Nido Qui Quo Qua

come avete conosciuto lui?

« Older   Newer »
  Share  
rosaria133
view post Posted on 12/1/2008, 13:00




Manca la mia allora accomodatevi e iniziate a sgranocchiare qualcosa............

eral'estate del 1995 mi ero diplomata l'anno prima e iniziavo il miop primo lavoro presso un'agenzia immobiliare.
Andavo spesso a casa di clienti venditori per mostrare a probabili acquirenti le case, in una di queste c'era una signora molto disponibile ma preoccupata per il figlio militare in procinto di partire per il Kosovo, fortuna vuole per lei il figlio si fa male e quindi non parte più. Andavo molto spesso a casa loro e quindi chiedevo alla signora spesso del figlio, e quella che fa me lo presenta... ero imbarazzatissima, voi penserete era Giancarlo ebbene..........NO!!!! Dopo un tira e molla esco con lui, vi giuro non ne avevo voglia anzi mi scottava ancora una storia precedente, vi dico brutta anche se all'epoca non me ne rendevo conto......
Quindi per non incorrere in malintesi gli dico che non ho la testa per impegnarmi con qualcuno.
Ecco l'errore mi presenta dei suoi amici........ Puta caso li c'era mio marito.....

Non pensate a male non era un suo amico, ma il fratello di un suo amico recente e che non frequentava quell'ambiente.
Quindi quella sera si trovava li per caso...... destino?????
Sono diventata amica di quel gruppo di quasi soli uomini, mia madre mi guardava male e faceva sempre un sacco di domande tu non esci con le ragazze??!?!?!?che bei tempi!!!!!!!!!!


Comunque questo tipo insiste per sapere se ho delle preferenze nel gruppo e alla fine per togliermelo da torno ho fatto il nome di Giancarlo.

Lui mi ha procurato il numero di telefono L'ho chiamato io, siamo usciti.
Si era stupito pensava che bene o male io e sto tipo ci frequentassimo, insomma anche se non erano grandi amici , non si poermetteva, mi so permessa io.
Non so quanto abbiamo parlato la sera in cui siamo usciti, ma il primo bacio è scoccato il 14/02/1996 dopo la festa di compleanno di quel tipo!!!!!!!!!

Gianca studiava e aveva preso molto sul serio questa cosa, ci eravamo riproposti di vederci a giorni alternati ma poi non ci siamo riusciti. Siamo rimasti sempre insieme e dopo 7 anni ci siamo sposati dopo 3 anni di convivenza

Piaciuta!!!!!!!?????????? Io adoro raccontarla......
 
Top
zinky
view post Posted on 12/1/2008, 13:15




siete praticamente cresciuti insieme
 
Top
Sherry76
view post Posted on 12/1/2008, 13:50




quoto zinky...
 
Top
rosaria133
view post Posted on 13/1/2008, 09:46




Forse mi fate troppo giovane io avevo 19 anni e lui 21 sono 12 anni che condividiamo tutto, il nostro è un rapporto quasi simbiotico, ci troviamo a pensare le stesse cose nello stesso momento. A volte ci telefoniamo in contemporanea, trovando occupato. Adesso come adesso dico che condividere tutto mi ha portato a non vivere pienamente quando non c'è lui, prima era ricercatore universitario e per questo ha fatto un 6 mesi in America presso Stenford in California, già vivevamo insieme, mi sono ritrovata sola all'improvviso, aspettando telefonate nel pieno della notte per via del fuso, e semplicemente non vivevo più senza di lui andavo solo al lavoro e poi a casa nostra, non avevo interessi. Da allora mi sono ripriomessa di non dipendere da lui. Cosa difficile ma Carlo devo dire mi ha aiutato molto. Anzi adesso Gianca (mio marito) si è accorto di quanto mi dedicassi a lui e a volte fa il gelosone, allora propongo di prendere entrambi in braccio. MA SOLO PER POCHI SECONDI!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Sherry76
view post Posted on 13/1/2008, 10:31




Cara Rosaria...
la tua storia è un po' la storia di tutte le grandi storie d'amore.. il vero amore è quello che ti fa vivere in simbiosi con l'altro e le anime gemelle non sono quelle uguali ma quelle che insieme diventano una sola anima...

Baci
Serena
 
Top
rosaria133
view post Posted on 13/1/2008, 10:52




non c'è complimento più bello!!!!

Grazie!!!!!!!!!!!
 
Top
@theprincess
view post Posted on 13/1/2008, 11:23




ho letto la tua storia tutta d'un fiato Rosy.. è bellissima... mi ha emozionata... sono riuscita a tratti a focalizzarti... è una storia bellissima, romantica, con quanta passione che hai di viverla coinvolgi tutti.... stupenda Rosy!
 
Top
ginny1976
view post Posted on 13/1/2008, 15:26




CITAZIONE (Sherry76 @ 13/1/2008, 10:31)
Cara Rosaria...
la tua storia è un po' la storia di tutte le grandi storie d'amore.. il vero amore è quello che ti fa vivere in simbiosi con l'altro e le anime gemelle non sono quelle uguali ma quelle che insieme diventano una sola anima...

Baci
Serena

è verissimo,
leggevo la storia (bellissima) di rosaria e pensavo proprio questo, poi scorro i post e.......tac....lo trovo scritto
che belle parole serena
 
Top
@theprincess
view post Posted on 13/1/2008, 21:16




CITAZIONE (daddafun @ 12/1/2008, 12:38)
bhè come ci siamo conosciuti.. è una storia assai alternativa.. in quel periodo io e una mia amica eravamo solite frequentare una gelateria in centro bergamo.. anche noi come tutti i ragazzini di adesso facevamo le "vasche" per via venti settembre cioè passeggiare avanti e in dietro per questo corso.. e durante i traggitti ci fermavamo a fare una sosta alla gelateria appunto.. proprio quel giorno un gruppetto di ragazzini stupidi erano seduti a qualche tavolo più giù e uno in particolare mi infastidiva nn poco lanciandomi palline di carta... simone infatti nn lo sopportavo proprio all'inizio, io super-infuriata gli ho detto invece di fare tanto il furbo a lanciarmi palline in testa almeno di centrare il bicchiere che avevo in mano e lui in cambio voleva un bacio.. ihihih grazie a dio ha sbagliato il lancio.. da li abbiamo cominciato a vederci nei sabati pomeriggi durante le "famose" vasche pomeridiane.. finchè un giorno nn ho preso il coraggio di chiedergli di uscire.. ihihi e anche li la storia infinita continua.. infatti proprio quel giorno ci eravamo dati appuntamento in una cartoleria.. ma il signorino intendeva un giornalaio che ra ben più lonatno da dove ero io.. nn si è mai spiegato bete quel ragazzo.. comunque nel pomeriggio super- arrabbiata per aver preso un bidone lo chiamo e gli chiedo dove cavolo fosse finito e da li scopriamo che ravamo da due parti diverse del paese dove abitavo io.. alla fine ci siamo incontrati il giorno seguente e da allora siamo assieme da più di nove anni...

ma che bella storia cucciola!!! scusami ma l'avevo saltata.... :/nuv/:
 
Top
daddafun
view post Posted on 13/1/2008, 21:23




:/cry/: :/cry/: :/cry/: cattiva
 
Top
zinky
view post Posted on 14/1/2008, 18:22




beh, concordo quasi in tutto, dalla tua ,come hai detto tu c'e' la giovane eta', ma credo che sia giusto ritagliarsi degli spazi propri, avere momenti in cui si fanno cose diverse x poi ritrovarsi e raccontarsele, sempre tutto insieme.boh nn so mi sembra un po' di limitare le esperienze, dite che sbaglio?
 
Top
rosaria133
view post Posted on 14/1/2008, 18:42




Si concordo pienamente se dovessi consigliare a mia figlia , le direi di non annullarsi ma di continuare ad avere i suoi interessi.
Nel mio caso ho trovato in mio marito quella famiglia che non avevo, quella sicurezza dii cui avevo bisogno e mi sono completamente assorbita in lui. Non annullandomi ma creando un rapporto che è cresciuto con il tempo, piacevole e divertente, alla fine mi sono accorta che la famiglia non era lui ma eravamo insieme a farla.
Amo molto Giancarlo ed è un rapporto difficile a descrivere ma semplice per le persone come noi; Innamorate!!!!
 
Top
Sherry76
view post Posted on 15/1/2008, 07:07




Cara Rita.. sono parole giuste le tue... infatti il rapporto di coppia che dura nel tempo è quello dove si cresce insieme.. e non ci si "annulla" nel rapporto stesso... ricordiamo che amiamo la persona così come è, per i suoi interessi, ma se lei/lui rinuciasse a tutti i suoi interessi per dedicarsi a noi... il fascino svanirebbe come per incanto.... vi è capitato? per quello io ho sempre cercato di essere me stessa... e soprattutto ho fatto in modo che l'altro si sentisse sempre libero.... un giorno vi racconterò cosa penso io della gelosia e del perchè non sono gelosa per niente...
 
Top
TERRY84
view post Posted on 15/1/2008, 15:03




io e mio marito abbiamo una storia d' amore bellissima..
pensate iniziata solo 4 anni fa.
io ero amica del fratello e lui un misterioso ragazzo che davanti a me si dileguava.
io avevo 19 anni una bimba secondo lui(lui ne aveva 26)
appena l'ho visto ho sentito un colpo al cuore e il calore e' salito fino alle punte dei capelli.
una sera dopo la visione di un film con tutta la comitiva a casa loro, ho finto di aver dimenticato il lucidalabbra in camera sua e gli ho chiesto se la mattina dopo era a casa o doveva partire(lavorava come cuoco sull eurostar)visto che era a casa la mattina successiva sono andata a riprendermi il"lucidalabbra"che naturalmente avevo in borsa sono entrata all 10 sono uscita alle 12,30.........
dopo 6 mesi di fidanzamento abbiamo deciso di iniziare a risparmiare cosi se nel 2006 eravamo ancora insieme ci saremmo sposati altrimenti avevamo guadagnato con i risparmi.
be' il 17/06/06 ci siamo sposati e il 9/11/06 e' nata ginevra
ed ogni OGGI E' PIU' BELLO DEL IERI!!!!
 
Top
daddafun
view post Posted on 15/1/2008, 17:59




io sono assieme al mio moroso da quando avevo 15 anni.. adesso ne ho 25 e presto faremo i 10 anni... a volte penso che sarebbe stato se avessi avuto nuove esperienze?? magari avrei conosciuto gente nuova.. e poi vedo lui e vedo quello che x me è la cosa giusta.. nn importa se nn ho avuto troppe eserienze in fin dei conti sono felice di quello che ho.. siamo cresciuti assieme.. ci conosciamo sotto ogni aspetto e il nostro rapporto è veramente solidissimo adesso progettiamo di dare inizio la nostra vita assieme e stiamo cercando casa.. se ho dei rimpianti?? assolutamete no, nn ho bisogno di avere nuove esperienze perchè quello che ho è quello che voglio e di cui ho bisogno.. forse vorrei nuove esperienze nel caso nn fossi sicura di quello che ho.. ma cosa sarebbe la vita senza il mio amore...
 
Top
41 replies since 18/10/2007, 21:04   828 views
  Share