso ho cominciato la saga LA STRANIERA che è una storia composta da ben 11 volumi ^_^ me la prendo con moooooolta calma

 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 18/4/2010, 10:21




ve ne segnalo due di uno scrittore emergente CARLOS RUIZ ZAFON:
L' OMBRA DEL VENTO che è il primo ed è bellissimo, il secondo IL GIOCO DELL'ANGELO se avessi letto solo questo mi sarebbe piaciuto molto ma dopo il primo l' ho trovato meno bello, forse un pò troppo simile, ma forse è il rischio che si corre con i nuovi scrittori. Però nel complesso belli entrambi

vi avevo messo la trama da Wikipedia ma c'è scritto il finale e quindi vi lascio la sorpresa :)

adesso sto leggendo THE DOME di Stephen King un mattonazzo enorme, poi passerò al volume 8 e 9 della Saga della Straniera
 
Top
futura maestra
view post Posted on 19/4/2010, 14:43




Anch'io holetto il gioco dell'angelo, carino ma non èilmio genere..e anchio come te leggo sempre in viaggio (però in pullman).
 
Top
rosaria133
view post Posted on 19/4/2010, 16:11




sto leggendo stranamente due libri in contemporanea, " A un cerbiatto somiglia il mio amore" di Grossmann e " Che la festa cominci" di Ammaniti.
Inutile dirvio che sono generi opposti, il primo bello ma pesante e lento, divertente e leggero il secondo.
La sera, secondo il mio stato psicologico, scelgo e leggo.
 
Top
49 replies since 10/8/2007, 13:48   1076 views
  Share