Nido Qui Quo Qua

papà in sala parto

« Older   Newer »
  Share  
chioccoli
view post Posted on 25/9/2008, 11:31




Bellloooooooooo!!!!
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 30/9/2008, 09:22




Madò che paura! sono resistente al dolore ma leggendo che voi avete preteso e anche pagato per l' epidurale evidentemente non riesco nemmeno lontanamente ad immagine il male che deve fare il parto.
Spero che mio marito se la senta di entrare, ho tutta la famiglia a Napoli e qui non ho nessun altro oltre a lui.
Per fortuna il mio ginecologo è una persona molto pacata perchè quelli che pensano di aiutarti alzando la voce e facendo i duri non sono adatti a me
 
Top
bpiperno
view post Posted on 30/9/2008, 12:12




dai! tranquilla!!! però se tuo marito non dovessere sentirsela di entrare, non obbligarlo!! Ma vedrai che alla fine vorrà essere lì con te a vedere l'arrivo del vostro frugolotto!!!
 
Top
luna0212
view post Posted on 30/9/2008, 12:23




VERO NUNZIA .... stai tranquilla e non pensare al male del parto ... ogni parto è a se' (mi sembro la mia ginecologa adesso :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: ) poi lo vengo a dire proprio io che mi tiro sempre le torte in faccia da sola ... :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:

quando è nato matteo (io ho fatto il cesareo con epidurale) c'era una gran confusione quel giorno in sala parto ... a momenti si doveva prendere il biglietto "il tocca a me" presente???? mentre ero lì che aspettavo il mio turno sulla barella mio marito era vicino a me ... e visti i parti che c'erano quel giorno l'ho pregato nuovamente (avevamo già un'esperienza precedente), di tenere d'occhio il bambino, perchè quando lo tirano fuori dalla pancia lo mettono in una saletta vicino alla sala operatoria, divisa da una tenda verde e lì gli fanno il bagnetto e la pediatra lo visita e in quella sala con il camice verde e la mascherina il papa' puo' entrare ... quel giorno appunto tanto lo avevo stressato di tenere d'occhio il bambino che, quando ho chiesto all'ostetrica che era vicino a me di vedere il piccolo appena nato, mio marito ha seguito la pediatra in sala operatoria a me stavano cucendo la pancia .... ho visto che ha sgranato gli occhi perchè ha visto proprio tutto ...
 
Top
bpiperno
view post Posted on 30/9/2008, 12:33




hahahaha...porello!!!
 
Top
sophiaAurora
view post Posted on 22/8/2009, 17:17




Mio marito è entrato con tutte due le gravidanze anche se con la prima tratandosi di 2 gemelli è stata più faticosa..
Con Camilla Angelica c'è stato iulo tempo più coccole e paroline dolci...



Stick Figure Family at FreeFlashToys.com
Make your Stick Figure Family at FreeFlashToys.com

 
Top
35 replies since 10/10/2007, 08:43   487 views
  Share