Nido Qui Quo Qua

il maritino, l'altro bimbo

« Older   Newer »
  Share  
@theprincess
view post Posted on 25/9/2007, 07:48




ladiva nooo camoranesi è brutto...vuoi la copia di j.travolta piuttosto?? eheheh
 
Top
Sherry76
view post Posted on 25/9/2007, 10:12




Ma sbaglio o l'argomento era un altro.. io sarò strana.. ma il mio compagno quasi marito non l'ho cambio con nessuno.. non ve lo descrivo o se no rischio troppo... alto, moro, occhi castani, intelligente, protettivo, geloso al punto giusto, sexi con delle belle spalle larghe... insomma.. il tipo giusto.. per me.. e vi dirò mi ha fatto anche una corte durata un anno e mezzo...

quindi se andate all'Ikea reparto uomini lasciate fare a me per il programma.. avete presente l'uomo che dice sempre si? quello non esiste ma bisognerebbe invertarlo non credete?

Bacioni
Serena
 
Top
SandiRM
view post Posted on 25/9/2007, 12:54




io nemmeno cambio il mio, altro che IKEA!!! è eccezuuuunale!!!! Non è svedese ma tedesco. Sia nel lavoro (ingegnere specializzato in energie alternative sopratutto pannelli solari) che a casa! Lui è quasi una mamma per Lisa! sa fare tutto e durante una settimana ha pure fatto la pappa a pranzo..

E un ottimo cuoco ed è da piu di un anno che io non cucino. Fa tanti piatti belli belli, spaghetti allo scoglio, tatatata

E sempre di buon umore ed entusiasta

Mi aiuta tantissimo in tutto. Come dice mia mamma, è una perla rara!!
 
Top
@theprincess
view post Posted on 25/9/2007, 13:24




ci credo sadrine lo è una perla rara....

miii ma noi scherzavamo.... non li cambieremmo mai mai....
 
Top
rosaria133
view post Posted on 25/9/2007, 14:31




ok ho capito che la vs vita morosa diciamo non è cambiata con l'arrivo dei pupi ma il mondo converge o no leggermente ma sai una ntecchia verso il bimbo? e lui che dice
certo non l'ammetteranno mai ma qualche battutina del tipo "mi lavi la schiena anche a me" serve ad attirare decisamente l'attenzione........ e ci riesce
Comunque per la cronaca gli uomini che dicono sempre si so na palla noiosa anzi noiosissima
Il mio amoruccio è letteralmente la fine del mondo ........ anche lui non prende troppo le mie difese ma lo fa per quieto vivere
ed il mio quieto vivere? ma questa è un'altra discussione
Raccontate qualche aneddoto adesso però vi lascio e corro letteralmente in ufficio sono in ritardo
colpa vostra....

baciotti
 
Top
Sherry76
view post Posted on 25/9/2007, 15:12




allora l'uomo che dice si.. è per me l'uomo comprensivo... il mio è comprensivo ma alla sua maniera... ci sono certe volte che non mi sento per niente protetta da lui... ma anche lui ama il quieto vivere.. anche se per me il quieto vivere si ha solo laddove vige il rispetto di tutti.. vedi rapporto suocera-nuora... etc. etc.

Baci
Serena
 
Top
LaDiva
view post Posted on 25/9/2007, 23:14




bè,questo è sottinteso,seri!
comunque,per il fatto di essere protetta..bo?sento un kadro nel cuore della notte e lui che fa?si gira dall'altra parte....
sono in piscina,mi arriva un pallone sui denti e lui che mi dice?"tanto ti sai benissimo difendere da sola.."quindi meglio lasciar perdere questo discorso..
per quanto riguarda l'uomo che dice sempre si..bè,l'ho avuto e sono riuscita a resistere solo 3 anni,poi ho detto basta..
per quanto riguarda il camo:
princi smettila di dire che è bruuutto!!!è bellissimo,invece!tiè!!pprrr
 
Top
nikka
view post Posted on 25/9/2007, 23:50




CITAZIONE (@theprincess @ 24/9/2007, 08:33)
mio marito è un papà splendido. gioca con la bambina, si fa fare di tutto ,la cambia, le fa il bagnetto, potrebbe sostituirmi benissimo. l'unica cosa è che NON la sa vestire e quando ci prova me la ritrovo coi vestiti al contrario o a rovescio.....miiiiiiiiiiii

Mio marito odia cambiare i pannolini....anzi vomita!!!!!
Per il resto anche il mio confonde il davanti/dietro dei vestiti!!!!

CITAZIONE (SandiRM @ 25/9/2007, 13:54)
E un ottimo cuoco ed è da piu di un anno che io non cucino. Fa tanti piatti belli belli, spaghetti allo scoglio, tatatata

Il mio come già detto passa l'aspirapolvere, lava i pavimenti e stira, ma in cucina, meglio di NOOOO!!!!!
 
Top
rosaria133
view post Posted on 26/9/2007, 13:48




pannolini?!?!?!
quando Carlo fa una cacca delle sue, ed io sono di turno in ufficio lui per cambiarlo si infila una molletta da bucato sul naso.
Consuma un kg di salviettine per pulirlo quando basterebbe un po d'acqua.
E' una rendita ma mi fa una tenerezza vederlo li che si occupa del suo cucciolo.
Uomini se non ci fossero..................... saremmo diperate ve lo assicuro.
 
Top
deva82
view post Posted on 30/9/2007, 13:13




Ma come si può capire se sarà un buon padre prima che lo diventi?
Esiste un modo o è solo questione di fortuna?
 
Top
nikka
view post Posted on 30/9/2007, 13:44




Non credo sia una questione di fortuna, la necessità aguzza l'ingegno....il mio non si mette la molletta ma una volta pur di cambiare il pupo perchè io ero via si è infilato la carta igenica nelle narici, altrimenti con l'odore, come già detto, vomita! (e meno male che non lavora in qualche allevamento di animali....mi riferisco principalmente a maiali e mucche!!!!)

Ma ditemi che cosa mangiano di strano i nostri figli da farla così altamente puzzolente.....una volta pensavo fossero gli omogeneizzati, ma ora non gieli dò più!!!!
 
Top
Sherry76
view post Posted on 30/9/2007, 14:34




non lo so.. non lo so.. cara Nicoletta...
per tornare al maritino.. Marco con il bambino.. mi aiuta così... lo imbocca lui ogni tanto.. lo tiene in braccio.. lo fa giocare... quando era piccolino lo ninnava... ma di cambiargli il panno.. niente da fare.. ma non glielo rimprovero.. di cosa mi posso lamentare mi aiuta in casa... in tutti i lavori domestici.. tutte le volte che sono stata ricoverata lavava tranquillamente tutta la casa...

Baci
Serena
 
Top
nikka
view post Posted on 30/9/2007, 14:36




CITAZIONE (Sherry76 @ 30/9/2007, 15:34)
mi aiuta in casa... in tutti i lavori domestici.. tutte le volte che sono stata ricoverata lavava tranquillamente tutta la casa...

Sery, è proprio da sposare!!!!!
 
Top
Sherry76
view post Posted on 30/9/2007, 14:52




infatti.. lo penso anche io...

Baci
Serena
 
Top
Jumala
view post Posted on 1/10/2007, 13:01




Padri e madri si diventa ! Col tempo e la complicità si impara.
Ad amare il bambino, invece, lo si impara da subito.... :D




Descrizione maritino :P
Alto, castano scuro, capelli lunghi, orecchino, rocker e quindi chitarrista !!!
insomma, è il mio uomo e non farei a cambio con nessun'altro.
Lo amo ogni giorno di più ed è un papà stupendo :D
 
Top
29 replies since 23/9/2007, 16:59   190 views
  Share