Nido Qui Quo Qua

dovrei preoccuparmi?

« Older   Newer »
  Share  
Sherry76
view post Posted on 6/3/2008, 01:06




Ma dai!!! e allora che dire di Leonardo che fa il corteggiatore versione mini... e il bello che non so da chi... ha imparato a fischiettare dietro le belle ragazze... mica scemo il pupo!!!

Baci
Serena

PS: Grazia io non mi preoccuperei per la Fede ma per Federico.... povero cucciolo sedotto e abbandonato nel giro di uno sguardo di futura suocera... ahahahah!!!
 
Top
marag
view post Posted on 6/3/2008, 09:29




Io sì che mi devo preoccupare: Aurora, 'sta mattina si è svegliata e mi ha detto con gli occhi sognanti che aveva fatto un sogno bellissimo. Le ho chiesto di raccontarmelo e mi ha detto di no, che era un segreto. Dopo di chè mi chiede: "Mamma, ma a che età i bimbi smettono di pensare solo ai Gormiti e iniziano a pensare anche alle bambine?" :(
Per fortuna che mio marito non l'ha sentita!
 
Top
TERRY84
view post Posted on 12/3/2008, 19:07




:/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/okki/:
cucciola innamorata!!!!!!!!!!
si mara PREOCCUPATI!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
@theprincess
view post Posted on 12/3/2008, 19:28




nooooooooooo mara noooooooooooooo.....

che preoccupazione mi viene adesso.... sti bimbi.... e dire che IO fino a 14 anni giocavo con la Barbie!
 
Top
TERRY84
view post Posted on 12/3/2008, 20:37




ora sono molto piu'svegli....
 
Top
rosaria133
view post Posted on 13/3/2008, 10:15




mamma mia, Povera Mara penso che dovrai stare molto attenta!!!!!!!!!
Molto più che sveglia se una bambina di 6 anni di fa una domanda del genere!!!!!
 
Top
luna1970
view post Posted on 13/3/2008, 13:12




In effetti i maschietti sono molto piu' tranquilli....
Mi raccontava la mia miglior amica che e' coordinatrice di una nido che ha una bambina di 11 mesi che e' molto affettuosa quindi bacia e abbraccia gli altri bimbi..fin qui nulla di strano..ma quando bacia lo fa con la lingua fuori...e in piu' quando e' a nanna e si sveglia si intrufola nei lettini dei maschietti...mah...nulla di preoccupante ..pero'...che bestiolina!
 
Top
chioccoli
view post Posted on 13/3/2008, 20:14




Che dolceeee!!!
 
Top
luna1970
view post Posted on 13/3/2008, 21:15




Tra l'altro io questa bimbetta la conosco...e' uno scricciolino piccola piccola ma tenera tenera...veramente dolcissima!
 
Top
24 replies since 28/2/2008, 14:48   261 views
  Share