Nido Qui Quo Qua

come avete conosciuto lui?

« Older   Newer »
  Share  
mickybi
view post Posted on 15/1/2008, 20:29




caspita quante belle storie, tutte diverse...ma tutte con lo stesso finale..che in realtà è solo l'inizio di tante belle storie d'amore che si concretizzano con la nascita di piccoli miracoli...cosa sarebbe la vita senza Amore? che significato avrebbe??
 
Top
rosaria133
view post Posted on 16/1/2008, 00:57




annullarsi mai, il fatto è che quando stai bene ti accorgi di non avere altre esigenze (a parte quelle fisiologiche per ridere un po'), quando ami e sei amato non hai bisogno d'altro, stai bene e basta!!!
Tanto poi i propri egoismi restano solo li zitti zitti ed al momento buono si presentano.
 
Top
ginny1976
view post Posted on 16/1/2008, 10:27




per daddafun........hai ragione non serve avere tante esperienza per capire che si sta bene e si ama la persona che si ha accanto.
io mi sono fidanzata (con il mio ex) quando avevo 16 anni e mezzo, siamo stati insieme per 12 anni. tutti mi dicevano che così mi limitavo, che non potevo sapere se ero innamorata o no perchè non avevo avuto altre esperieze e bla bla bla....tutte cavolate.

 
Top
TERRY84
view post Posted on 16/1/2008, 10:52




come si dice?va dove ti porta il cuore!!
 
Top
daddafun
view post Posted on 16/1/2008, 17:36




CITAZIONE (TERRY84 @ 16/1/2008, 10:52)
come si dice?va dove ti porta il cuore!!

giustissimo.. e anche "al cuor nn si comanda"

CITAZIONE (ginny1976 @ 16/1/2008, 10:27)
per daddafun........hai ragione non serve avere tante esperienza per capire che si sta bene e si ama la persona che si ha accanto.
io mi sono fidanzata (con il mio ex) quando avevo 16 anni e mezzo, siamo stati insieme per 12 anni. tutti mi dicevano che così mi limitavo, che non potevo sapere se ero innamorata o no perchè non avevo avuto altre esperieze e bla bla bla....tutte cavolate.

concordo.. una volta che noi stiamo bene nn importa le esperienze.. e poi come fanno a sapere gli altri quello che cela il nostro cuore?? una volta che siamo sicuri noi basta e avanza!!
 
Top
TERRY84
view post Posted on 16/1/2008, 19:53




la gente purtroppo(e spesso iparenti)si immischiano di cose che non li riguardano ma soprattutto pensano di sapere cosa e' meglio per te!
e poi chi lo dice che non puoi fare nuovee sperienze con lui!
te lo dico per esperienza ho dovuto lottare anche con la mia famiglia visto che ci siamo voluti sposare che io avevo 20 anni e solo dopo 6 mesi di fidanzamento!!!!!!!!!!
 
Top
daddafun
view post Posted on 16/1/2008, 20:10




posso dire che sono fortunata che i miei lo adorano... e come dici tu le esperienze le faccio col moroso!!!
 
Top
TERRY84
view post Posted on 16/1/2008, 20:27




gia'!lascia perde il resto!
 
Top
fabyana 77
view post Posted on 29/1/2008, 15:17




allora...finalmente un pò d tempo x raccontarvi.....

avevo da tempo finito una storia lunga, stupenda e tormentata ke, oltre alla mia gioia m aveva portato via 7 anni della mia vita (dai 16 anni....) e...tra un lascia e prendi sempre con lo stesso tipo facevo la tipa ke vive alla giornata, uscivo tantissimo e m divertivo da matti, studiavo e il sabe la dome lavoravo in un locale (ah....bei tempi) insieme ad una mia amica ke cominciai a frequentare + spesso (con lei mi sono fatta anke un bel tatuaggio ke mio marito odia), poi Alessia(qst mia mica) ricomincia la storia col suo ex (trentenne), vanno a vivere insieme e.....presto è in attesa d una bella bimba (Martina, oggi è in terza elementare), la nostra micizia in quel periodo s è rafforzata tanto, lei infondo aveva solo 22anni e tanto bisogno della sua amica, così il giorno d natale passo da lei, c sono degli amici del marito e io e lei passiamo gran parte del tempoa prenderli in giro, in fondo x noi sono tutti vecchiarelli....ma tra qst, c'era anke Lui....quello ke sarebbe diventato l'uomo della mia vita, cominciamo a chiacchierare e.....subito m son sentita come se l'avessi conosciuto da tempo...anke s enn avrei ami pensato a lui come fidanzato...lo vedevo così grande e tanto diverso da me...nn è stato x niente un colpo d fulmine, siamo usciti in comitiva un'altra volta, a capodanno sxavo tanto d vederlo am....nn c'era....niente...nn lo vidi +....kiedevo sue notizie...poi a febbraio mi arriva una sua tele "c vediamo per un caffè?"...facciamo una passeggiata a mare, parlimo per ore ore ore...se c penso adesso....era il 15 feb...il giorno dapo San VAlentino e c siamo dati il primo bacio, da quel giorno è cominciata la ns storia d'amore, forse un pò complicata all'inizio (eravamo in 2fasi della vita completamente diverse e abbiamo dovuto trovare taaaanti punti d'incontro) ma ogni giorno + bella......ad aprile finalmente lo feci venire a casa x il mio comp (mia mamma per via dei 10anni d differenza nn vedeva d buon occhio la storia)....piano piano nn c'è stato + nessun momento della mia vita in cui nn c fosse anke lui....poi ca 3anni dopo io son salita a milano, è stata una dura prova...ma ne siamo usciti ancora + forti e ancora + legati, a giuno 2006 c siamo sposati, con 3000cose ancora da sistemare nelle ns vite...a settembre 2006 test d gravidanza positivo (e io ero ancora a Mi) a maggio 2007 è nato il nostro Matteo e a luglio ho saputo ke ero entrata d ruolo a napoli....quando si dice ke i bimbi portano bene...ora siamo noi 3 nella ns casetta semi-arredata e ogni giorno è un giorno fantastico, troviamo sempre il modo d ridere e scherzare e......mamma mia quanto siamo fortunati...me lo ripeto ogni singolo momento della mia vita
 
Top
papillon73
icon12  view post Posted on 2/2/2008, 20:23




:wub: :wub: :wub:
Uscivo da una storia terrificante durata 4 anni, che mi aveva convinta a guardare avanti senza cedere all'amore e a concentrarmi sugli studi;
infatti dopo 2 mesi dal fattaccio (durante i quali mi sono letteralmente murata viva in casa) sono riuscita a laurearmi in lingue.
Poi sono partita per un viaggio in totale relax in Francia dove ho giurato che sarei ritornata per lavorarci.
Al rientro(dopo 1 mese e mezzo), da buona gemelli che non sta mai ferma, ho cominciato vari percorsi di studi...tutti contemporaneamente (!!!) e ho fatto molti colloqui per partire per la mia adorata Paris.
Invece il primo giorno di uno di questi corsi entro in aula e...ZAC! resto letteralmente fulminata dallo sguardo (anche il resto non era niente male) profondo, dolce e sensuale del mio AMORE.In 1 secondo ho rinnegato tutto quello in cui avevo creduto fino ad 1 attimo prima!!!!
Siccome però lui era in veste di docente ci siamo corteggiati per 2 lunghe settimane, poi prima che lui ci salutasse io mi sono letteralm. violentata (non avevo mai preso l'iniziativa, mi sono sempre fatta desiderare) e gli ho chiesto il num. di telefono (ero paonazza) e mio marito ancora oggi mi fa l'imitazione di quel momento!La concorrenza era agguerrita eravamo quasi tutte donne e molte erano già state piuttosto esplicite... ;)
Insomma abbiamo cominciato a sentirci telefonicamente (giusto per avere la reciproca certezza di piacere all'altro, perchè quando si è innamorati sembra quasi un sogno sapere che l'altro prova gli stessi sentimenti) e dopo poco è cominciata la nostra splendida stori, ora allietata dai nostri 2 cucciolini.
Ovviamente il lavoro mi era stato proposto, anche se stagionale, ma io ero totalmente persa in questa storia unica che mi regalava e mi regala ancora emozioni uniche e l'ho rifiutato. Cmq non ho rimpianti perchè sono convinta che fatta una scelta bisogna focalizzare quella e non voltarsi mai indietro...
baci baci
 
Top
deva82
view post Posted on 5/2/2008, 21:24




Il mio amore invece l'ho conosciuto in una pasticcieria.... mi è stato presentato da un mio vecchio spasimante... poverino!
Ma non trovate che sia da sciocchi presentare alla ragazza che si corteggia (e che non ti fila) i loro amici single e carini?
E' stato un colpo di fulmine anche se l'inizio della storia è stato un po' travagliato...
Cmq ho rincontrato quel ragazzo che ci ha fatti incontrare e fortunatamente si è ripreso! Anzi è felice di essere stato il nostro cupido! :wub:
 
Top
ciccia1973
view post Posted on 7/2/2008, 18:29




Bhè sai nn è da stupirsi..anch'io ho conosciuto Maury con the club sms pensa...mi ha iscritto un'amica per gioco...ed eccoci qui insieme da 4 anni pensa un'po

:/ren/:

:/tvtb/:
 
Top
41 replies since 18/10/2007, 21:04   828 views
  Share