Nido Qui Quo Qua

a proposito di dieta, consigliata da una mia amica laureanda in medicina

« Older   Newer »
  Share  
luna1970
view post Posted on 26/4/2008, 14:51




Giuly io uguale...
Faccio una fatica tremenda per tutta la settimana...poi il sabato ma specialmente la domenica e' terribile...non resisto....

 
Top
chioccoli
view post Posted on 26/4/2008, 18:04




Mannaggia... e vabbè... già che stiamo attente tutta la settimana può bastare no?
 
Top
bpiperno
view post Posted on 22/7/2008, 11:38




grazia, era questa la dieta? ne ho di simili (fatte in passato...quando avevo toccato quota 100)...il problema è che io prendo il cortisone. Al momento non sono dosaggi elvatissimi (per i miei standard, per i normali canoni sono sempre molto elevati)....io per dimagrire, dovrei fare la dieta dei diabetici...niente carboidrati, niente (o pochissimo) sale, niente dolci...è dal 2000 che prendo il cortisone ininterrotamente...e praticamente è da allora che segua questo regime....ma ogni tanto mi stufo e mi lascio andare...e lievito....lievito...e ancora lievito...ho preso 2 kg in una settimana...sono depressissima!!!!!!!!!!!
 
Top
rosaria133
view post Posted on 22/7/2008, 11:58




a me sembri molto magra!!!!
Sicura che 2 kg stonano?!?!??!
 
Top
@theprincess
view post Posted on 22/7/2008, 12:56




Barbara si era questa la dieta...
ma se sei sotto regime alimentare, allora è meglio che continui la tua...
lieviti sicuramente per il cortisone, che di solito gonfia vero?

ma quando la riprendi la dieta perdi i kili in più velocemente?
io la prima settimana riesco a perdere parecchio poi man mano ci metto di più...
 
Top
bpiperno
view post Posted on 22/7/2008, 14:02




x rosy: NON sono 2 i kg in più...si sono aggiunti a quelle che GIA' erano di troppo... :( al momento sono a quota + 7 (come minimo... :cry: ).

x grazia: si e no...in realtà se mi metto a regime NON ingrasso...ma per dimagrire...devo praticamente fare la fame...e NON MI VA!!!

Comunque, per maggiore chiarezza, il cortisone GONFIA, METTE FAME e FA ASSIMILARE DI PIU'...e dal momento che la mia patologia principale mi da debolezza muscolare, meno peso e meno faccio fatica! senza contare che ho avuto problemi tali con la schiena da rimanere bloccata a letto...appen metto su qualche kilo, la mia zona lombo-sacrale chiede subito pietà!!!
 
Top
140 replies since 10/9/2007, 18:25   2700 views
  Share