Nido Qui Quo Qua

Reply

casting bambini

« Older   Newer »
icon11  view post Posted on 3/10/2007, 15:30 Quote
Avatar

owner of everything!

Group:
Amministratrici
Posts:
8,455
Location:
su un fiocco di neve.... sopra il cielo di pavia!

Status:


ci avete mai pensato a far fare ai vostri pupetti delle pubblicità?
dei casting?

li avete già fatti? esperienze?

o siete contro e perchè?



an1cxBJcg360015MTU1bHp8OTEzNTMwOHBhfGxhIG1pYSBGZWRlcmljYSBoYQ

149138qob4e3htng273352yth1wk89ks

730502fs93u5qcgb
 
PM Email Web  Top
TERRY84
view post Posted on 2/1/2008, 18:39 Quote




IO A GINEVRA HO FATTO FARE UN PROVINO A SETTEMBRE MA NON LHANNO PRESA(NON CAPISCONO NULLA!)
CMQ IO SONO FAVOREVOLE SOLO SE PRESO COME GIOCO E NON DEVE DIVENTARE UN VERO E PROPRIO LAVORO PER IL BABY E SOPRATTUTTO PER IL GENITORE!
PENSA SONO ANDATA UNA VOLTA DALLA PEDIATRA E CERA UN PAPA CHE DICE ALLA DOTTORESSE:"NON ME NE IMPORTA NULLA MIA FIGLIA DOMANI DEVE STARE BENE HA UN PROVINO IMPORTANTE SI INVENTI QUALCOSA SUBITO!"CIO' NON E' BENE PER IL BABY QUESTO!
 
Top
coccinella77
view post Posted on 23/1/2008, 22:52 Quote




sono d'accordo, se è un gioco ok, ma non deve essere una cosa assillante, un vero e proprio lavoro.
ci sono genitori che vivono nel sogno che le figlie diventino veline... oddio ma come fanno? non si vergognano?
 
Top
papillon73
view post Posted on 5/3/2008, 01:13 Quote




Non ho mai pensato di far fare casting ai miei bimbi, finchè non è arrivata Sara.
Dovunque andiamo mi sento ripetere: "ma è da pubblicità!". Effettivamente è particolare, perchè quando ride arriccia il nasino (all'insù) ed ha i capelli rossi e gli occhi azzurri (è alquanto nordica, soprattutto se si pensa che sia io che mio marito siamo del sud!).
Mi sento ripetere spesso che i rossi diventeranno sempre più rari e ultimamente (sarà perchè adesso ci faccio caso) nelle pubblicità vedo spesso persone con questo colore di capelli.
Comunque anche io penso che un'eventuale coinvolgimento di un bimbo in un mondo fatuo come quello dei provini sia da proporre solo ed esclusivamente come un gioco. Bisogna spiegargli che la realtà è un'altra e le cose importanti anche!!!

Ad ogni modo un pensierino lo farei, ma non conoscendo assolutamente questo mondo ho molte remore a riguardo... :unsure:

 
Top
Sherry76
view post Posted on 6/3/2008, 02:09 Quote




e sapete che vi dico... io ero contraria... ma da quando leo si mette in posa davanti alle telecamere e alle macchine fotografiche e fa gli occhi dolci alle commesse... mi sono detta perchè no!! e mi hanno detto all'Original Marines di stare con le orecchie aperte per quando ci saranno i nuovi provini.... vi farò sapere...

Baci
Serena
 
Top
SandiRM
view post Posted on 6/3/2008, 14:16 Quote




io sono contraria per mia figlia ... io non voglio ASSOLUTAMENTE che mia figlia entra nel mondo delle velline.. lo odio. Mi piace molto di piu l'idea della sportiva e/o intelletuale..

Invece io cercherò di fargli prendere tutta un altra strada molto piu sana.. cerchero di fargli fare tanto sport. Quando vedo le ragazzine adolescenti nei mezzi pubblici qui a Roma, mi viene terrore.. che la mia dolce piccolina Lisa diventa un giorno cosi!

Tante ragazzine hanno cominciato come gioco... e dopo sono cascate. Io ne conosco due, un amica e una conoscente.. La prima ha fatto la modella e dunque non ha studiato ed ora si trova senza fare nulla a 40 anni, soffrendo come una bestia per i anni persi in quel periodo... l'altra, ha fatto la modella pure a 12 anni, è stata fidanzata con un attore che l`ha lasciata, ed ora è una anoressica con tanti problemi mentali..
 
Top
mickybi
view post Posted on 6/3/2008, 20:01 Quote




beh, a me una volta piacerebbe provare......ma anche io la penso come Papillon..in questo mondo...mah!!!
Sarebbe + una curiosità di vedere tutto come si svolge...e dai, anche un piccolo orgoglio....ma non vorrei certo che diventasse un lavoro..no no e poi NO....per me significherebbe fare crecsere un bimbo prima del tempo...renderlo magari vanitoso o altezzoso..no no....meglio la loro infanzia/adolescenza vissuta normalmente...
 
Top
SandiRM
view post Posted on 6/3/2008, 21:26 Quote




esatto.. fa crescere il bimbo vanitoso.. e troppo fissato sul fisico e la bellezza.. magari un futuro anoressico? no no, io starò alla larga di tutto cio ma non vuol dire che la mia Lisa non sia BELLISSIMA! hihihi :/can/:
 
PM  Top
7 replies since 3/10/2007, 15:30
 
Reply