Nido Qui Quo Qua

a proposito di dieta, consigliata da una mia amica laureanda in medicina

« Older   Newer »
  Share  
@theprincess
view post Posted on 25/1/2008, 20:52




no no niente sgarri! casomai laura la fai e col nostro corriere personale me la mandi...
mi sacrifico io su!
 
Top
luna1970
view post Posted on 25/1/2008, 21:00




Va bene...mandami un mp con il tuo indirizzo che lunedi chiamo sda!
La impacchetto ben bene e vedrai che arrivera' sana e salva!
Posso tenermene una fettina...piccola..piccola???!!
 
Top
mickybi
view post Posted on 25/1/2008, 21:28




secondo me...ma dico. secondo il mio modesto parere inviarla fino a Pavia ti costa una fortuna....in provincia costa meno spedirla quindi dai, mi sacrifico io....poi per smaltire faccio l'attraversata del lago a nuoto.... :/vol/:

PS cmq davvero potrei provarla pure io però...anche io nelle diete non ho molta costanza...chissà poi perchè...poi quando lui non c'è a volte sono così pigra che nemmeno mangio...se non schifezze...bah! vediamo...
 
Top
luna1970
view post Posted on 25/1/2008, 21:33




Bella l'attraversata del lago mi e' piaciuta!!
:/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/:

Sai che e' il mio stesso problema...
Io a pranzo sono sola con Elisa e spesso non mangio..poi a meta' pomeriggio mangio un enormita' di schifezze..
Non so se riusciro' a fare questa dieta...
Quando lavoravo..fino a due anni fa..avevo piu' costanza...ora quando sono in casa ho molta molta difficolta' a non mangiar schifezze..dovrei non comprarle...
-----------------------
 
Top
mickybi
view post Posted on 25/1/2008, 21:46




esattamente Laura...il problema è anche per me quello...stare in casa...e una soluzione anche per me e mio marito è...non comprare le schifezze così si evita di mangiarle però...spesso e volentieri non avendo schifezze ...LE SI INVENTA!!

Sai quando ti viene quel languorino....e cerchi di tutto, qualsiasi cosa ..anche i biscotti della colazione....quelli che invece a colazione proprio non ti ispirano...mah!

Edited by mickybi - 25/1/2008, 21:47
 
Top
@theprincess
view post Posted on 25/1/2008, 21:46




ho apparecchiato stasera col piottino da dessert...ma la torta non è mai arrivataaaa

micky spero ti sia piaciuta!!!!


ahahahah
 
Top
mickybi
view post Posted on 25/1/2008, 21:48




slurp slurp...mi sto leccando i baffi....(ci mancavano solo quelli) :)
 
Top
@theprincess
view post Posted on 25/1/2008, 21:56




:/mang/: tanto io ho i cioccolatini!!!
 
Top
luna1970
view post Posted on 25/1/2008, 21:59




NO I BAFFI NO....!!! :/ahah/: :/ahah/:
 
Top
Dasi8088
view post Posted on 26/1/2008, 09:29




CITAZIONE (mickybi @ 25/1/2008, 21:46)
Sai quando ti viene quel languorino....e cerchi di tutto, qualsiasi cosa ..anche i biscotti della colazione....quelli che invece a colazione proprio non ti ispirano...mah!

come ti capisco Micky!!! L'altro giorno a metà pomeriggio un mio collega ha aperto gli oro saiwa. Che buoni!!! ne ho mangiati un sacco!!! eire che tipicamente non li adoro neanche nel latte (preferisco cose più "consistenti" come le gocciole)
 
Top
TERRY84
view post Posted on 26/1/2008, 10:08




ma ragazze non ci posso credere invece di postare i vostri progressi e dirmi che avete perso un kg parlate di dolci e schifezze varie!!!!!!!
siete terribbili!!!!!
 
Top
TERRY84
view post Posted on 26/1/2008, 10:16




vi devo rimettere in riga!!
siete proprio indisciplinate!
:/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/:
 
Top
ginny1976
view post Posted on 26/1/2008, 12:53




leggendo questo post mi è venuta volgia di mc........avete visto la nuova pubblicità con il nuovo panino?
 
Top
140 replies since 10/9/2007, 18:25   2700 views
  Share